Dal forum di TW, L'ultimo regalo di HBM

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2
The SoulForged 86
00venerdì 8 giugno 2007 14:45
Riporto qua per tutta l'utenza e in particolare per i lurkers di TW il messaggio che vi ho lasciato sul vostro forum, sperando che il suo contenuto vi faccia riflettere



Ladies and gentleman, un saluto dal vostro HBMatthew, precedentemente bannato senza motivo alcuno e senza giustificazione scritta dal forum di tuttowrestling come anche gli utenti Sahaka83, Mauro13680, Cerebral Assassin87 e recentemente Berserk, =Wicked= e Anakin81....

Non so se tutti ricordano il poderoso Movimento Coglionotto, ora sfortunatamente sciolto per colpa degli impegni dei partecipanti.
E' giusto però che il pensiero di fondo del movimento permanga.
Voi siete tutte persone libere.
Nella vita forse no, ma SICURAMENTE NEL WEB SI.
Recentemente in quel di TW la vostra libertà è stata soppressa e la vostra situazione è scesa ad infimi livelli.
Io vi aprirò gli occhi.

Quanto segue è uno short view sul regolamento di questo forum. vi proporrò alcune riflessioni a proposito della vostra utenza e di come vi state riducendo a postare qui.
Perfettamente conscio che questo topic sarà chiuso in tempi record e senza spiegazioni alcune, vi informo già da subito che il presente testo sarà riproposto nell' OT Forum di Maxwrestling.it e nella pagina principale del forum Born To Kill.
E ora veniamo al sodo, consiglio a tutti quanti di leggere perchè buona parte di chi seguirà i miei discorsi presto ringrazierà il mio nome. promesso.





Abilitazione
Per postare su questo forum è necessario registrarsi e successivamente ottenere l'autorizzazione, da richiedersi necessariamente ed esclusivamente a MarcoDS, inviandogli un PM FFZ oppure una email all'indirizzo panatz@tin.it o marcods78@hotmail.com (indicando il proprio nick e relativo ID). L'autorizzazione avverrà entro una settimana dal momento della richiesta.

E' inutile mandare sollecitazioni richiedendo insistentemente l'autorizzazione stessa, perchè questa verrà in ogni caso fatta prima possibile. Siete tenuti a controllare voi stessi dell'avvenuta autorizzazione, poichè non ci è possibile avvisare ogni singolo utente dell'avvenuta abilitazione.

Chiunque non rispetti questo punto del regolamento non verrà abilitato ma semplicemente ignorato.

Insomma, Marco DS si riserva l'autorità di autorizzare a propria discrezione gli utenti che gli pare, quando invece l'esperienza insegna che pur di accattare utenza ha autorizzato qualsiasi tipo di fake che ha imperversato fra queste pagine.
Insomma, un servizio praticamente inutile.






Linea Di Condotta, Tendenza Del Forum

1) La tendenza generale del forum (e del sito) è quella di considerare il wrestling in maniera definita 'Smart', ovvero prendendo atto della predeterminazione degli incontri.
Questo non vieta comunque discussioni in chiave 'Mark' (ovvero non riconoscendo la predeterminazione degli incontri), ma vieta assolutamente ai 'Mark' di intervenire nei topic aperti in ottica 'Smart'. Al di fuori di questo, i 'Mark' sono liberi di manifestare le loro idee e impressioni, ma ogni tipo di critica alla loro visione sarà comunque tollerato.

2) E' vietato offendere un qualsiasi altro utente. E' vietato anche prenderlo in giro (es. dargli dell'ottenne) ed è assolutamente vietato insultarlo. Se ritenete di essere oggetto di offese e/o provocazione, contattate uno dei membri dello staff. I moderatori decideranno il da farsi, richiamando l'utente in questione, cancellando il messaggio, bannandolo.
E' inoltre vietato offendere personaggi pubblici, presentatori della TV, presidenti, giocatori di calcio ecc. ecc. Non viene negata la possibilità di manifestare un dissenso, ricordandosi però che ci sono maniere civili per farlo.

3) E' necessario mantenere un linguaggio civile ed appropriato. Qui nessuno vuole fare da educanda, ma ricordatevi che siete su un forum pubblico di appartenenza a TuttoWrestling.Com e, come tale, i proprietari del sito rispondono anche del forum e di quanto scrivete voi. Messaggi contenenti volgarità gratuite o un linguaggio scurrile, verranno immediatamente cancellati. Pertanto, cercate di evitare un linguaggio non adeguato...

4) Sono vietati, e pertanto destinati a essere cancellati, i topic di "presentazione" e di risposte mirate solo ad aumentare il numero di post personali. Cercate pertanto di evitare post di una riga con su scritto "Ciao, sono nuovo!" e risposte del tipo "Benvenuto sul forum!".

5) E' vietato commentare in maniera negativa l'operato di un utente, richiamandolo e apostrofandolo. Solo i moderatori possono farlo al fine di mantenere l'ordine all'interno del forum. Se ritenete che debba essere fatto qualcosa per mantenere l'ordine sul forum, seganalatelo PRIVATAMENTE ai moderatori, ma cercate di NON intervenire direttamente onde evitare di violare il punto 2.

