Daniele De Rossi

Full Version   Print   Search   Utenti   Join     Share : FacebookTwitter
Pages: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, ..., 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, [27], 28, 29, 30, 31
Sound72
00Wednesday, May 15, 2019 11:43 PM
Re:
jandileida23, 15/05/2019 23.03:

Ennio, io te vojo bene, però certe volte pare che stai a parlà da solo scusame tanto.

Ma che adesso dobbiamo prendere il bilancino e vede a chi gli pesa di più? A me nello specifico dal trattamento di De Rossi non mi sento colpito più di tanto, sarò strano io ma non l'ho mai sentito un pezzo del mio essere romanista. Poi per il resto del firmamento giallorosso è così? Scelta degnissima io non ho mai detto che ad uno non deve pesare o non si deve dispiacere. Ognuno se la vive come gli pare, a me se ce sta una cosa che me sta sul cazzo sono i distributori di patenti giallorosse.

Detto questo, io sono piuttosto disgustato dalla SISTEMATICA distruzione della nostra identità, del nostro senso di appartenenza e pure dall'assenza di qualsiasi spirito agonistico in questa società di eunuchi: un quadro a cui la non-gestione dell'ennesimo "caso" aggiunge qualcosa ma non tantissimo. Io sono disgustato dal fatto che a mio figlio che je spiego? Questa è la Roma, una società che ogni due per tre vende tutti, non ha anima e non è più uguale a quella di cui mi sono innamorato io da ragazzino? Ma non è de rossi, è tutto, e non è ieri ma è dalla regina di quel pupazzo di De Benedetto che va avanti così. Cioé non ci hanno mai capito un cazzo di cosa vuol dire essere romanisti adesso avrebbero dovuto fà un eccezione per De Rossi?

Poi che DDR adesso sia diventato il Masaniello che guiderà il popolo a rovesciare Pallotta va benissimo, finalmente tutti si sono accorti di quello che qui si dice da anni.

Poi guarda sul dato tecnico hai ragione: quelli manco hanno considerato l'aspetto di campo, di questo sono certo pure io. io volevo dire un'altra cosa: che per coerenza, dopo tutti i cazzi che ci hanno fatto volare in tutti i pertugi per me ben più sostanziosi di questo, scatenare la rivoluzione per DDR me pare una cosa ad effetto ritardato. Poi me sarò imborghesito non lo so, me piace il sesso matrimoniale e me incazzo se il cane del vicino me caca in giardino, vedi te, penso di sì. Poi il parallelismo non me stupisco = me piace Pallotta beh scusame tanto ma che cazzo vordì? Ma che devo annamme a immolà sotto Trigoria? Mo' ce manca che mi ridite che so' laziale o del Castel di Sangro.



io dico che evidentemente ve sta bene così st'azienda Roma se non ve stupite o se il primo pensiero è..si vabbè ma come calciatore è finito.
O magari non ve sta bene st'azienda, ma come ho aggiunto..sarete assuefatti.
Ma te sei sentito toccato dal fatto che ho detto che co questi se tifa l'Azienda in risposta a Luco che me dice che adesso non se possono ancora ritira' fuori conti totti e via dicendo..
Me parli de rivoluzione per de rossi, ma per certi versi chi se lo incula de rossi.

Ma ce sara' una somma de cose che porta poi a saturazione o no?
Se tratta di escalation.
E prima ha fatto 0-0 allisciandoseli..mo ha parlato coi tifosi ed è diventato Masaniello. Beh che te devo dì, a me pare sempre la stessa situaizone di ieri.
Ce le hai presenti le crisi di governo? Ecco, daje e daje e poi scoppi. E qua si tratta di sopportare e tanti dopo ieri si sono proprio rotti il cazzo. E anche tanti di quelli che per anni non hanno sopportato il leccaggio dell'ambiente romano a de rossi e viceversa.
Era già stato scritto sul forum, vero..infatti non me pare de ave' espresso idee diverse dal passato..evidentemente ieri c'era solo da fa una ricerca col trovaparole.



er.principe77
00Thursday, May 16, 2019 12:06 AM
Stamo a di tutti la stessa cosa di fondo ma nun se capimo
jandileida23
00Thursday, May 16, 2019 10:16 AM
Sì guarda penso pure io la stessa cosa.
giove(R)
00Thursday, May 16, 2019 11:00 AM
ah ma io ormai me so rotto er cazzo de parla quando nun ce se capisce. Prima ero proprio quello dei mulini, le battaglie perse, i tuffi nel vuoto...

Comunque a me dispiace per come finisce la ROma.
De Rossi si rivela uno con cose buone, certe volte ai limiti e oltre del commovente.... che ne esce, nel confronto con questa società da spavento, su un piedistallo, su un altare, su una stata equestre.

