Daniele De Rossi

Full Version   Print   Search   Utenti   Join     Share : FacebookTwitter
Pages: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, ..., 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, [29], 30, 31
er.principe77
00Thursday, May 30, 2019 2:02 PM
Na cosa che sà veramente de pecoreccio , addirittura c'hanno fatto n'inchiesta su cose che, da che calcio è calcio , sò successe più o meno da tutte le parti...
Pallotta che ieri riunisce tutta la dirigenza ,oggi esce sta pseudo bomba ..lui che poi smentisce ... ma che cazzo è stà robba!!

Ste pecionate ti fanno capire quanto è diversa sta città in tutto e per tutto, la chiosa di Bonini poi... il top del top .... alliscia la tifoseria perchè vuol far aprire gli occhi ai tifosi per spiegare quanto sia difficile vincere a Roma...vabbè ...ma annate affanculo..


Sound72
00Friday, May 31, 2019 7:50 AM
Re:
er.principe77, 30/05/2019 14.02:

Na cosa che sà veramente de pecoreccio , addirittura c'hanno fatto n'inchiesta su cose che, da che calcio è calcio , sò successe più o meno da tutte le parti...
Pallotta che ieri riunisce tutta la dirigenza ,oggi esce sta pseudo bomba ..lui che poi smentisce ... ma che cazzo è stà robba!!

Ste pecionate ti fanno capire quanto è diversa sta città in tutto e per tutto, la chiosa di Bonini poi... il top del top .... alliscia la tifoseria perchè vuol far aprire gli occhi ai tifosi per spiegare quanto sia difficile vincere a Roma...vabbè ...ma annate affanculo..





beh capace che ste mail le avrà lette pure Spadino..del resto uno dei due ha scritto Suburra, l'altro invece ha detto che se sta a prepara' al processo del secolo, chissà..ci avrà i nastri del Watergate da parte.


jandileida23
00Friday, May 31, 2019 2:30 PM
Vabbé Bonini con i suoi trascorsi da questurino non è che sia molto credibile ma io però devo capì cosa ci guadagnerebbero a fare una figura di merda in mondovisione, l'assunzione a Roma Radio? Ergo per me qualcosa di vero ce dovrà pur essere, che cosa non lo so, se proprio me devo giocà 5 euro li metto sul momento de rabbia di De Rossi, poverino, in cui ce voleva fa arrivà decimi.
Sound72
00Friday, May 31, 2019 2:48 PM
ma certo che ce sarà qualcosa de vero, chi è che scrive articoli inventati di sana pianta? ..ma è una roba romanzata, fatta di mezze verità strumentalizzate, deduzioni fatte ad arte..impacchettata solo pe crea' casino.

Ci hanno messo in mezzo pure la rapina alla madre de Zaniolo..ma su..davvero pare Suburra, il figlio speaker del Samurai ci stava benissimo dentro.

Ma poi che è st'arroganza ..querelatemi pure...Ahaha ma chi sei..

Quell'altro, Pinci, a ruota è partito con l'articolone sulle profezie di Monchi..Hanno messo in campo l'artiglieria pesante di Repubblica.

Se volevano essere credibili e corretti finivano il giro a de rossi e Totti, non a Siviglia.
Per quanto mi riguarda in questa roba non trovo niente per attaccare de rossi totti manolas dzeko o chi per loro.

A me pare solo robaccia mediocre pe fa un po' de audience, roba magari buona per mettere in luce anche stavolta la pochezza della società.
Visto che tra l'altro tutto si basa su una mail dell'uomo di fiducia di Pallotta. Quindi se proprio vogliamo trovarci qualcosa da andare a scandagliare è proprio questo. E' una storia che parte dalla Roma.
jandileida23
00Friday, May 31, 2019 3:00 PM
Ma te credo che è partito dalla società. Hai visto l'incipit? Ce mancava l'odore de fiori a Trigoria.

Per il resto sí hai ragione ma io quel decimo posto l'ho preso proprio male, proprio a livello concettuale.
Sound72
00Friday, May 31, 2019 3:09 PM
Pierino ha detto che in realtà era "ve faccio arrivà ottavi, no decimi"

Mah, quella me pare veramente na battuta da riportino. Vera, ma da riportino. La vera fronda dai la fece ai tempi di Zeman.
Qua per me s'è incazzato pure giustamente perché quello gli è andato a comprà Nzonzi de testa sua, visto che neanche l'allenatore lo voleva.
Poi onestamente in campo quest'anno io atteggiamenti di uno che si è messo di traverso proprio non li ho visti. Con Zeman sì..ma se vedeva pure eh.

