Daniele De Rossi

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, [14], 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, ..., 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42
lucaDM82
00lunedì 23 marzo 2015 12:46
intanto de rossi senior ha rinnovato per due anni.
Giacomo(fu Giacomo)
00lunedì 23 marzo 2015 13:18
«"Un fascio di nervi, sente come nessuno il momento drammatico della squadra e se la carica sulle spalle", è l'analisi de Il Tempo.» [SM=g7405]
jandileida23
00lunedì 23 marzo 2015 13:23
Mamma mia certo che questi ai redattori della Pravda je lo sgrullano proprio. Sono tipo le realtà parallele de Philip Dick.

Chi non ha visto la partita starà a pensà a una cosa tipo Fuga per la vittoria, con DDR nel ruolo de Bobby Moore.
giove(R)
00lunedì 23 marzo 2015 14:44
Re:
lucaDM82, 23/03/2015 12:46:

intanto de rossi senior ha rinnovato per due anni.



[SM=g11491]


giove(R)
00lunedì 23 marzo 2015 14:46
Re:
jandileida23, 23/03/2015 13:23:


Mamma mia certo che questi ai redattori della Pravda je lo sgrullano proprio. Sono tipo le realtà parallele de Philip Dick.

Chi non ha visto la partita starà a pensà a una cosa tipo Fuga per la vittoria, con DDR nel ruolo de Bobby Moore.




je sgrullano il Pravda's Dick, ma sucano il Dagnelino's Cock.
Sluuuuuuuuuuuurppppppp!!!!
giove(R)
00lunedì 23 marzo 2015 14:47
la parola d'ordine per un giornalista che chiede due dichiarazioni a De Rossi è: "sono la tua strònza, sono la tua strònza!".
come a vacanze di natale.
Giacomo(fu Giacomo)
00lunedì 23 marzo 2015 14:59
Re: Re:
giove(R), 23/03/2015 14:46:




je sgrullano il Pravda's Dick, ma sucano il Dagnelino's Cock.
Sluuuuuuuuuuuurppppppp!!!!




[SM=g7483]

e il giorno dopo «ciao Daniele, sono Tizio, Caio, hai letto l'articolo? chissà questi che se credevano, io ti ho sempre difeso, è 'na vergogna, mo' vedrai come sistemiamo Conte che non ti ha chiamato» (più o meno come Bersani con De Rossi a proposito di Zeman)
giove(R)
00lunedì 23 marzo 2015 15:11
oh a proposito ma a Dagnelino sto prolungamento con ritocco verso l'alto, a quando?
[SM=g7155] [SM=g7152]
simod4d
00lunedì 23 marzo 2015 16:04

Il prima possibile perchè lo vonno il Bayern, il Real e Van Gaal
giove(R)
00lunedì 23 marzo 2015 16:39
a proposito... ho sentito che ieri a quelli del Real i tifosi gli hanno sfasciato le macchine...
pensa se fosse andato là De Rossi (che, nella REALTA' non è stato MAI CACATO dal Real).
uguale uguale a qui, dopo 7 anni di Nulla Pneumatico, le stesse carezze che prende qui, "Danielito".
stava ancora a scappà dal mondo, altro che Casamonica, se fosse andato là a fa le pippate che fa qui.
chiefjoseph
00lunedì 23 marzo 2015 18:22
Guido Zappavigna: "Ieri De Rossi ha preso per mano la squadra. Dobbiamo ripartire da questa partita, dove quanto meno la Roma ha mostrato carattere. Almeno dall'esultanza di ieri abbiamo capito che la squadra non è contro l'allenatore. Ieri abbiamo visto Ucan e Garcia ha avuto il coraggio di far giocare Pellegrini. Speriamo di ritrovare Maicon per questo finale, perchè sarebbe fondamentale".

Paolo Franci: "Ieri ho goduto per De Rossi, ma la magia della squadra non c'è più. La Roma ha capito che giocare bene non è più possibile. Questo non può essere lo scenario definitivo, questo è un momento transitorio dove la Roma si sta mettendo un cerotto da solo"

Angelo Mangiante: "Quando ho letto la formazione ho avuto paura a darla, tanto era innovativa. Garcia ha giocato d'azzardo. Ha fatto vedere, mischiando le forze, di avere quel piano B che abbiamo invocato tante volte. Ieri sono cambiate le gerarchie, con Iturbe che è scivolato all'ultimo posto e Ucan che è stato preferito a Paredes. La partita di De Rossi vale doppio: non solo per la difficoltà del campo, ma anche perché solo a centrocampo. Chi lo critica non ha capito chi è. Lo ha capito Totti, che gli ha dedicato un post bellissimo".

