Damon Hill paragona alonso col pluricampione Valentino Rossi!

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Shizuku.
00martedì 6 febbraio 2007 13:11
Vivere per raccontarla o ammazzarlo per non fargli raccontare più ste cose!!! [SM=g27820]:

Secondo Damon Hill, il passaggio di Fernando Alonso dalla Renault alla McLaren, è coraggioso ma eccitante. (che si seghetti in pace...però che lasci a noi sportivi vivere in armonia!)

Damon Hill, 46 anni, che ha vinto il suo unico titolo al volante di una Williams motorizzata Renault, ha affermato che la decisione del pilota spagnolo dimostra che è un pilota dello stile di Valentino Rossi. (46 anni? Che casualità, no? Come se ne avesse 69 e dicesse lo stesso di Hayden o 33 e dicesse lo stesso di Melandri...vai Damon, che nel motomondiale ce ne hai uno per ogni anno! O quasi! O altrimenti te lo inventi, come quel che dici!)

"E’ una scommessa, ma vuole dimostrare il suo contributo al team. Quando si resta con una squadra vincente per molto tempo, la gente potrebbe iniziare a pensare che i risultati siano merito della macchina piuttosto che del pilota," ha dichiarato Hill al giornale spagnolo Marca.(Già, per questo è risaputo che tutti i piloti Ferrari una volta scesi dal Cavallino son diventati eccellenti piloti Mclaren, Renault, Toyota...ma dov'ero io mentre scrivevano la storia??? [SM=g27829] )

"Fernando vuole mostrare di poter vincere con un’altra squadra, come ha fatto Rossi andando alla Yamaha. E’ un grande rischio, ma credo che sia il miglior modo di dimostrare le proprie qualità." (si, con la differenza che Rossi lo ha fatto senza sputare nel piatto dove mangia, mentre che alonso lo ha fatto che in quel piatto non ci mangia nemmeno un morto di fame tanto di ha sputato! [SM=g27812] )

Sulla base di quanto osservato nelle prime sessioni del 2007, la McLaren MP4-22 appare come la monoposto più impressionante e la squadra di Grove ha compiuto passi in avanti evidenti in termini di affidabilità. Sarà la pista in ogni caso a dire se la mossa di Alonso pagherà oppure no. (che paghi due mondiali vinti a sbaffo, va!)

"Se dovessi scommettere dei soldi su qualcuno, lo farei su Alonso.(ecco uno che ha soldi da perdere...si guadagna bene nella F1 senza vincere nulla, eh??? Vai a lavorare, va!) Comunque, anche Schumacher ha cambiato squadra ad un punto simile della sua carriera, ma non è riuscito a vincere il titolo al primo anno," ha concluso Hill. (scusa...quando si suppone che alonso abbia vinto il primo anno nella F1??? [SM=g27831] )

[Modificato da Shizuku. 06/02/2007 13.20]

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:15.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com