Francamente l'unica cosa su cui avrei da ridi' è la questione di Totti. Di un rapporto un po' di chiacchiere alle spalle. Però s'abbracciano, piangono, si scrivono..l'avete visto il video saluto di Totti sì..boh..Ripeto, mi sembra tutto molto mirato a sfruttare il caos per confezionarci intorno un filmone.
er.principe77
00Friday, May 31, 2019 5:15 PM
Il "ve faccio arrivà 10mi" buttato là così , senza enfasi , è come la mano de Brega..poèsse piuma e poèsse ferro.ce potemo sta a parlà tanto quanto è nato prima l'ovo o la gallina... và contestualizzato...

Se te dico per esempio ..Ao quà i ragazzi vogliono vince , avete smembrato nà squadra che vha portato quasi in finale ... o date nà sterzata a sta situazione o ve faccio arrivà 10mi e ve levate dar cazzo..
Per me questa è una frase detta de pancia ma è una frase de uno a cui sta a cuore la Roma .
Sound72
00Friday, May 31, 2019 9:32 PM
«In riferimento all'articolo ieri apparso sul quotidiano la Repubblica, a firma dei signori Bonini e Mensurati - è scritto nella dichiarazione integrale di De Rossi all'ANSA - intendo esprimere tutta la mia indignazione per la distorta, se non addirittura falsa, ricostruzione di alcuni fatti ed episodi, che mi riguardano. Per questo sarò costretto a difendermi perché citato espressamente, in alcuni passaggi specifici di detto articolo, dove vengono distorti episodi accaduti, e mi vengono attribuiti comportamenti mai avuti e frasi mai dette. Scrivere che il sottoscritto, insieme ad altri straordinari e leali professionisti che hanno dato il cuore per la maglia della Roma, abbia posto in essere quei "comportamenti" è semplicemente ridicolo, oltre che spudoratamente falso».

Scrive ancora De Rossi: «Questo articolo che "ricostruisce" così i motivi del mio allontanamento risulta ancor più grottesco se si pensa che la As Roma - pochi giorni fa - mi ha offerto un ruolo dirigenziale delicato e rilevante vicino all'amministratore delegato, onorandomi con una offerta che ho declinato per i motivi a tutti noti. In ogni caso, poiché ritengo quanto scritto gravemente diffamatorio e lesivo della mia reputazione e della mia immagine, darò immediatamente mandato ai miei legali di fiducia di richiedere un legittimo risarcimento danni in Tribunale, che devolverò integralmente in beneficenza ad un noto ospedale pediatrico di Roma. Un'ultima cosa - conclude De Rossi -: non è la prima volta poi che per motivi a me ignoti vengono gettate ombre sull'amicizia tra me e Francesco (Totti, ndr). Vi dico: impegnatevi di più che così non basta.... Daniele De Rossi».


[SM=g10650]
giove(R)
00Tuesday, June 4, 2019 4:58 PM
Scusate ma tutta sta disputa, i batti e ribatti, i marcia anvanti indietro de lato, de sotto.... ma poi l'intervista a Zeman l'avete letta si? [SM=g11491]
giove(R)
00Tuesday, June 4, 2019 5:25 PM
Aldilà della veridicità del caso ATTUALE.
Aldilà del fatto che tutti dovremmo conoscere un po' Zeman e RICONOSCERE che lui stesso non è un uomo malleabile, elastico, che spesso è rigido, a volte anche contro logica, a difesa delle sue idee.
Riporto qui l'intervista appena pubblicata.
Scremando dai "sassolini" eventuali che lui sempre si toglie, scremando dalle rivincite (in ogni caso ci sono anche delle ammissioni, e persino delle aperture, rispetto allo "Zeman NO NO E NO" che usualmente conosciamo), emerge una realtà che non dovremmo far fatica ad ammettere come tale.
Più qualche passaggio "nascosto" che sempre in una certa direzione va....