Carlo Zampa: "De Rossi è l'uomo copertina della partita di ieri. Ho doppiamente esultato per il gol. In molti erano dispiaciuti, ho letto cose degne dei laziali. Non comprendo questa deriva. Il Cesena ha messo in difficoltà anche la Juventus, e la Roma ha vinto senza rischiare, vincendo sì con difficoltà, ma giocando da squadra operaia, mettendo in campo tutto ciò che avevano dentro".
Giacomo(fu Giacomo)
00lunedì 23 marzo 2015 18:36
Per la verità Zampa ha detto che è stato il migliore in campo [SM=g27993]

Se come in Ritorno al futuro il De Rossi del 2007 leggesse queste cose, querelerebbe il De Rossi del 2015 per millantato credito.
Giacomo(fu Giacomo)
00martedì 24 marzo 2015 11:07
Io comunque se rinasco voglio l'ufficio stampa di De Rossi:

«GASPORT (M. CECCHINI / D. STOPPINI) - Un gol può bastare? In tante storie d’amore declinate nel calcio, capita che la prodezza riannodi fili spezzati. L’impressione è che, per il momento, questa magia fra Daniele De Rossi e la Roma non sia ancora avvenuta. D’altronde, calcisticamente parlando, la Capitale è una città difficile. [...]
TELEFONATE Con queste premesse, che fotografano un po’ le esigenze della piazza, è comprensibile come De Rossi, a Cesena capitano di giornata, domenica sia stato una sorta di primus inter pares nella scelta della squadra (e della società) di non andare a omaggiare quei tifosi in trasferta, che hanno continuato a cantare «mercenari, tifiamo solo la maglia». Insomma, ripensando al processo della Curva Sud di giovedì scorso (condito di insulti e sputi), tutto sommato il centrocampista ha trovato più carezze dalla Nazionale, nonostante per la prima volta nella sua carriera azzurra – cominciata nel 2004 – non sia stato solo convocato per scelta tecnica. Dal gruppo della Nazionale, tra staff e compagni, lo hanno chiamato in tanti, rendendogli più dolce una pillola in fondo amara per un giocatore che ama la maglia azzurra.

TENTAZIONI Il discorso sulla Nazionale è più importante di quello che sembri. La premessa di base è che De Rossi ha un legame viscerale con la Roma e un contratto in essere fino al 2017. Il problema – anche se può sembrare un paradosso – è che lui abbia l’ingaggio più alto della Serie A (circa 6,5 milioni) e questo, in momenti di crisi, pare pesare parecchio nel rapporto con i tifosi giallorossi. Se la Sud, contro la Sampdoria, gli ha ribadito il suo appoggio, non è un mistero che tanti altri vedano il suo naturale declino come un peso insopportabile per le finanze del club. E allora, al di là delle suggestioni esotiche (la prima è il Boca Juniors del suo amico Osvaldo), il centrocampista pensa che – qualora in prospettiva la Nazionale avrà ancora bisogno di lui – potrebbe accettare anche proposte di calcio europee, ma se vedesse che il c.t. Conte (che pure lo stima tantissimo) sia pronto a puntare su altri, allora l’ipotesi statunitense – soprattutto sul fronte delle due franchigie di New York – prenderebbe sempre più quota. Insomma, per De Rossi restare alla Roma da sopportato sarebbe traumatico, anche se molto dipenderà anche dal futuro di Garcia. Ricominciare con un allenatore nuovo potrebbe non essere il massimo, mentre un volto noto (stile Spalletti o Montella: ma è fantacalcio) avrebbe tutto un altro sapore. Riassumendo, le contestazioni degli ultimi giorni hanno lasciato un segno di un giocatore che, pur felice per il ritorno al gol (è il secondo in campionato), capisce che un eventuale sorpasso da parte della Lazio lo metterebbe sul banco degli imputati. Un’amarezza, forse, troppo grande da sopportare.»
Giacomo(fu Giacomo)
00mercoledì 25 marzo 2015 08:43
Io comunque se rinasco voglio l'ufficio stampa di De Rossi (bis):

» E chissà che, dalle prime 10 alle prossime 10, non sia stato un simbolo che il gol vittoria di Cesena sia arrivato dai piedi di De Rossi. L’uomo che avviò l’era Garcia a Livorno, è lo stesso che tenta di lanciare la volata Champions nel verso giusto, partendo dalla pole position.»

