De-responsabilizzazione

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
giugumenta
00giovedì 27 gennaio 2011 14:26
Ogni messaggio esprime le opinioni dell'autore quindi l'amministrazione del sito non potrà essere considerata responsabile per il contenuto di un qualsiasi messaggio. Non vengono in alcun modo garantite o comunque assicurate dall'amministrazione la veridicità, l'accuratezza, la completezza, la correttezza o addirittura l'utilità e l'opportunità dei messaggi.
L'amministrazione non garantisce circa la completezza o accuratezza delle informazioni riportate su questo sito. In nessun caso potrà essere ritenuto responsabile dei danni causati dal Vostro affidamento alla veridicità di tali informazioni. I documenti presenti in questo sito possono contenere dettagli tecnici non accurati ed errori tipografici.
La responsabilità delle informazioni e dei contenuti e della forma dei messaggi è esclusivamente dell'utente cha ha inviato il messaggio.
Chiunque trovi che un messaggio sia criticabile, o comunque non accettabile, è invitato a contattarci immediatamente tramite posta elettronica.
Anche se gli Amministratori e i Moderatori cercheranno di mantenere ogni tipo di messaggio sgradevole o non corretto, al di fuori di questo forum, sarà impossibile per noi ricontrollare sempre tutti i messaggi. Comunque, considerando che il metodo di cancellazione è manuale, gli amministratori potrebbero non essere in grado di modificare o di rimuovere particolari messaggi immediatamente.
Sebbene questo forum si prodighi per controllare il contenuto di tutti i messaggi pubblicati, ricorda che non è responsabile per il contenuto dei messaggi; gli amministratori si riservano altresì il diritto di cancellare qualsiasi messaggio e qualsiasi nickname a propria discrezione.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:31.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com