Zeman, dall’inchiesta di Repubblica emerge che alcuni giocatori volessero fare la fronda a Di Francesco. Anche a lei nel 2013 fecero la fronda?
«Mah, lì sono stati abituati così. Ma se ho portato la Roma in finale di Coppa Italia, qualche risultato l’ho ottenuto, giocammo anche bene. E i 4 gol al Milan mi diedero grossa soddisfazione. Si spaventano tutti perché dicono che faccio lavorare tanto e molti non vogliono».

Anche ai suoi tempi circolarono mail sui rapporti con lo spogliatoio?
«Io so che sono stato fatto fuori perché dissi pubblicamente che volevo che la società mettesse delle regole stringenti. E lì si sono arrabbiati. Dovevo tenerlo per me».
(che per 2+2 logico vuol dire che alal Roma NON C'ERANO "regole stringenti", e cosa sono le "regole elastiche"? Sono ..."REGOLE"?)

Chi si arrabbiò?
«Non so: i dirigenti, qualcuno a Boston, non lo so».

A Roma ebbe un problema con Daniele De Rossi. In quella stagione lui giocò poco e legò poco con lei. Che idea si è fatto a distanza di anni?
«Non so di chi fosse la colpa della mia situazione con De Rossi. Sicuramente posso dire che con me non ha reso come ci si aspettava, visto che anche dai suoi amici giornalisti prendeva 4,5 in pagella. (en passant "i SUOI AMICI GIORNALISTI", e non devo aggiungere altro, se pensiamo a come da radio e giornali SI SONO MESSI A NEGARE LA REALTA', per difenderlo, di un rendimento che PER ANNI E' STATO INSUFFICIENTE. Il gioco, anche qui ve lo anticipai già all'epoca, è che così si crearono le fazioni, le divisioni, E' COSI' che si inasprì anche lo scontro VERBALE. I Capitan Ceres e le peggio cose uscite, vere o meno, specialmente le non vere SONO STATE NULL'ALTRO CHE IL FRUTTO DI UN MURO CONTRO MURO IN CUI CHI AVREBBE DOVUTO FARE CRITICA E COMMENTO PROFSSIONALE E' MARCHIANAMENTE MANCATO DAL SUO DOVERE, ALLA STESSA DEONTOLOGIA PERSONALE. La.... FAIDA DE ROSSI in città è nadata MOLTO OLTRE PROPRIO A CAUSA DEI SEDICENTI "maturi e professionali commentatori".
Tipo Effetto Renzi: "abbiamo fatto il record qui, va tutto bene lì, disoccupazione diminuita, numeri in crescita.... PERO' LA GENTE NEL QUOTDIANO VEDEVA ALTRO... Risultato: il disaccordo diventa ODIO. FAIDA. Naturalmente queste MERDE prive di credibilità e onestà intellettuale, quando affrontano "quel periodo" lo fanno SOLO IN UNA LETTURA CHE BACCHETTA CERTI TIFOSI.
I..gnavi, o I..mpaccati de soldi che je passano, nel non rilevarlo.)

Non è vero che ha giocato poco: in campo andava spesso. Ma aveva una media bassa. Per me aveva dei problemi lui, ma può anche essere che sia anche stata colpa mia».
Qui tra l'altro è pure meno Zemancentrico del solito.

Si ricorda di un episodio in particolare: quando lei disse che non lo aveva fatto giocare perché “deve pensare alla squadra e non a se stesso”. A cosa si riferiva?
«Anziché allenarsi, alcuni passavano le giornate sui lettini a massaggiarsi e a curarsi, oggi è normale. Io non ero abituato perché pensavo che i professionisti s’allenassero, ma è un problema generale, di tutte le squadre, ero io che non ero abituato».

Molti, in primis da TRS, in primis Petrucci, ha preso solo questa parte per sostenere: "ah vedi lo dice lui stesso che era un po' antico, superato, che il calcio era cambiato".....
DIMENTICANDOSI LA RISPOSTA ALLA DOMANDA SUCCESSIVA CHE....


Ma era così per tutti? Anche per Totti?
«Totti si allenava regolarmente. Non so, magari era più bravo il suo massaggiatore personale…».

Tana per Petrucci..... Ah .. Totti sempre 5/6 anni più di De Rossi li ha. Eppure si allenava più Totti. Cosa che non facciamo fatica a constatare. Eì durato di più, nonostante abbia giocato di più, abbia preso più calci, più botte, abbia portato più responsabilità.........
Nemmeno dal DIRETTO CONFRONTO capiamo (in realtà: VOGLIAMO EVITARE DI CAPIRE).