6) In nessun modo è consentito criticare pubblicamente l'operato e le decisioni dello staff. Per qualsiasi eventuale chiarimento, in merito alla cancellazione di un messaggio o ad un ban, contattate uno dei moderatori del forum. E' altresì vietato offendere qualsiasi membro dello staff sia sul forum di TW che in qualsiasi altra sede, pena il Ban.

7) E' sottinteso che, regole basilari di comportamento, di contrasto con le vigenti leggi italiane o con la Netiquette di Internet, vanno comunque tenute ben presenti e rispettate anche se non scritte nel regolamento.

1- punto del regolamento inserito da CDB appositamente per contrastare, all'inizio della sua utenza, l'utente Colossus, suo acerrimo nemico. Altra spiegazione praticamente non esiste

2- Vietato esprimersi in maniera confidenziale o amichevole, il gergo da utilizzarsi è quello del NERD tipico, senza punteggiatura e con massimo due periodi. Dici la tua opinione come vogliamo che tu la dica e basta. Ecco cosa vogliono da voi utenti.
3- vedi sopra, alla seconda potenza.
5\6\7- E' vietato esprimersi in maniera personale, è vietato contarstare opinioni di parte o semplicemente idiote, e soprattutto è SEVERAMENTE VIETATO obiettare contro l'operato degli staffers.
Ovviamente questo avviene perchè la sensazione di onnipotenza procurata dallo scrivere su un sito di wrestling senza concludere altro nella vita spinge gli staffers a non considerare nemmeno l'opinione dei lettori.
Insomma, noi possiamo scrivere le cazzate che vogliamo, bannare a caso, inserire messaggi provocatori e così via, voi zitti e annuite.
PS: che cazzo è la Netiquette?






Richiami\Ban:
I motivi di un richiamo e/o ban sono chiaramente riportati nell'apposita sezione. Eventuali chiarimenti, spiegazioni, scuse, vanno indirizzate esclusivamente a chi ha intrapreso l'azione nei vostri confronti, in quanto solo a lui è concesso ritrattare il ban o il richiamo in questione. Solo in caso vi riteniate vittima di una palese ingiustizia da parte di un moderatore, potrete contattare uno degli amministratori del forum (B4dr0s3, CDB, Rancid SSS).

Vi ricordiamo che esistono diversi gradi di "colpa" pur magari trattandosi della stessa infrazione. La decisione sull'azione da intraprendere è ad insindacabile giudizio del moderatore.

Vi ricordiamo inoltre che i richiami sono da intendersi come infrazioni veniali al regolamento. Ripetute infrazioni veniali possono però portare al ban

Sezione che potrebbe tranquillamente essere eliminata.
I ban e i richiami avvengono con una logica completamente estranea a quanto riportato nel regolamento: gli utenti più fedeli quali NKL ricevono un'immunità pressocchè totale malgrado la loro condotta ridicola e l' utenza inutile, mentre gli utenti che tendono a postare altove e a non fare i bravi cagnolini vengono bannati senza ne giustificazione ne comunicazione.
Può capitare anche a voi cari utenti, e non aspettatevi di ricevere scuse o spiegazioni.
E' successo così a chiunque abbia postato sul BTK o a chiunque tenda a frequentare altri forum rispetto a TW.





Link
1) Possono essere postati qualsiasi tipo di link (VEDI PUNTO 2), purchè questi NON servano a scopo promozionale per il proprio sito ed abbiano un utilizzo di interesse comune. Se ad esempio trovate una foto da mostrare o una notizia curiosa da far leggere, potete tranquillamente linkare la pagina su cui questa risiede. Sono altresì VIETATI link verso siti pornografici.

Gli utenti iscritti al forum di Tuttowrestling si impegnano a non pubblicizzare altri siti tramite spam via PM FFZ. Chi dovesse contravvenire a questa richiesta verrà escluso dal forum di Tuttowrestling.
Vi ricordiamo che pubblicizzare i vostri siti o i vostri forum in questa maniera è oltretutto vietato dal regolamento di FFZ, e chi lo fa rischia l'esclusione da tutto il circuito.

Invitiamo tutti gli utenti a segnalare a noi eventuali abusi di questo tipo per richiedere il ban di chi se ne rende colpevole ed eventualmente, se lo spam dovesse continuare, a segnalare il caso agli amministratori di FFZ.
Per questo tipo di infrazione il ban verrà comminato senza comunicazione sul forum apposito e con comunicazione ai soli utenti bannati, qualora ne facciano richiesta in pm o via email.

2) Per NESSUN motivo è consentito linkare e/o citare siti di wrestling concorrenti. Coloro che dovessere infrangere questa regola verranno immediatamente bannati senza possibilità di riammissione. E' consentito linkare siti di wrestling ufficiali, quali WWE.Com - TNAwrestling.Com

3) E' vietato fare copia/incolla di una qualsiasi news presente sulla nostra newsboard. Questo non ne pregiudica il commento sul forum, fate solo attenzione a NON riportarne il testo bensì a linkare direttamente la news sul nostro sito. I Reporter di cui ci avvaliamo sprecano buona parte del loro tempo riportando le news e noi risorse per mantenere in vita il sito; é quindi opportuno che le news vengano lette nella sede opportuna (la newsboard ndr).

4) E' tassativamente vietato copiare news da altri siti italiani. Se una news non appare nella nostra newsboard, verificatene l'attendibilità su un sito americano e traducetela di vostro pugno.

