Dagli Usa la rivoluzione del dating - Sesso virtuale prima dell'incontro

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
vanni-merlin
00mercoledì 14 giugno 2006 23:39
Dagli Usa la rivoluzione del dating
Sesso virtuale prima dell'incontro


Arriva "Naughty America", programma che permette agli utenti
di "verificare" con il cybersesso prima di conoscersi nel mondo reale




ROMA - L'ultima frontiera del dating: sesso online prima dell'incontro reale. Si chiama "Naughty America", il nuovo programma che verrà lanciato sul mercato Usa questa estate e che promette di cambiare il mondo degli incontri sul web per single. Insomma, le vecchie chat sembrano far già parte della preistoria: in questo nuovo gioco gli utenti potranno non solo chiaccherare, e poi magari incontrarsi, ma decidere di fare sesso direttamente online. Il tutto è finalizzato, secondo i curatori del programma-videogioco, a "testare la compatibilità", e divertirsi con cyberfantasie appunto prima di un eventuale incontro.

"Naughty America" sintetizza e comprende tutte le "tappe" che i navigatori in cerca di partner devono raggiungere prima di incontrarsi. Prima di tutto bisogna decidere "come si è", scegliersi un aspetto: è possibile decidere il tipo di carnagione, il colore dei capelli, ma anche le doti fisiche. Si indossano vestiti di ogni genere, si possono avere i tatuaggi e perfino interventi di chirurgia plastica. A questo punto si ha un'identità ed è possibile entrare nel mondo virtuale. Qui ci sono palazzi, strade, stanze nelle quali si può interagire con gli altri giocatori. I personaggi possono scegliere di stare in gruppo, magari seduti in un locale o in discoteca, oppure isolarsi in coppia. Quindi si apre una chat privata e si approfondisce la conoscenza con il giocatore scelto. Da qui il "passo virtuale" è semplice: scatta il cyber-sesso.

Il gioco promette - nelle intenzioni - di esplorare l'eros via web in tutti i suoi aspetti: "Siate voi stessi e non abbiate inibizioni" è lo slogan del sito. Invito più facile da seguire nel mondo virtuale che in quello reale. Con l'augurio che il videogame non sia abbastanza, e soppianti del tutto il gusto del primo appuntamento.


(14 giugno 2006)


da: www.repubblica.it/2006/06/sezioni/scienza_e_tecnologia/sesso-virtuale/sesso-virtuale/sesso-virtu...

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:30.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com