David Rossi: il Nunzio Apostolico Cazzaro e Supercazzolaro di Radio Maria

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2
giove(R)
00mercoledì 13 maggio 2015 16:44
Ecco il Vate del Nulla dal pulpito di Trigoria, l'Arcangelo della Freganccia dalla sagrestia di Radio Maria.
Un'imperdibile esegesi del significato di questo ritiro:

"I dibattiti sulle formule e modalità del ritiro sono inutili al 99%: non è neanche un ritiro, è una modalità particolare di approccio alla partita di questa settimana, decisa dal tecnico e dalla squadra: il ritiro come lo intendono un po' tutti è di tipo punitivo, la scelta è stata quella di non prendere questa 'vena'. Il mister si prende la responsabilità di questa cosa, poi saranno i risultati a dire se si poteva scegliere diversamente"

"modalità particolare di approccio"
"vena"
"vedremo...POI"

e detto che i dibattiti su formule e modalità sono "inutili"... cosa ci poteva essere di meglio che una Inutile Supercazzola.

però occhio:
questo Supercazzolaro in preda a un attacco di ingovernabilità (sulla situazione e su se stesso, è evidente) ha detto ai rifosi della ROma che:

"se volete potrò fare da tramite tra le vostre rimostranze e la Società"...

proprio Gigi e Andrea che millantavano con Canà di essere i procuratori di Junior.
però almeno "Giginho" del film i cessi li lavava per davvero.

Al Nunzio di Radio Maria è andata molto meglio.
del resto lui è il Primo FIglio di Marione e quelli così non possono non cascare in piedi.
Sound72
00domenica 24 maggio 2015 11:08
David Rossi a Roma Radio: “Vivendo tutti i giorni qui a Trigoria io non vedo l’isterismo che leggo da alcune parti, c’è la giusta tensione sì, ma niente di più. La squadra è molto concentrata”.


"Vivendo tutti i giorni qui a Trigoria"...Ma come se fa a mettese dentro casa uno così?
giove(R)
00domenica 24 maggio 2015 11:23
Manco Radio Maria è bono a fa..
jandileida23
00domenica 24 maggio 2015 11:55
Ma quando fa il commento tecnico delle partite accanto a Paglia l'avete sentito? Imbarazzante, sembra un salumiere. Ma l'importante è far vedere i bracci
Sound72
00venerdì 5 giugno 2015 12:44
Non esistono uomini di Pallotta piuttosto che di Baldissoni o di altri: vi do una notizia, sono tutti uomini della Roma. Trigoria viene visto come un coacervo tipo 'i Borgia': non è così, non esistono queste cose, esiste un gruppo di lavoro che ha una dialettica mirata ai miglioramenti della Roma. Rompiamo questo approccio culturale mafioso alla comunicazione: vi viene raccontata una realtà completamente distorta, virtuale, quanto di più lontano dal fattuale stato delle cose. Garcia? Non ha mai detto di volere più poteri ma lo hanno scritto i giornali: perché sarebbe dovuto andare a Londra in una riunione programmatica su aspetti finanziari? Vi hanno raccontato per anni cazzate, come il rapporto difficile tra Totti e De Rossi: sono gli stessi che continuano con certe storie...




Io me commuovo ormai quando ce offre sti grandi spunti di riflessione..

giove(R)
00venerdì 5 giugno 2015 15:51
che poi i Borgia questo l'avrà conosciuti quando hanno fatto la serie tv...

però è vero quando dice: "Vi hanno raccontato per anni cazzate".

e pensa che de tutti questi anni... hanno scelto TE come Supremo Cazzarone Imbonitore bono giusto per Radio Maria.

roba che pure da fuori, a essere svegli, è evidente che la Roma non ha MAI funzionato perchè è SEMPRE stata un feudo, o meglio una "confederazione" di feudi, spesso neppure remanti nella stessa direzione.

ma del resto questo accolito cicisbeo è stato scelto proprio per la sua falsità, perfetta quando fai informazione da ufficio stampa.

se senti il portavoce del Vaticano, negherà ancora che ci sono preti gay, o che in africa muoiono perchè non educati all'uso del preservativo, che la chiesa non ha interessi economici e così via.

io credo che David Rossi sia l'UNICO, nel panorama dei "blateratori microfonati", davvero perfettamente collocato nel posto in cui deve stare.
un finto a fare finta informazione.
Sound72
00martedì 15 settembre 2015 21:22
Oggi ha fatto parla' mezzora Michele Caruso e ha pure risposto punto per punto alle domande de Michelino ahahahah

Ehhh se deve dà un tono adesso..fa parlà pure Michele Caruso ahahah
giove(R)
00lunedì 21 settembre 2015 17:43
•Io riparto dal calcio di Iturbe. Riparto da quella reazione esagerata, anche maleducata, ma vorrei che ognuno avesse quella voglia di spaccare tutto (DAVID ROSSI, Roma Radio, 100.7, Good Morning Roma)

