Daniele 'Buccetto' Petrucci

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Mr.Seggio
00domenica 10 maggio 2009 17:45
Chiedo a voi, amici del forum, quali sono a vostro parere i limiti e le ambizioni di Daniele Petrucci dopo la bella prestazione contro Cruz?
psy80
00mercoledì 13 maggio 2009 15:27
ambizioni nazionali. non di più.
Mr.Seggio
00giovedì 14 maggio 2009 00:13
Dai non ti sembra di sminuire eccessivamente Petrucci? Campione italiano lo è già stato, anche campione dell'Unione Europea non vedo perchè non possa ambire al titolo Europeo. Oltretutto si è appena districato egregiamente da un avversario molto esperto.

Ovviamente per quanto mi riguarda non bestemmio e non parlero' mai di assalto a un mondiale di sigla dato che i vertici dei pesi welter sono boxeur di un'altra galassia che fanno onore alla Nobile Arte. [SM=g27811]
psy80
00giovedì 14 maggio 2009 09:18
Mbè, sì intendevo questo più o meno. E' un buon pugile, e sarà già tanto se riesce a conquistare il titolo europeo (ma io sono negativo). Ma sicuramente non oltre lì.

Per quanto mi riguarda il mio più grande rimpianto sarà di non aver mai potuto vedere Cammarelle tra i pro. Anche recentemente sta dimostrando di essere un campione pazzesco.
strappabit
00domenica 17 maggio 2009 14:14
Sembra quasi certo che il prossimo incontro Petrucci lo disputerà contro Gianluca Branco per il titolo europeo.
[SM=x448557]
strappabit
00lunedì 18 maggio 2009 15:56
Per come la vedo io, Petrucci deve solo lavorare un pò sulla condizione fisica per evitare quel pericoloso calo che abbiamo visto (anche se, non sò chi di voi era presente al Palatiziano di Roma ma, vi assicuro che faceva un caldo atroce !!!!)
Per il resto, rivedendo la registrazione dell'incontro, Daniele Petrucci ha sfoderato colpi da grande campione dimostrando, se mai ce ne fosse bisogno, di possedere una tecnica sopraffina e un reportorio piuttosto vasto. Penso al 5° Round, quando ha schivato il sinistro di Cruz al millimetro e poi è rientrato subito con un gancio destro fulmineo. Penso al 7° Round, quando ha schivato il sinistro ed è rientrato immediatamente con il diretto destro. Penso al 10° Round quando, gia sfinito, ha portato quei 3 sinistri in rapida successione !!!
Il pugile di valore si vede anche dalle schivate in cui, oscillando il minimo indispensabile col tronco, ha la possibilità di risparmiare energie e rientrare velocemente.
Resto convinto che, se avesse fatto meno caldo, avremmo assistito ad un match diverso. FACEVA TROPPO CALDO !!!!!

psy80 ha scritto:

Per quanto mi riguarda il mio più grande rimpianto sarà di non aver mai potuto vedere Cammarelle tra i pro. Anche recentemente sta dimostrando di essere un campione pazzesco.



1° Che centra Cammarelle ?!?!
2° Ha una buona tecnica ma, sinceramente, senza caschetto e guantoni ultraimbottiti, deve dimostrare TUTTO. Comunque piacerebbe anche a me vederlo in un incontro VERO contro un pugile VERO.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:12.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com