Tuttowrestling.com esplicita il suo timore nei confronti della concorrenza, che offre un prodotto più vasto, più professionale e più esplicativo.
Questo perchè TW tratta praticamente solo di WWE, un pochino di TNA e non accenna nemmeno alle Indies o alle fed Italiane.
Per gli utenti che siano interessati a queste Fed consiglio di frequentare siti molto completi come Maxwrestling.it, Wrestling4ever, Wrestlingworld, Live4wrestling, WrestlingFoundation e così via.
Insomma, TW cerca con qualsiasi metodo di coprire la sua supremazia, sperando di conservare la propria utenza in una condizione di ignoranza completa nei confronti di altri siti più completi.
Rifletti utente, cosa ci guadagni tu da questa disinformazione?






Staff e contatti

Per prendere visione dello staff e per eventuali contatti tramite messaggio privato, fate riferimento a questa pagina: freeforumzone.leonardo.it/viewutenti.aspx?f=15138

NOTA: L'Amministratore nominale del forum (nick - tuttowrestling) non è da prendere in considerazione in quanto nick fittizio. L'utente tuttowrestling non è una persona fisica, ogni messaggio privato inviato verso quel nick è del tutto inutile.

NOTA BIS: CDB accetta solo ed esclusivamente messaggi via email all'indirizzo cdb@tuttowrestling.com. Ogni messaggio privato inviatogli è del tutto inutile, non riceverete risposta.

NOTA TRIS: Per messaggi di natura tecnica e/o che richiedano l'intervento immediato per tamponare attacchi spam, hacking o per segnalare malfunzionamenti, bug e falle del sistema, contattare esclusivamente B4dr0s3, via PM se non è urgente, via email 1badrose@gmail.com se la cosa richiede immediata attenzione.

Tutti gli altri componenti dello staff di questo forum sono normalmente contattabili tramite messaggio privato.
Per eventuali contatti relativi allo staff di Tuttowrestling.Com invece, fare riferimento al link: www.tuttowrestling.com/staff.html

NB - Evitate di mandare PM o email con oggetto vuoto. Se volete attenzione da parte nostra, specificate l'argomento nell'oggetto, soprattutto se questioni urgenti o importanti.


Vorrei tanto capire come mai la maggior parte degli staffers, invece di mettere gli indirizzi messenger, non dichiarino la loro provenienza e i loro dati anagrafici.
Ma poi, chi vi caga?
Ah, notare bene che CDB se la tira all'inverosimile, giocando a fare il re del WEB e facendo il prezioso nei confronti di chi gli scirve.
Bello mio uno che si fa i soldi con un sito su internet è degno della minima considerazione possibile nel mondo reale. Commercialmente sei un bocconcino, scommetto che non sai nemmeno come si firma un assegno (o come si fa godere una donna, ma questa è un'altro cosa).
Veniamo a Marco ds, altro professore che però su TW non fa un cazzo.
Una particina nella Kliq, eppoi basta. Sarà il lecchino personale di CDB? A voi la risposta.





Ed ora ci sta un bel pensiero finale.
Carissima utenza di TW, rileggete le prime righe: essere schiavi del PC è squallido, ma essere schiavi di altri schiavi del PC è annichilimento umano.Mesi fa lo staff del sito, preoccupato dall'ascesa di forum di wrestling più liberali e interessanti è stato costretto a riaprire l'OT forum.
Da allora il vecchio forum si regge su squallide discussioni monotone, fatte di quote, smiles orrendi e battute sensa senso.
La maggior parte dei vecchi utenti se n'è andata, ora predomina una classe di 13enni piuttosto idiota, che spammano in grazia dei mod, che sono NERD 13enni anch'essi e crogiolano nella loro attività credendosi piccoli feudatari del re del web CDB.
Lo squallore al quale si sta riducendo la vostra utenza è impensabile.
Assecondare il regime monotono ma segretamente feroce di TW è un reato all'utenza.
Se nella vita non riuscite ad essere liberi come vorreste, non potete ridurvi schiavi anche davanti ad un computer.
Voi siete liberi di scirvere insulti, di postare immagini gigantesche, di parlare di quel che volete, di polemizzare, di arrabbiarvi, di ridere.
Vi lamentate che sul BTK vi sfottono tutti: hanno ragione loro! Siete schiavi delle menti di TW, siete sottomessi ad una volontà di finto buonismo e di incondizionata obbedienza.
Dovete essere liberi anche voi. Mi rivolgo ai mod: ma non capite che siete sfruttati e basta? MARCO DS VI SCEGLIE FRA LE PECORELLE PIU' FEDELI E VI METTE MOD PER DARVI UN CONTENTINO, IN ATTESA DI SOSTITUIRVI CON ALTRI MOD-FANTOCCIO.

SVEGLIA!
Alzate le teste dal monitor, non siete schiavi di TW.
Provate per una volta a fare come vi pare. Cos'è un Ban nella vostra vita? Se proprio vi scoccia non poter postare su TW, fatevi un Fake.
O sennò fatevi un forum vostro.
La vostra esistenza è troppo squallida: oppressi dallo staff di TW e insultati dal resto di FFZ.

Siete una massa di pecore, siete diventati tutti uguali, non siete più persone, siete una fila di nick che scrivono tutti le stesse cose.

Non fatemi credere che passerete un'estate a postare smiles ( ) e a segarvi nel topic delle donne nude.