(Pugliese/Stoppini)
Sound72
00mercoledì 25 marzo 2015 09:32
Re:
Giacomo(fu Giacomo), 25/03/2015 08:43:

Io comunque se rinasco voglio l'ufficio stampa di De Rossi (bis):



Io i soldi, so'venale

Cmq Pugliese giusto a trs puo'interveni'.


giove(R)
00mercoledì 25 marzo 2015 09:39
guardate io ormai ho rinunciato, è fin troppo evidente che per:

1) Corruzione, perchè De Rossi a qualcuno gli deve dare proprio i soldi...

2) Convenienza, perchè De rossi deve essere uno di quei chiacchieroni e "gole profonde" che levati e avrà fatto fare "lo scooppetto" a decine di giornalisti e quindi se lo tengono buono

3) Opportunismo, perchè la maggior parte dei tifosi della roma, ascoltatori di radio e lettori di giornali, sono come ogni buon Orgojone, dalla parte di De Rossi. De Rossi, la vena, er core... gente cecata incapace di valutare il REALE rendimento di questo "relitto" di ciò che era.. e allora i "giornali e i parolai" lo difendono perchè così facendo si mettono dalla parte del ..70% del mercato. e quando devi vendere un giornale o "un'amica azienda", mantenersi dalla parte dei "favoriti" più che un bene è un obbligo commerciale

e fin qui ho parlato solo ed esclusivamente di soldi.

poi c'è l'ultimo punto, "senza portafoglio"

4) qui il parolaio/giornalaio non è mosso da interesse economico, qui si tratta di un puro e semplice mix di "incompetenza+grandissimo Orgojonismo romanista". difendere De Rossi è un Default, come lo Juventino difende i "32 sul campo", così come mette lo striscione in curva pro Moggi-Giraudo-Bettega, o il laziale l'essere nato "prima lui".. fa parte di questa famiglia di "sparate" senza senso perchè non hanno più basi, come "chi tifa Roma non perde mai" e altre di questi mantra lobotomizzanti

in conclusione: o interesse economico, od opportunismo economico, o deficenza pura e anche masochista.
ma almeno loro ci pappano e ci mandano avanti le loro famigliole.
educate poi non si sa come, perchè se un genitore è un cretino o un assetato di soldi...
ma comunque, questo mondo è già pieno di feccia, stai a guardare il capello se questi si moltiplicano e si riproducono...
Sound72
00mercoledì 25 marzo 2015 11:41
E' l'orgojonismo romanista che lui incarna alla perfezione, piu' di Totti che ha una vita privata con pochi riflettori e momenti da ricordare.
Romanista e dannato.
Il resto nn conta. Stamo ai livelli degli accendini e delle magliette col bufalo, il freddo e compagnia.
Io lo amo..io lo adoro...Questo te dicono e ripetono..come preambolo è immancabile poi se devono azzardà na mezza critica.
Poi l'aggettivo VERGOGNOSO quando devono commentà qualcosa de negativo su de lui ce lo infilano sempre.
Rappresenta una rivincita sociale per questi poracci.

Mo'uno come Angeloni che " pare" pure sobrio quando lo senti, meno sensibile a certe dinamiche orgojone..che dopo una partita come CESENA-Roma gli dà 7.5 in pagella che vuol dire? Che un gol di de rossi vale 2 PUNTI in piu' in pagella rispetto alla prassi abbastanza patetica del giornalismo sportivo che tende a riconoscertene uno in piu' solo se segni.
Ma perchè è De Rossi..e allora devi cavalcarne la resurrezione ad ogni respiro, è NA SPARATA POPULISTA che te fa sta in pace con la coscienza.

A livello radiofonico poi c'è anche un'adesione di cuori palpitanti per non avere, a differenza del capitano, "buoni rapporti" con Marione.
giove(R)
00mercoledì 25 marzo 2015 12:04
Re:
Sound72, 25/03/2015 11:41:

E' l'orgojonismo romanista che lui incarna alla perfezione, piu' di Totti che ha una vita privata con pochi riflettori e momenti da ricordare.
Romanista e dannato.
Il resto nn conta. Stamo ai livelli degli accendini e delle magliette col bufalo, il freddo e compagnia.
Io lo amo..io lo adoro...Questo te dicono e ripetono..come preambolo è immancabile poi se devono azzardà na mezza critica.
Poi l'aggettivo VERGOGNOSO quando devono commentà qualcosa de negativo su de lui ce lo infilano sempre.
Rappresenta una rivincita sociale per questi poracci.