AH ma se te l'avesse dato in faccia, de punta, con i camperos rinfozati in metallo come andavano nei primi anni '80, pure io ripartirei da lì.
Talmente ripartirei che "A' Manuel dajene nantri 30!".

dai che mò con la rabbia di Iturbe, uno di carattere (infatti è imploso per la troppa pressione), ripartiamo.
lucaDM82
00lunedì 21 settembre 2015 19:57
Tipico modo di stravolgere la realtà di david rossi.Io non lo ascolto più ma vedo che il modo di fare è lo stesso.
Sound72
00martedì 22 settembre 2015 16:20
David Rossi (Roma Radio): “Domani sera c’è la possibilità di battere la Sampdoria, una squadra che era partita bene. La Roma ha i mezzi per poter contrastare questa squadra che viene dalla sconfitta a Torino, si possono mettere in campo delle forze fresche. Io sono venuto qua perché ho riconosciuto sin dall’inizio la serietà del percorso che si sta facendo. È un percorso che va verso la luce, la vittoria. Io ci credo tantissimo in questa cosa. Ci vuole fiducia, non bisogna mai cedere al catastrofismo“.

lucolas999
00martedì 22 settembre 2015 16:25
oste com'è il vino?
giove(R)
00martedì 22 settembre 2015 16:30
non vedo i video, forse avrai messo l'inflazionatissimo : "Roma è la luce"?
[SM=x2478856]

comunque è incredibile questo fenomeno delle pulci con la tosse che imperversa per le radio e i giornali romani.
David Rossi, uno zozzone che ha lavorato con Marione e Galopeira e faceva pure l'amicone, un incompetente sesquipedale che ti parla di sè, del suo "arrivo" come un qualcosa che profuma di "valore aggiunto", come a dire: "se non mi avessero convinto, a me che ho la mia credibilità, il mio stile, sono un fico, sono serio, sopratutto sono ONESTO INTELLETTUALMENTE, qui non sarei mai venuto".

un David Rossi come Galbani che "vuol dire fiducia".

posso dì che sei annato lì perchè ti hanno dato più soldi e da tipico boro coatto piacione quale sei (come Lo Monaco del resto) ti senti un "fico" a stare "dentro Trigoria" così puoi dire che tu delle cose giallorosse sei parte integrante, hai contribuito, ne sei stato (così ti racconti e racconti ai coglioni abbocconi che ti ascoltano) "non dico artefice, ma ....".

Che buffone, e pure stupido.
ma nient'affatto diverso da molti, quasi tutti, gli altri suoi colleghi.
di Radio Maria e non.
Sound72
00martedì 22 settembre 2015 16:33
" Alleluja ed oggi ancora" [SM=x2478856]
Sound72
00martedì 22 settembre 2015 16:36
ma uno che te dice che Gyomber e Palmieri fuori dalla lista? Non è una bocciatura, semplicemente la Roma ha delle restrizioni imposte dalla Uefa”.

che credibilità può avere?ecco..l'uomo Galbani.
Sound72
00martedì 22 settembre 2015 16:36
ma uno che te dice che Gyomber e Palmieri fuori dalla lista? Non è una bocciatura, semplicemente la Roma ha delle restrizioni imposte dalla Uefa”.

che credibilità può avere?ecco..l'uomo Galbani.
Giacomo(fu Giacomo)
00sabato 26 settembre 2015 08:15
E mica c'è solo lui a Radio Maria!

«Sarà importante la partenza in Roma-Carpi. Sarà una partita monstre per i giallorossi: ci si confronta con una squadra che è riuscita a fermare il miglior attacco del campionato (LUCA FALLICA, Roma Radio, 100.7, Citofonare Trigoria)»

Partita-monstre????
Sound72
00giovedì 12 novembre 2015 10:06
David Rossi a Roma Radio: “Arrendetevi! Walter Sabatini è il miglior direttore sportivo che c’è al mondo. Solo che non risponde più al telefono come una volta e questo a qualcuno non piace. La Roma ha una squadra per vincere non solo adesso, ma anche in futuro. Basta vedere i dati anagrafici dei giocatori”.

