Damon Lindelof svela il suo nuovo progetto: Un drama per HBO

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
+Dawson+
00venerdì 29 giugno 2012 10:05



Come abbiamo annunciato - con un certo entusiasmo - all’inizio di questo mese, Damon Lindelof, l’uomo dietro Lost e i film Prometheus e Cowboys & Aliens, ha firmato un accordo di tre anni con Warner Bros. Television per lo sviluppo di un nuovo progetto destinato al piccolo schermo. Dopo settimane di te-lo-direi-ma-non-posso-dirtelo, il sito Deadline è riuscito a mettere le mani sui dettagli più succulenti della nuova creatura di Lindelof.

Il progetto si chiama The Leftovers ed è l’adattamento del romanzo del 2011 noto in Italia con il titolo Svaniti nel nulla, scritto da Tom Perrotta, il quale affiancherà il produttore esecutivo e showrunner Lindelof come sceneggiatore. Dettaglio non trascurabile, il drama sarà co-prodotto e trasmesso - ammesso che il pilota trovi il favore dei dirigenti - dalla rete via cavo HBO (per intenderci, la stessa di Boardwalk Empire, Il Trono di Spade e True Blood).

Per quanto riguarda la storia, The Leftovers racconterà i giorni successivi al grande Rapimento predetto dalla Bibbia. La misteriosa scomparsa di numerose persone nel mondo costringe coloro che sono rimasti a imparare come andare avanti senza le persone che conoscevano e amavano, mentre cercano di instaurare nuovi rapporti e scoprire quale fine abbiano fatto gli altri.



Coming Soon serietv

[SM=g837706] Interessante, bisogna scoprire più dettagli assomiglia un pò a 4500... [SM=g837706] da come è stato descritto più o meno..
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:16.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com