All’epoca c’erano problemi tra i due?
«Ma no, Totti stava bene con tutti. Poi continuo a dire che per me De Rossi aveva dei problemi fuori dal campo, per quello non ha reso. Non c’entra niente il calcio, almeno secondo me. Non era sereno».


Questo il punto, ed è un punto che TUTTI conoscevano. Si scelse di difendere i propri alfieri, non la ROMA.


E con lei invece il rapporto è rimasto sereno?
«Quando l’ho rivisto ci siamo salutati normalmente, è stato anche cordiale con me».

Si raccontò che lei a Roma pagò i rapporti con lo spogliatoio.
«Io vengo spesso criticato dai giocatori perché voglio farli lavorare. Si trova sempre qualcuno che vuole lavorare di meno».

Ci fa qualche nome?
«Non voglio farne. Continuo a dire che la tendenza oggi nel calcio italiano è questa. Gli inglesi si allenano molto di meno come tempi, ma mentre qui si fa il torello, lì si lavora sul serio».

Lei adesso che fa?
«Non ho niente da fare».

Gioca ancora a golf?
«Sì, ma sono peggiorato, sto diventando vecchio».

Lo dicono anche i suoi critici.
«È vero. Nel calcio, tanti pensano che sia vecchio, ormai. Ma come dico a chi me lo ricorda, io non devo correre sul campo. Deve correre la testa, e quella funziona ancora bene».


Mi sembra che di ulteriori conferme laddove ce ne fosse ancora bisogno.....
lucaDM82
00Wednesday, June 5, 2019 12:41 AM
Ha detto che le cose come stanno, Zeman può piacere o no (a me piace pur non essendone mai stato un fan) ma è intellettualmente onesto al contrario degli "amici giornalisti"...
lucaDM82
00Monday, June 24, 2019 12:25 AM
spero sia una boutade la notizia che giocherà ancora in Italia. [SM=g27996]
Giacomo(fu Giacomo)
00Monday, June 24, 2019 8:16 AM
non mi sorprenderebbe più di tanto
Guarda anche come ha gestito l'addio.
Fermamente ma senza strascichi.
Sound72
00Thursday, July 25, 2019 1:47 PM
www.forzaroma.info/video/video-follia-a-buenos-aires-accoglienza-da-brividi-dei-tifosi-del-boca-per-d...


bell'epilogo professionale, sta scelta di andare al Boca m'è piaciuta.
gianpaolo77
00Thursday, July 25, 2019 4:52 PM
Per una volta è stato veramente non banale...
Lo avrebbero fatto pochissimi altri al suo posto.
lucaDM82
00Thursday, July 25, 2019 5:59 PM
Re:
gianpaolo77, 25/07/2019 16.52:

Per una volta è stato veramente non banale...



quoto.
Curioso di vederlo all'opera.


lucaDM82
00Saturday, July 27, 2019 12:49 AM
Sta riscuotendo piu' attenzione l'arrivo di de rossi al boca che il ritiro (??) della Roma. Questo la dice lunga sull'operato di pallotta e co (glioni).

Leggevo pure di tifosi della Roma che vogliono la maglia del boca con la scritta de rossi. Pallotta dovrebbe pensare a un business di maglie farlocche del boca per tirare su qualche soldo. [SM=g9107]
giove(R)
00Tuesday, July 30, 2019 11:01 AM
Re:
Lasciarsi con l'amore della tua vita, così, con lei che ti dice che non prova più niente... star male, elaborare, e .....

....finire tra le braccia della Milf dal grande fascino ammaliante, dalla personalità interessante, dal sapore lontano, esotico, intravedendone il "mondo" che c'è dietro, la Nuova Dimensione.
Tornare a sentirsi uomo, desiderato, importante.

Mi pare un'ottima parabola.

Bella scelta, si non banale, e direi una delle poche volte.
Nele pieghe di tante dichiarazioni da lui rilasciate, e carpite da vari ex compagni, poi bisogna ridimensionare quei tratti romanzati delle "seconde pelli" del "solo una carriera" e tutte la PUTTANATE VARIE che pèoi si parla di "Roma vassalla" ma quanto siamo TROIETTE POMPINARE ROTTE IN CULO noi, piazza di Roma, dalla fica sempre bagnata.....