Tu sei la mia vita altro io non ho [SM=g11472]
Giacomo(fu Giacomo)
00venerdì 11 dicembre 2015 09:14
(Il tempo) «Chi di esperienze radiofoniche se ne intende è sicuramente David Rossi: una carriera professionale vissuta all'interno delle emittenti private più importanti e ascoltate della capitale. Attualmente ricopre il ruolo di direttore artistico a Roma Radio, il canale ufficiale del club giallorosso arrivato al suo secondo anno di età: «Negare che le radio influiscano sugli umori dei tifosi sarebbe come negare l'evidenza. Negli ultimi anni, più o meno volontariamente, è stata creata una sorta di cultura o controcultura derivata da ciò che si ascoltava nell'etere. Poi ovviamente tutto sta nella coscienza dell'ascoltatore che attraverso i propri strumenti può scegliere e decidere. È giusto che ognuno si faccia una propria idea differenziando i programmi che vengono offerti anche 24 ore al giorno. Sono assolutamente convinto che la credibilità acquisita da uno speaker o di un giornalista che collabora all'interno di un'emittente radiofonica nasca da una scelta ben precisa del pubblico. D'altronde non potrebbe essere altrimenti. Se poi devo analizzare il momento che stiamo attraversando, probabilmente negli ultimi tempi la cosa che ho notato con maggiore frequenza è l'abitudine a situazioni paradossali vissute tra le dinamiche di Roma e della Roma. Il paradosso non può essere mai vissuto come la normalità».

jandileida23
00venerdì 11 dicembre 2015 09:17
Ma già che sia riuscito a dì tutte 'ste parole insieme mi sorprende. L'ha fatti vede i bracci?

EDIT: vabbè ho acceso Radio Maria. "il baground", subito così appena acceso. Chapeau
route76
00martedì 15 dicembre 2015 20:56
Quando partecipavo al blog te la do io trigoria intervenne con un post a cacare il cazzo perché non accettava i commenti su di se stesso. Pensa chi cazzo è...
Poi ha quel modo da coatto che me manda così in bestia... Mamma mia quanto gli vorrei far scoprire i miei vent'anni di pugilato
Giacomo(fu Giacomo)
00martedì 15 dicembre 2015 21:37
Re:
route76, 15/12/2015 20:56:

Quando partecipavo al blog te la do io trigoria intervenne con un post a cacare il cazzo perché non accettava i commenti su di se stesso. Pensa chi cazzo è...
Poi ha quel modo da coatto che me manda così in bestia... Mamma mia quanto gli vorrei far scoprire i miei vent'anni di pugilato




Io mi ricordo che sul blog una volta intervenne Paglia (o qualcuno che faceva finta di essere lui).
La morale è che chiunque interveniva sul blog finisce a lavorare a radio maria.
Io mi sento pronto: ho sempre sostenuto che il mercato della Roma sia almeno da 7,5 [SM=x2478856]
Sound72
00martedì 15 dicembre 2015 22:18
Re:
Sound72, 12/11/2015 10:06:

David Rossi a Roma Radio: “Arrendetevi! Walter Sabatini è il miglior direttore sportivo che c’è al mondo. Solo che non risponde più al telefono come una volta e questo a qualcuno non piace. La Roma ha una squadra per vincere non solo adesso, ma anche in futuro. Basta vedere i dati anagrafici dei giocatori”.




sta perla va rispolverata ..come Rudiger mix perfetto tra forza africana e mentalità tedesca.


Sound72
00mercoledì 13 luglio 2016 19:10
Sempre da RadioMaria..Spartà? Vespasiani?

domanda assist a Spalletti al termine dell'amichevole contro il PINZOLO CAMPIGLIO:

Abbiamo visto i giocatori col coltello tra i denti


[SM=g7405]
Sound72
00martedì 21 febbraio 2017 16:58
David Rossi, direttore artistico di Roma Radio e regista del docufilm "Chiedi chi era Falcao" dedicato a Falcao



nn ce se crede..direttore artistico
chiefjoseph
00martedì 21 febbraio 2017 17:40
ma quello se sapeva(del direttore artistico dico), la cosa che lascia [SM=g27991] è che s'è dato alla regia

l'unica cosa che me viene in mente è

HAHAHAHAHAHAAHHAAHHAAHAHAHHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH


lucaDM82
00martedì 21 febbraio 2017 17:46
cmq grande giove [SM=g27993]
se scrivi su google "david rossi roma" non esce come primo risultato la sua pagina twitter ma questo topic [SM=g7405]
jandileida23
00martedì 21 febbraio 2017 17:58
La sceneggiatura l'ha scritta Cagnucci
lucaDM82
00martedì 21 febbraio 2017 19:27
Lui diventa sempre direttore artistico o comunque capo del posto dove "lavora".
C'e' da riflettere.
chiefjoseph
00martedì 21 febbraio 2017 19:31
chiappe chiacchierate? [SM=x2478856]
Sound72
00venerdì 3 marzo 2017 22:17
Il direttore regista artistico ieri smorzava i toni..pe loro vale na stagione, noi abbiamo altri obiettivi..
Eccomeno...vedi te se nn risuccede quest'anno..

Poi è fantastica sta cosa che alle conferenze stampa de Spalletti deve fa la domanda Vespasiani de romatv..Ma il senso?
domanda al miele ovviamente.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:10.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com