De Rossi, in questo senso, è il "dato sperimentalmente accertato" (una volta ancora), il "soggetto passivo" da cui evincere "la questione madre".

Una volta in più, ripeto. Una, deflagrante, volta in più.

Poi che ne so... posiamo mettese a discute se è mejo se ve piasciono le more, se è mejo al carbonara o l'amatriciana, se ve piace depilata, se se se se se......
Sfumature...

Io, e da mesi ormai, dico che "A ME ORMAI LA ROMA ME STA SUR CAZZO", non la sopporto, me da fastidio, società, giocatori, orgojonismo, critiche e poi vinci na partita e so di nuov bravi, però su, però dai, le cacate, i SETTE CAZZI IN FACCIA ciclici (ma COSTANTI ormai, E SEMPRE PIU' RAVVICINATI), le promesse, le partite che devi determianre e le giochi di merda, la tennicotattica che tanto ti smontano tutto....

A me me sta tutto sur cazzo figurateve voi se tocca mettese a fa le mille sfumature de giallorosso e chi ce n'ha de più e chi meno.

Se è per questo potrei dire a tutti quanti, che siete la parte orgojona del tifo, uguali a quelli che cantavano "vinceremo il tricolor" con SETTE CAZZI IN FACCIA, all'Olimpico.....
Me potrei mette a dì che in fondo siete tutti critici, si si si, ma poi sta cosa della personalità, nei MILLENNI in cui ne ho parlato, non v'ho mai visti persuasi appieno, se parlava de spostà un giocatore 5 metri più a destra, mezzo metro più sotto....
Senza capì il nocciolo vero che, paradigmaticamente, riconduco da anni a quella contestazione (VERO MOTORE DELLO SCUDETTO) nel 2000.

In quel concetto che: "si, sarà pure un'espressione 'insana' del tifo ma.... se si deve vergognare quella gente (alla quale, come vuoi o come non vuoi, dobbiamo dire GRAZIE perché senza loro invece che vincere avremmo VISTO VINCERE come sempre) QUANTO DEVE VERGOGNARSI uno che guadagna miliardi, CHE E' FORTE E STA IN UNA SQUADRA MAI COSI' FORTE, CHE DOVE TI GIRI VEDI CAMPIONI...... e che poi, pronti via, pure con Bati, pure con Samuel, aggiunti a una rosa già di campini... SE SO' DOVUTI FA METTE LE MANI ADDOSSO PER METTERSI A CORRERE?!??!?!?!?!?!?".

Non ho mai avto la sensazione che certi miei discorsi sulle personalità, sull'agonismo ecc. fossero afferrati appieno.
E se lo sono stati (afferrati APPIENO) è durata un po' ma poi si diluiva....

Allora ve potrei di che in fondo so più daa Riomma io e che voi siete na mezza sepcie de laziali, sicuramente meno romanisti de me.

Poi me faccio l'applauso da solo, magari davanti allo specchio emettendo suoni che onomatopeicamente possono ricondursi al "UH UH" degli scimpanzé, o delle foche all'Aquapark.....
jandileida23
00Thursday, May 16, 2019 11:15 AM
Capirai se De Rossi esce sul cavallo (che è vero, eh, pure il contratto a gettone gli hanno offerto, a cottimo), Ranieri proprio tipo Annibale in coppa all'elefante. Ogni volta che parla ormai li sfancula

Comunque depilata o no non me pare una sfumatura ma una cosa abbastanza essenziale.
giove(R)
00Thursday, May 16, 2019 11:31 AM
Re:
jandileida23, 16/05/2019 11.15:

Comunque depilata o no non me pare una sfumatura ma una cosa abbastanza essenziale.




i tempi sono cambiati, e i gusti pure, al proliferare di varianti della modernità.
ma poi per chi è di vecchia scuola non diventa determinante una cosa così.
Determinante lo è l'igiene, semmai.
Io la vedo così.
Sound72
00Thursday, May 16, 2019 11:39 AM
Liscia e pulita.
Sti audio de ddr che circolano sono imbarazzanti.
Per la Roma.

jandileida23
00Thursday, May 16, 2019 11:41 AM
Non ci siamo: pulita vabbé ma liscia no, mai e poi mai [SM=x2478856]
Sound72
00Thursday, May 16, 2019 11:49 AM
Re:
jandileida23, 16/05/2019 11.41:

Non ci siamo: pulita vabbé ma liscia no, mai e poi mai [SM=x2478856]



mo andamo sul ginecologico cosi' [SM=g7557] , almeno nei punti essenziali...poi sul quanto liscia dipende..Una volta indubbiamente era un optional.
giove(R)
00Thursday, May 16, 2019 12:41 PM
regà chi è che non c'ha sti audio? oh guardate che lo potete dì, ve li mando io, mica ve se bevono. [SM=x2478856]
Sono di praticamente pubblico dominio.
jandileida23
00Thursday, May 16, 2019 12:46 PM
Oh non li ho sentiti davvero. Avranno difficoltà a superare le Alpi non lo so
giove(R)
00Thursday, May 16, 2019 12:59 PM
t'arriveranno prima o poi.
in caso manda un pm a uno di noi di cui ti fidi sempre se te fidi [SM=x2478856] che te lo mannamo [SM=x2478856]
Giacomo(fu Giacomo)
00Thursday, May 16, 2019 1:43 PM
per me se non c'è nulla è sempre meglio, l'assaggio è importante. Però dopo una sparizione negli anni Duemila adesso stanno tornando di moda i boschetti. Stamo in campana.
jandileida23
00Thursday, May 16, 2019 1:48 PM
Non era Benigni che chiamava "azienda" la sorca?

Tutto torna.
giove(R)
00Thursday, May 16, 2019 1:52 PM
io, che sono uno "di bosco [SM=g11491] e di riviera", quindi mi piace questo, ma anche quello, dico che senza boschetto "ce n'è già due su 3", perciò....
giove(R)
00Thursday, May 16, 2019 1:53 PM
comunque tornando a certi audio 100.000 a partita era "esoso".
Magari con un "cap" (un tetto massimo) ok...
Giacomo(fu Giacomo)
00Thursday, May 16, 2019 2:08 PM
sto solo leggendo trascrizioni di questi cazzo di audio, ma se ho ben capito:
Fienga dice: non ti rinnoviamo
De Rossi: va be', datemi un gettone
Fienga chiama Pallotta e Pallotta dice sì
De Rossi s'incazza perché allora era una questione di soldi e li aveva messi alla prova.
Corretto?
giove(R)
00Thursday, May 16, 2019 2:20 PM
Giacomo(fu Giacomo), 16/05/2019 14.08:

sto solo leggendo trascrizioni di questi cazzo di audio, ma se ho ben capito:
Fienga dice: non ti rinnoviamo
De Rossi: va be', datemi un gettone
Fienga chiama Pallotta e Pallotta dice sì
De Rossi s'incazza perché allora era una questione di soldi e li aveva messi alla prova.
Corretto?



"non ci parliamo da 2 anni... non mi dici niente... poi ci troviamo, solo adesso, e per 2 ore e mezza il succo è che non mi rinnovi.
Allora io, per battuta, gli faccio:
"va bene, ok, ora che abbiamo detto tutto, vi dico che se ne avessimo parlato prima, potevamo fare un contratto a gettone, anche senza bonus fisso, non lo chiedo.
Ne faccio 10 un milione, 30 3 milioni, e puoi pure non farmi mai giocare e sto un anno praticamente gratis.".
poi mezzora dopo torno a casa e mi dice (Fienga immagino) che ha parlato con il Presidente e lui gli ha detto: "ok allora se è così va bene".

--------------------------------------

beh!
si può anche, volendo, questionare: ma era una battuta, o no?
ma è secondario.
C'è una società che NON TE FILA, ritiene di non dovere NEPPURE PARLARE (quindi rinuncia proprio all'eventulità che una soluzione si trovi. E' un no, punto).
E poi si sveglia perché alla fine PARLANDO una cosa si poteva fare?
E tu manco m'hai parlato?

Cioè io sto con una donna, immagino ci amiamo, credo eh, perché è un rapporto di tanti anni.
Poi, puta caso, nell'economia dell'esempio, siccome io ho 15 anni pù di lei, a un certo punto, mentre fino a 50 ho tenuto e sembro un pischello, o comunque più giovane... comincia a "calare" , pancetta, calvizie, ecc. ecc.

Che fa lei?
Mi lascia. Semplice.

Mica mi dice: "devi riprenderti, questo non va bene, non mi piace l'uomo che si lascia andare, vieni andiamo a correre insieme, ecc. ecc. ecc."...

No, fa tutto lei, pensa tutto lui e ciao. Fatto Compiuto.

Io riesco a incontrarla e le dico: "va bene mi hai lasciato così... certo che se me lo avessi detto prima mi sarei dato una smossa."

poi torno a casa e mezz'ora dopo STO GENIO DELL'AMORE mi chiama e mi fa: "ah allora va bene".

Me sento amato io? me sento TOTALMENTE CULLATO dal dolce e caldo e confortevole abbraccio dell'amore? Ho appurato poi, che tanto mo vado a corre, a 50 anni me ripijo... ma TANTO FRA POCO NE AVRO' 60...e te che farai co sti chiari de luna?

Mi posso fidare del "ah allora va bene", quando non ci hai penato un attimo a voltarmi le spalle?