Oh se fossi un giornalista (italiano o argentino) la prima domanda che gli avrei fatto è:

"Ora che sei al Boca, la faresti ancora una dichiarazione come: essere del Boca è bellissimo, anche se perdi 7 a 1???"

[SM=g9598] [SM=g9597] [SM=g8304] [SM=g8075]

l'avrei lasciato lì così al mai Banale, impietrito cò la barba che je cascava un pelo dopo l'altro...
(NB. e sia chiaro che questa sarebbe una stilettata per lui ma non solo, anche per questa piazza di ROTTE IN CULO)
Infatti mi chiederei pure, da romanista, QUANTO la deriva popolar cafona di De Rossi sia stata indotta da STA PIAZZA DEMMMERDE SOTTOMESSE che si fa i ditalini con le chiacchiere e le stronzate?
Quanto, un De Rossi, sarebbe possibile in altre piazze?
Quanto, in altre piazze, esiste un ambiente che ti invita ogni secondo allo sbrago, alla NON SERIETA', al virtuale?

Va detto che fincè è stato qui De Rossi ci ha sguazzato. "non banale" che ha fatto la fine più banale del reuccio sparaslogan.

Ma comunque... io credo che nemmeno Maradona potrebbe dire "essere del Boca è bello pure se prendi 7 gol". Se ne vergognerebbe.
E questa è la differenza tra i vincenti, e i perdenti, cioè i De Rossi.

Certte cose ce le hai già dentro.

Comunque... contento per lui, bella scelta, bella originalità.
"per essere calciatore". Perché "uno di noi" na cosa così la farebbe a occhi chiusi, no? Sono i claicatori che sono tutti omologati.
Questa è una cosa non omologata.

E sto pure a fa un pensierino di andarlo a vedere alla Bombonera.
Per dire.

gianpaolo77
00Tuesday, July 30, 2019 11:41 AM
personalmente non la farei mai...
già farei fatica a trasferirmi a milano,
così, per dire...
[SM=x2478856]
giove(R)
00Tuesday, July 30, 2019 5:30 PM
più Totti tu.
ShearerWHC
00Wednesday, August 14, 2019 10:31 AM
Gol al debutto....e sconfitta ai rigori senza di lui
lucaDM82
00Thursday, August 15, 2019 1:37 AM
I tifosi del boca lo chiamano "tano" de rossi. Pure su fb..."tano"...
lucaDM82
00Tuesday, August 20, 2019 1:37 AM
Altra buona partita piu' vittoria.
Accarezza la testa del giorgio rossi del boca...ci sa fare daniele [SM=g27988]
jandileida23
00Tuesday, August 20, 2019 4:11 PM
L'immaginifico Bersani a quanto sembra è andato alla prima de De Rossi in Argentina.
jandileida23
00Tuesday, August 20, 2019 4:11 PM
X
gianpaolo77
00Tuesday, August 20, 2019 6:24 PM
ma è lui veramente???
[SM=g27993]
lucolas999
00Tuesday, August 20, 2019 10:35 PM
Se crcate Dario Bersani su Google come quarta opzione come suggerimento di ricerca appare Dario Bersani trapianto capelli 😁
jandileida23
00Wednesday, August 21, 2019 11:31 AM
Non saprei se effettivamene è lui, me l'hanno mandata da Roma. Cioé è lui ma chissà se stava davvero là, potrebbe esse un fake tipo Lilly Gruber co' le zinne de Julia Ann. Comunque non sarebbe troppo stupefacente [SM=g8069]
chiefjoseph
00Monday, September 2, 2019 4:08 PM
Cmq se non ho capito male l' intro de nisi de qualche giorno fa, bersani dovrebbe esse proprio amico de De Rossi.per quello sta là.
E in effetti non se spiegherebbe altrimenti, con tutte quelle lettere sdolcinate dedicate, le lacrime in trasmissione, il fatto che è un mese che sta là in argentina praticamente(che tenderebbe pure a costicchia')
Giacomo(fu Giacomo)
00Sunday, October 27, 2019 9:25 PM
www.theguardian.com/football/blog/2019/oct/26/daniele-de-rossi-boca-juniors-football-a...

articolo un po' mesto sul calcio argentino e sulla presenza di De Rossi (cui si riconosce il merito di aver preso sul serio l'impegno).
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa click here
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 3:20 PM.
Copyright © 2000-2022 FFZ srl - www.freeforumzone.com