TW è il vostro Gulag, e voi non ve ne rendete conto. pensate di essere i migliori utenti del mondo e per farlo siete disposti ad annullare voi stessi persino nel web.

DISCUSSIONI INUTILI, COINVOLGIMENTO ZERO, CENSURA DELLA PAROLA E DEGLI IDEALI, INSULTI DAL RESTO DI FFZ

COSA CI GUADAGNATE VOI POSTANDO SUL FORUM DI TW?


RISPOSTA: NIENTE.






Invito i MOD a non tentare nemmeno di bannarmi perchè come ho detto questo è l'ultimo regalo di HBMatthew, piuttosto che darvi la soddisfazione del BAN cancellerò questo Nick che uso dall'inizio della mia utenza.

Per PM di insulti o congratulazioni, scrivete al mio nuovo user name, The Soulforged 86.

Mille grazie a tutti per l'attenzione e arrivederci




|The King of Kings|
00venerdì 8 giugno 2007 15:27
Tacci tua che botta
Jeff Hardy 18
00venerdì 8 giugno 2007 18:32
Ahio Ahio "questa fa male chris", "si ciccio questa fa male"

Cit: Magico Duo


Peccato che il mio scopo di far svegliare gli utenti di TW sulle indies non abbia funzionato, visto che mi hanno bannato
itstimetoplaythegame
00venerdì 8 giugno 2007 18:38
Re:

Scritto da: Jeff Hardy 18 08/06/2007 18.32
Ahio Ahio "questa fa male chris", "si ciccio questa fa male"

Cit: Magico Duo


Peccato che il mio scopo di far svegliare gli utenti di TW sulle indies non abbia funzionato, visto che mi hanno bannato




Ah beh è solo da Dicembre che aspetto l' autorizzazione x postare grande soul forged [SM=x813550] [SM=x813550] [SM=g27811]
OrtonIsMyLife
00venerdì 8 giugno 2007 20:11
ciao ho fatto in tempo a leggere il tuo reclamo sul forum di TW, quindi ho deciso di farti i complimenti per la tua critica [SM=g27811] che non trovo affatto fuori luogo, conosco un amico che è stato bannato a caso, e io che ero iscritto dal 2002 sono stato bannato per un autentica stronzata e mi ha fatto girare le palle perdere il mio nick registrato dal 2002 e ho iniziato a postare dal 2003 su TW.

X JH 18: Credo che uno se ha voglia di seguire le indies le segue non c'è da svegliare nessuno, io comprendo benissimo che esistono ma non ho voglia e tempo di seguirle questo non vuol dire che intervenga nei topic appositi a caso per sparare stronzate sulle indies.

Ciao a tutti, ci risentiamo [SM=g27811]

john cena91
00venerdì 8 giugno 2007 20:51
mitico matteo.
Sei un grande! [SM=x813550]
=|RABID V.2.0|=
00venerdì 8 giugno 2007 21:16
rispetto amico mio...rispetto... [SM=x813562] [SM=x813572]
frensy85
00venerdì 8 giugno 2007 21:19
io chiedo, perchè? sono anni che periodicamente su TW vengono dette queste cose, su TW e non solo, le cose non sono cambiate le prime 3mila volte, perchè continuare? perchè un altra volta? cosa cambia?
mauro13680
00sabato 9 giugno 2007 04:49
Re:

Scritto da: frensy85 08/06/2007 21.19
io chiedo, perchè? sono anni che periodicamente su TW vengono dette queste cose, su TW e non solo, le cose non sono cambiate le prime 3mila volte, perchè continuare? perchè un altra volta? cosa cambia?

ti rispondo io anche se non sono l'interessato a cui poni la domanda.

Vuoi sapere il perchè????
Ti faccio il mio esempio: prima della fine del 2004 io non avevo mai scritto in nessun forum,fino a che non mi imbatto in TuttoWrestling e mi registro per scrivere nel forum,che mi sembrava interessante e soprattutto unico modo per parlare di wrestlig visto che nessuno dei miei amici lo seguiva come me(tranne uno che però non è più a Roma ma lavora al Nord).

Le discussioni,magari sempre accese,erano interessanti,con gente che parlava,argomentando,sempre tutto, e trovavo gusto e divertimento postare in spensieratezza con gente altamente competente.

Chi preferiva michaels,chi bret hart,chi benoit,chi hogan,ma alla fine nel forum trovavo molti dei più esperti di wrestling,con discussioni,ACCESE ed interessanti,non monopolizzate da 13enni brufolosi.


Il tempo passa,TW aumenta i suoi utenti,ma in maniera proporzionale cresce la concorrenza di siti altamente qualificati.
Fondamentalmente non era un problema che mi riguardava perchè io seguivo solo TW e postavo solo in quel forum.
Già dal 2006 però qualcosa stava cambiando,visto che TW inizia a subire degli attacchi continui,probabile conseguenza del vento che stava cambiando.

Il forum inizia a modificarsi,con vecchi utenti sempre meno presenti,ma con un alto numero di moderatori.
Scrivendo già molto meno assiduamente,anzi per 5-6 mesi molto molto raramente(erasmus...),noto già delle differenze fin dal marzo 2006,con un'età media decisamente dimnuita(mi fanno ridere quelli che a 12-13 anni pensano di poter sostenere un discorso con una persona di 10 anni di più),con delle discussioni sempre meno intelligenti.