Direi che c'è poco da distribuire responsabilità...
Giacomo(fu Giacomo)
00Thursday, May 16, 2019 2:27 PM
so' proprio senza speranza.
Direi che stiamo per cambiare amministratore delegato, per la N+1 volta.
jandileida23
00Thursday, May 16, 2019 2:32 PM
Minchia su questa dirigenza ci faranno le barzellette come sui carabinieri o sui belgi. Se esce fuori altra roba del genere torno a stupirmi pure io mesá
giove(R)
00Thursday, May 16, 2019 3:54 PM
Bruttarello sarebbe, pure se dal racconto loro due non hanno infierito, anzi hanno sorvolato, come ne esce Totti.
In questo confronto, dopo, aver evaso la questione De Rossi con lui che: "unica cosa che posso fare, se me lo chiedete, smetto" e i tifosi: "non è giusto"... si rivolgono a Ranieri: "Almeno lei Mister, perché non resta?", Risposta: "CO' CHI? A FA CHE?", secco.
E detto ciò, chiedono cosa ne pensi Totti: "ma in tutto questo, Er Capitano?".
"Dagnele s'è messo le mani in faccia, le mani sugli occhi... 'regà, non me fate parla, che volete che vi dica"... e Ranieri che alzava le spalle, reclinando la testa all'indietro".
lucaDM82
00Thursday, May 16, 2019 4:33 PM
Re:
er.principe77, 16/05/2019 00.06:

Stamo a di tutti la stessa cosa di fondo ma nun se capimo




tipo i miei nonni che litigavano anche se erano d'accordo su un argomento [SM=x2478856]
lucaDM82
00Tuesday, May 21, 2019 7:18 PM
Giuliano IL Gatto? [SM=g27991]
Da una vita non scrive
Giacomo(fu Giacomo)
00Tuesday, May 21, 2019 8:20 PM
dai, è chiaramente acchittato, però fa ridere!
giove(R)
00Wednesday, May 22, 2019 3:36 PM
Re:
lucaDM82, 21/05/2019 19.18:

Giuliano IL Gatto? [SM=g27991]
Da una vita non scrive




l'ultimo segnale di Giuliano è stato quando gli telefonai, 7-8 anni fa, per farmi dare la dritta sul miglior coffe shop di Eindhoven [SM=x2478856]
Andavo al Pinkpop festival e l'avrei raggiunto (il festival, non lui, che peccato non ho mai incontrato) direttamente da Eindhoven senza passare da Amsterdam.

Fu prezioso e provvidenziale, Giulianone.
[SM=g8865]
ShearerWHC
00Monday, May 27, 2019 10:36 AM
E comunque in definitiva un altro annetto se lo poteva pure fare, penso che una quindicina di partite a stagione sono ancora alla sua portata fisica...
Sulla sua carriera resta quel buco nero più o meno tra l'addio di Spalletti e il suo ritorno, parliamo comunque di un giocatore che resterà nella storia della Roma, avrebbe potuto essere uno dei più grandi
er.principe77
00Monday, May 27, 2019 1:32 PM
La serata di ieri è stata un degno epilogo per lui, vedere l'olimpico così gremito mi ha suscitato quasi una consolazione dopo questa stagione.

Quell'abbraccio con Ranieri mi ha suggestionato molto..

Per questo mi auguro che riesca a fare una lunga esperienza all'estero ,che perda ogni retaggio a livello orgojone e provinciale di questa città, insomma che si decontamini totalmente da questo ambiente .

Forse , semmai dovesse un giorno allenare la Roma ,potremmo ancora provare il piacere di avere un allenatore tifoso alla Ranieri.


jandileida23
00Monday, May 27, 2019 1:49 PM
Ma non penso proprio che gli interessi decontaminarsi. DDR è amato così, pure più di Totti, proprio perché è "orgojone": se dopo l'ennessima scanizza arriva e te dice che è bello uguale essere romanisti (che è vero ma quando prendi sette pippi te deve rode il culo, soprattutto a te che sei un professionista non buttarti sulla mozione degli affetti come un Amedeo Minghi qualsiasi) non penso sia colpa delle radiazioni che vengono dalla Sud. è proprio fatto così. ed è la ragione per la quale a me è sempre stato un po' sulle palle, con quell'allisciarsi i tifosi, la società e la stampa. Sul tipo "amicone di tutti", quelli che manco li conosci e te mettono il braccio intorno alle spalle, oh ma chi te conosce.
lucaDM82
00Monday, May 27, 2019 11:34 PM
Re:
ShearerWHC, 27/05/2019 10.36:

parliamo comunque di un giocatore che resterà nella storia della Roma, avrebbe potuto essere uno dei più grandi



esatto, la penso cosi' anche io...a un certo punto si è inceppato qualcosa ma nel bene e nel male è nella storia della Roma.

(Quindi a breve spostiamo il topic in amarcord. [SM=g7554])




Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa click here
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 3:39 PM.
Copyright © 2000-2022 FFZ srl - www.freeforumzone.com