Mo'uno come Angeloni che " pare" pure sobrio quando lo senti, meno sensibile a certe dinamiche orgojone..che dopo una partita come CESENA-Roma gli dà 7.5 in pagella che vuol dire? Che un gol di de rossi vale 2 PUNTI in piu' in pagella rispetto alla prassi abbastanza patetica del giornalismo sportivo che tende a riconoscertene uno in piu' solo se segni.
Ma perchè è De Rossi..e allora devi cavalcarne la resurrezione ad ogni respiro, è NA SPARATA POPULISTA che te fa sta in pace con la coscienza.

A livello radiofonico poi c'è anche un'adesione di cuori palpitanti per non avere, a differenza del capitano, "buoni rapporti" con Marione.



[SM=g11132] [SM=g11491]

tipo le felpe "de puta madre" o di Pablo Escobar.

io comunque ho diversi amici che hanno lavorato nell'ambiente del giornalismo sportivo romano. la frase più ricorrente è:
"guarda quelli di carta stampata sono dei coatti da paura, degli zozzoni assurdi, ma mai come quelli delle radio e tv".
lucaDM82
00mercoledì 25 marzo 2015 13:13
è un mix di cose.
sanno che de rossi avrà un ruolo in società e vogliono tenerselo buono,poi c'è pure de rossi sr di mezzo.
si rischia de rossi fino a 65 anni nella roma.Per fortuna la figlia è femmina dunque si eviterà una dinastia de rossi.

Poi ovviamente grande ignoranza calcistica e identificazione della roma con de rossi...cioè,se attacchi de rossi (che poi è una critica) attacchi la roma.
Fanno ride quando dicono "certi tifosi sono invidiosi,hanno gli interessi e parlano male di de rossi,lo odiano"...i tifosi hanno gli interessi?Invidia poi?

la catoni,sanatarelli e altri su twitter,su fb,il commento medio dopo il gol era "ritornato,alla faccia di chi gli vuole male [SM=g9295] "...
giove(R)
00mercoledì 25 marzo 2015 13:26
mah quanto alla mia de faccia è quelal di un quasi 47enne che dimostra 10 anni di meno.
De Rossi pare il nonno di mio padre.

ah poi.. quanto alla faccia: quella di questi ceffi è ...
[SM=g7400] [SM=g7370]
Sound72
00domenica 5 aprile 2015 15:00
Pare Adriano davanti alla difesa.
jandileida23
00domenica 5 aprile 2015 15:47
Che malinconia de giocatore
lucolas999
00domenica 5 aprile 2015 16:20
Ma uno che prima dell'inizio si fa la croce sulla fronte sulla bocca e sul cuore perché non va a dire la messa ? Magari gli riesce meglio fa il prete che il giocatore
jandileida23
00domenica 5 aprile 2015 16:29
Per adesso l'unica transustanziazione che è riuscito a compiere è stata quella di trasformare le mie palle in due mongolfiere
ShearerWHC
00martedì 7 aprile 2015 22:20
Dopo tanto tempo, posso finalmente tornare a gioire per una prestazione di Danielino

Dopo tanto tempo sono contento che un simile campione possa vestire la maglia della mia squadra per 90 minuti ogni domenica

E' solo grazie a lui se, dopo 15 anni, posso continuare a sognare il mio primotitolo al Fantacalcio...grazie a quel 4.5 che mi ha tenuto in vita nello scontro diretto, regalandomi un insperato 2-2 e vanificando le prodezze dei suoi compagni Pinilla, Salah, Menez e Guarin

Si resta a + 5, grazie Danielino
Sound72
00mercoledì 8 aprile 2015 10:22
Ma il 4.5 e' secco o un 5.5 col -1 per ammonizione?
giove(R)
00mercoledì 8 aprile 2015 10:48
-0,5 per l'ammonizione..
vai Shearer! io sto lottando per il secondo posto il primo è andato!
Giacomo(fu Giacomo)
00mercoledì 8 aprile 2015 10:54
Re:
giove(R), 08/04/2015 10:48:

-0,5 per l'ammonizione..



devi aggiungerci -0,5 per la bomba alla crema [SM=x2478856] [SM=g7396]

giove(R)
00mercoledì 8 aprile 2015 11:04
stavo a pensà di mandarlo in campo direttamente con le bombe alla crema, anceh perchè gli ultimi dieci minuti c'ha avuto proprio er calo de zuccheri!
pareva uno cui un baco j'avesse magnato tre quarti di cervello.
comunque proprio una comica, anzi tragicomica di uomo.
pensavo al film Essere John Malkovic, beh io me vergognerei a essere De Rossi.
gianpaolo77
00mercoledì 8 aprile 2015 11:47
io invece sono primo proprio perchè non ho de rossi [SM=x2478856]
ho felipe anderson e menez, tra l'altro entrambi centrocampisti... [SM=g27988]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:22.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com