Nel frattempo incalzano gli altri siti del settore,incalzano in maniera prepotente,a tal punto che nel novembre 2006,i padrini di TW,decidono gioco forza di riaprire l'OT e lo sport forum,per contrastare l'ascesa di altre realtà del web.
Anche loro si erano accorti della minore affluenza nel loro forum,fatto decisamente grave per un sito che sulla carta dovrebbe essere il riferimento dei wrestling-fan italiani.

Nonostante MDS continuava a sostenere ripetutamente che del forum a loro non fregava,tutti sapevano che questa era una cazzata,ed ecco come si spiega il suo nasino alla francese [SM=g27827]:

L'off topic fu la MORTE UFFICIALE DEL FORUM DI TW!!! Ecco uscire alla ribalta i piccoli 13enni-cazzari-brufolosi,che scopano,uccidono,si ubriacano a destra e a manca,andando ad inficiare anche sui forum di wrestling.

Dallo scorso novembre ho flammato varie volte per delle futili questioni sullo sport forum,sull'off topic(soprattutto di politica),ed una volta anche un mezzo flame con MDS,il quale approfitta della sua "popolarità" nel sito,per scrivere anche sull'off topic con ARROGANZA impareggiabile.

A qualche mese di distanza,con alle spalle anche un ban da TW,dovuto proprio a dei miei insulti ad un 13enne che probabilmente credeva realmente di essere Randy Orton,dico che mi piange il cuore vedere un forum in quelle condizioni,con i topic assolutamente idioti del tipo"che leggete al cesso","ho rotto lcd (ma poverino NLK è un bambinetto,non si può neanche biasimare...)",ecc.ecc.

Fondamentalmente ai vari CDB,MDS,SSS,PPP,OIJ,GGG...non frega nulla della tipologia di utenza che posta nel forum,anzi credo fermamente che loro sono maggiormente soddisfatti che a postare siano gli NLK della situazione,bambinetti che sono ancora piccoli per avere una vita fuori casa,i quali si creano questa vita da web e sono attratti dalla magnificenza dei vari MDS e CDB,quindi senza mai abbandonare il forum di TW.

La situazione di quel forum è sotto gli occhi di tutti...moderatori di 40 anni che invece di pensare che suoi coetanei passano le serate le serate con mogli e figli,passa le serata a cambiare opinioni con ragazzini 13enni...topic di una demenza inaudita....

E quindi,la morale: l'andamento ignobile del forum è stata colpa diretta dei suoi padrini,dei proprietari,e me ne dispiaccio che il forum abbia fatto questa fine,perchè mi divertiva scriverci a tempo perso,come mi divertiva leggere tyler con i suoi topic pro-hbk,come mi divertiva fare un pò di spam con shaka. Il forum è stato distrutto,ora si banna senza neanche avvertire,senza giustificazione.

Io volgio essere libero,libero di dire ciò che voglio,proprio per questo dico che essendo stato parte in causa nel forum,ed oltretutto avendo anche dato dei soldi ai padrini comprando i primi numeri della loro rivista,voglio esprimere il mio dissenso verso una gestione ignobile.
=sams753=
00sabato 9 giugno 2007 15:03
Re: Re:

Scritto da: mauro13680 09/06/2007 4.49


Nonostante MDS continuava a sostenere ripetutamente che del forum a loro non fregava,tutti sapevano che questa era una cazzata,ed ecco come si spiega il suo nasino alla francese [SM=g27827]:




A loro infatti non frega nulla del forum!! E' un caso che:

1)le pubblicità si aprono quando accedi al forum

2)hanno fatto il fantawrestling order (mica si fa con gli utenti del forum,si fa con le Actoni Figures Jakks Pacific!! [SM=g27827]: )

3)la Kliq per poter scrivere almeno i 4/10 della sua rubrica deve far riferimento a strafalcioni di "utenerd" (conio pure parole mo [SM=g27827]: )

4)Ganzerli faccia il suo Radioshow(ogni volta nu cazz'i problema) sul forum

5)Pubblicizzano la rivista su tutte le pagine del forum con tanto di utenti che iniziano a dire "U che bello, c'è mio nonno che sta morendo, ma devo scappare assolutamente in edicola a comprarlo!! U che bello c'è il poster della keibler su cui mi posso fare tante belle seghe!!", oppure: "Il numero non arriva nella mia edicola, come faccio?" e il saggio MDS a cui non frega un cazzo del forum risponde: "Non ti preoccupare, dammi il nome del tuo paese, del tuo edicolante di fiducia e ti manderemo tutto! A non scordare il numero della tua carta VISA!!"



So coincidenze ragà..è inutile che ne parliamo.. [SM=g27827]: [SM=g27827]:

[Modificato da =sams753= 09/06/2007 15.05]

mauro13680
00lunedì 11 giugno 2007 00:26
Re: Re: Re:

Scritto da: =sams753= 09/06/2007 15.03


A loro infatti non frega nulla del forum!! E' un caso che:

1)le pubblicità si aprono quando accedi al forum

2)hanno fatto il fantawrestling order (mica si fa con gli utenti del forum,si fa con le Actoni Figures Jakks Pacific!! [SM=g27827]: )

3)la Kliq per poter scrivere almeno i 4/10 della sua rubrica deve far riferimento a strafalcioni di "utenerd" (conio pure parole mo [SM=g27827]: )

4)Ganzerli faccia il suo Radioshow(ogni volta nu cazz'i problema) sul forum

5)Pubblicizzano la rivista su tutte le pagine del forum con tanto di utenti che iniziano a dire "U che bello, c'è mio nonno che sta morendo, ma devo scappare assolutamente in edicola a comprarlo!! U che bello c'è il poster della keibler su cui mi posso fare tante belle seghe!!", oppure: "Il numero non arriva nella mia edicola, come faccio?" e il saggio MDS a cui non frega un cazzo del forum risponde: "Non ti preoccupare, dammi il nome del tuo paese, del tuo edicolante di fiducia e ti manderemo tutto! A non scordare il numero della tua carta VISA!!"



So coincidenze ragà..è inutile che ne parliamo.. [SM=g27827]: [SM=g27827]:

[Modificato da =sams753= 09/06/2007 15.05]


ed è proprio per questo che si stanno inimicando tante persone. Credo che a loro fondamentalmente non ne fotta un cazzo,però non credo sia simpatico sapere che molta gente del wrestling web non li sopporta,nonostante il lavoro che loro per anni hanno svolto.

Purtroppo la saccenza che dimostrano spesso è incredibilmente fastidiosa
|The King of Kings|
00lunedì 11 giugno 2007 22:48
Condivido con mauro
mauro13680
00lunedì 11 giugno 2007 22:53
Re:

Scritto da: |The King of Kings| 11/06/2007 22.48
Condivido con mauro

grazie amore [SM=g27821]
Fondo
00martedì 12 giugno 2007 11:45
Mi spiace intervenire nella discussione senza mai essermi presentato ma devo dire che è molto interessante.

Quello che dice HBM è vero in parte poichè come ha detto giustamente Frensy è da ormai molto tempo che su TW manca la "libertà di espressione" e che gli utenti di forum "rivali" appena si presenta l'occasione vengono bannati senza rimorsi. Aggiungo anche che alla fine a TW è sempre convenuto adottare questo tipo di politica perchè il loro forum è il più longevo sul web e perchè hanno un controllo praticamente assoluto sul circuito di FFZ.

Continuando nel discorso dico che il post di Mauro è un chiaro esempio di come l'utenza di TW sia andata calando in modo vistoso e concordo pienamente su una frase, l'unica vera frase che mi ha spinto a rispondere qua:"APERTO L'OT, MORTO TW".

Purtroppo è cosi. TW aveva un fascino innato per tutti noi poichè era il "vero sito di wrestling". Se te andavi su TW ci andavi esclusivamente per parlare, discutere ed argomentare di wrestling. Non ti potevi sbagliare: No- spoiler, spoiler. Niente OT, noente sport, niente giochetti. C'era la sicurezza che la tua passione sarebbe stata messa davanti a tutto. Sono rimasto molto deluso dell'apertura del OT e devo dire che anche questa cosa mi ha spinto a postare molto poco su un forum che una volta era un vero gioiello.

Non ho nulla da lamentarmi: TW, come qualunque altro sito/compagnia, ha fatto esclusivamente i suoi interessi, ha preferito aumentare l'utenza(anche se scadente) per salvarsi la pellaccia.

Il mio sogno(impossibile) è poter in qualche modo creare un vero forum dove si possa parlare di wrestling e basta. Non prendete in considerazione il mio che per cause maggiori deve appoggiarsi al'OT ed alle Fed(come ogni forum che non ha la stessa visibilità di TW del resto).

Unica verità? TW aveva il colpo in canna per rivoluzionare davvero il wrestling in Italia, lo ha avuto per anni ma ha preferito arrocarsi sulla sua presunta inattaccabilità, ha preferito controllare la concorrenza, ha reso il wrestling un qualcosa di commeciale(TW magazine) ma purtroppo di non appetibile. Non voglio fare il nostradamus della situazione ma che il wrestling sta calando in Italia è sotto gli occhi di tutti. TW poteva... TW non ha voluto.

Saluto gli amici del forum di MxW, uno dei veri ultimi forum di wrestling. Spero di trovarmi ancora una volta con voi per parlare di argomenti interessanti come questo. Ciao a tutti.
Jeff Hardy 18
00martedì 12 giugno 2007 12:00
Anche io la vedo così come Fondo.

Io negli ultimi tempi mi sono autonominato difensore del Wrestling Italiano e delle Indies su TW, probabilmente senza averne diritto.

Ho iniziato a snobbare l'OT forum e lo sport forum e ho cominciato a postare sul wrestling italiano e sulle indies.
Perchè diciamolo che Kobe si professa DIo delle indies ma quelle che gli stanno sul culo non le caga di striscio
La ROH, la PWU, la JAPW ecc. Io ho cercato di aprire la gente a queste realtà, come detto senza alcun diritto, quando la gente vorrà davvero parlare di wrestling abbandonerà TW, basta vedere la gente che ci posta solo per l'OT
=sams753=
00martedì 12 giugno 2007 22:07
Re:

Scritto da: Fondo 12/06/2007 11.45

Unica verità? TW aveva il colpo in canna per rivoluzionare davvero il wrestling in Italia, lo ha avuto per anni ma ha preferito arrocarsi sulla sua presunta inattaccabilità, ha preferito controllare la concorrenza, ha reso il wrestling un qualcosa di commeciale(TW magazine) ma purtroppo di non appetibile. Non voglio fare il nostradamus della situazione ma che il wrestling sta calando in Italia è sotto gli occhi di tutti. TW poteva... TW non ha voluto.




Diamo a Cesare quel che è di Cesare. TW ha iniziato innumerevoli ragazzi al wrestling. E' diventato il miglior sito di wrestling non grazie a compromessi, ma a un'ottimo corpo scrittori e a un'ottima gestione CDB, dopo che Franchini aveva venduto il dominio.

Il Vero problema è che (come si dice dalle mie parti) "gli è salito il grasso in gola", "appetito vien mangiando" e "tutto ciò che sale, prima o poi deve pur scendere".

TW a lungo andare non è stato gestito sapientemente, perchè commercializzando il tutto, e distogliendo l'attenzione dal wrestling con l'apertura dell' OT, non ha fatto altro che legittimare quella che era una realtà del sottofondo del forum, ovvero centinaia di utenti nerd che non capivano un kaiser di wrestling e che, invece di imparare leggendo e magari intervenendo ogni tanto, si sono dedicati all' OT. Utenti come Nate, NLK, King of OWW (che si meraviglia della bocciatura, dopo che postava 234 volte al giorno) e altri che non sto qui a citare, di wrestling non se ne fottono proprio, per loro è importante scrivere 4 cazzate nell'OT e aggiornare lo Gnocca Topic..

Meditiamo gente..meditiamo..

[Non sono versione Pasquale del GF, a causa di tutti questi proverbi, però mi sembravano ottimi per il concetto che volevo esprimere]

[Modificato da =sams753= 12/06/2007 22.14]

Fondo
00martedì 12 giugno 2007 22:17
Re: Re:

Scritto da: =sams753= 12/06/2007 22.07


Diamo a Cesare quel che è di Cesare. TW ha iniziato innumerevoli ragazzi al wrestling. E' diventato il miglior sito di wrestling non grazie a compromessi, ma a un'ottimo corpo scrittori e a un'ottima gestione CDB, dopo che Franchini aveva venduto il dominio.

Il Vero problema è che (come si dice dalle mie parti) "gli è salito il grasso in gola", "appetito vien mangiando" e "tutto ciò che sale, prima o poi deve pur scendere".

[Non sono versione Pasquale del GF, a causa di tutti questi proverbi, però mi sembravano ottimi per il concetto che volevo esprimere]


E li hai espressi bene. Ma è ovvio che alla fine TW ha avuto paura di perdere la leadership ed ha stretto la morsa. Del resto a forza di criticare i metodi di coercizione della WWE hanno finito per imitarla [SM=x813571] .
A parte gli scherzi...

Quello che dice HBM è vero ma purtroppo ci troviamo in una situazione paradossale come il nostro wrestling in Italia: tutti quanti i mass media pensano che sia una idiozia per ragazzini e pochi conoscono la vera verità.

Nel web tutti sanno che TW è il forum più popolato di wrestling ma pochi sanno cosa era TW e su quali tifosi puntava...
@The Notorious 187@
00martedì 12 giugno 2007 23:31
Ma porca troia a me non danno fastidio i bambini, cazzo tutti lo siamo stati..ma non vi fate gli espertoni puttana della miseria.

E solo per rimanere sul wrestling, rimaniamo solo sul wrestling.

Gente con scritti 93-94 accanti all'avatar [che indica l'età] e che dice di seguire dal 99..cazzo dite!


Gente di 13 anni come Ultimate Warriors [ora iscritto con TNA4EVER dopo esser stato spaventato da Hogan Smart] che dice di seguirlo da quando ha 4 anni, o come Guido92 che segue la TNA dal 2002 [ma se nemmeno io la seguiva all'esordio assoluto nel 2002..per favore!]mi fa girare le palle.

Se dici che l'Evolution è stata la piu grande stable per te vabbè, non hai vissuto l'nWo mica è colpa tua..ma non dire "senza dubbio la piu grande della storia" perchè mi fai incazzare. Ok che queste sono passabili, però quando s'inizia a fare i professori gente di 14 anni che lo segue dal 2003-2004 a me che lo seguo da 10 anni mi fanno incazzare.

Gente totalmente stupida con la quale non si possono fare discussioni [alcuni come samoan submission machine 88 o dead man has risen sono cosi stupidi che sembrano fake]...mi girano i coglioni.


Questo a prescindere al regime "non puoi avere un'opinione diversa, chiudo".
P.Mazzara
00mercoledì 13 giugno 2007 11:41
Re:

Scritto da: @The Notorious 187@ 12/06/2007 23.31
Ma porca troia a me non danno fastidio i bambini, cazzo tutti lo siamo stati..ma non vi fate gli espertoni puttana della miseria.

E solo per rimanere sul wrestling, rimaniamo solo sul wrestling.

Gente con scritti 93-94 accanti all'avatar [che indica l'età] e che dice di seguire dal 99..cazzo dite!


Gente di 13 anni come Ultimate Warriors [ora iscritto con TNA4EVER dopo esser stato spaventato da Hogan Smart] che dice di seguirlo da quando ha 4 anni, o come Guido92 che segue la TNA dal 2002 [ma se nemmeno io la seguiva all'esordio assoluto nel 2002..per favore!]mi fa girare le palle.

Se dici che l'Evolution è stata la piu grande stable per te vabbè, non hai vissuto l'nWo mica è colpa tua..ma non dire "senza dubbio la piu grande della storia" perchè mi fai incazzare. Ok che queste sono passabili, però quando s'inizia a fare i professori gente di 14 anni che lo segue dal 2003-2004 a me che lo seguo da 10 anni mi fanno incazzare.

Gente totalmente stupida con la quale non si possono fare discussioni [alcuni come samoan submission machine 88 o dead man has risen sono cosi stupidi che sembrano fake]...mi girano i coglioni.


Questo a prescindere al regime "non puoi avere un'opinione diversa, chiudo".




Segui la TNA? No perchè no cerchiamo proprio uno che segua Impact...
Slave To The Rhythm
00mercoledì 13 giugno 2007 20:29
Re: Re:

Scritto da: P.Mazzara 13/06/2007 11.41



Segui la TNA? No perchè no cerchiamo proprio uno che segua Impact...



Lo sai chi è quello a cui hai fatto la domanda? [SM=g27824]
Jeff Hardy 18
00mercoledì 13 giugno 2007 20:33
Re: Re: Re:

Scritto da: Slave To The Rhythm 13/06/2007 20.29


Lo sai chi è quello a cui hai fatto la domanda? [SM=g27824]



Mmmhhh Mi sa di no
Max Caruso
00mercoledì 13 giugno 2007 20:33
Re: Re: Re:

Scritto da: Slave To The Rhythm 13/06/2007 20.29


Lo sai chi è quello a cui hai fatto la domanda? [SM=g27824]

chi è? ma tu sei santo vero?
Low Ryder 2005
00mercoledì 13 giugno 2007 22:34
Faccio anch'io un intervento sul topic, chi bazzica su TW magari mi conosce. [SM=g27823]

Allora, la premessa del topic è interessante, ma l'attacco al regolamento IMHO è inutile, tranne qualche piccola parte. Ci scrissi un post lunghetto quando venne pubblicato sul forum di TW, ma ora non riesco più a trovarlo... mmh... vabbè.

Comunque sono d'accordissimo sul fatto che il forum, da un annetto, viva un periodo di declinio.
Non vi sono topic interessanti nel main, e il 60% dell'utenza si riversa nell'OT. L'apertura di quest'ultimo è stata la fine in questo senso.

Io lurkavo il foro dall'inizio 2005... e c'erano moltissimi utenti preparati che postavano regolarmente e con cui eri in grado di metter su discussioni interessanti.

Ora invece si vive nel piattume più totale, non vi sono discussioni degne di nota, e se caso mai ne viene aperta una solo vagamente interessante non viene approfondita come dovrebbe. Moltissimi utenti postano nell'OT senza fare un post nel forum principale... che senso ha?!

E soprattutto: non c'è mai un intervento che faccia drizzare le orecchie. Un post che stimoli a ribattere per dire la propria...

Mi mancano i topic di gente come The Rob In Town per esempio... mi mancano anche i flame post-Royal Rumble 06.... ti incazzavi forse, ma perlomeno postavi con interesse.

Ora invece...

OT: Ma io ho già qualche post qui? Non mi ricordavo proprio... [SM=x813545]

[Modificato da Low Ryder 2005 13/06/2007 22.35]

john cena91
00mercoledì 13 giugno 2007 23:53
Re: Re: Re: Re:

Scritto da: Max Caruso 13/06/2007 20.33
chi è? ma tu sei santo vero?

credo the road dog
john cena91
00mercoledì 13 giugno 2007 23:55
Re: Re: Re: Re: Re:

Scritto da: john cena91 13/06/2007 23.53
credo the road dog

se non è lui ritiro tutto [SM=x813545] [SM=x813545]
Slave To The Rhythm
00giovedì 14 giugno 2007 19:18
Re: Re: Re: Re: Re:

Scritto da: john cena91 13/06/2007 23.53
credo the road dog



Io Roadie? [SM=g27827]:

Nah nah....ha ragione il Boss... [SM=x813564]
@The Notorious 187@
00giovedì 14 giugno 2007 20:15
Re: Re:

Scritto da: P.Mazzara 13/06/2007 11.41



Segui la TNA? No perchè no cerchiamo proprio uno che segua Impact...




[SM=g27823]



Scritto da: Slave To The Rhythm 14/06/2007 19.18


Io Roadie? [SM=g27827]:

Nah nah....ha ragione il Boss... [SM=x813564]




Rispondeva alla domanda di Max. LoL.
john cena91
00giovedì 14 giugno 2007 22:23
Re: Re: Re: Re: Re: Re:

Scritto da: Slave To The Rhythm 14/06/2007 19.18


Io Roadie? [SM=g27827]:

Nah nah....ha ragione il Boss... [SM=x813564]

no tu,notorius
Slave To The Rhythm
00venerdì 15 giugno 2007 13:18
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:

Scritto da: john cena91 14/06/2007 22.23
no tu,notorius



Ah, ok...

No perchè la domanda si riferiva ad entrambi... [SM=g27824]
john cena91
00venerdì 15 giugno 2007 13:43
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:

Scritto da: Slave To The Rhythm 15/06/2007 13.18


Ah, ok...

No perchè la domanda si riferiva ad entrambi... [SM=g27824]

ahhhhhhhhhhhhhh,cmq c'ho azzeccato??
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:23.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com