Da dove provengono gli UFO?

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Zeta Reticuli
00martedì 21 novembre 2006 22:14
Nel corso dell'ultimo mezzo secolo, gli astronomi hanno scoperto, tra le miriadi di stelle, 80 corpi celesti provvisti di sistema solare simili al nostro. Si tratta in fondo di un raggiungimento notevole soprattutto se si pensa alla bassissima probabilita' che tali obiettivi cosmici possano avere una qualche somiglianza fra di loro, per di piu' relativa a diversi parametri.

Successivamente gli scienziati si sono occupati di questi sistemi "in prospettiva" e, dai risultati ottenuti, non invano. Infatti l'anno scorso nei pressi di uno di questi obiettivi, facente parte della costellazione dell'Orsa Maggiore, in seguito ad un'accuratissima elaborazione a computer, e' stato scoperto un punticino che, secondo le valutazioni degli astronomi californiani, rappresenta un pianeta dal diametro uguale e dall'orbita molto simile a quelli della Terra.

Come sostengono gli ottimisti astronomi californiani, e' lecito supporre che questo pianeta sia provvisto di atmosfera, acqua nonche'...di vita, tanto piu' che per eta', il "sosia" ha il doppio degli anni della Terra. Nel caso in cui fosse effettivamente cosi', non e' assolutamente da escludere il fatto che questo pianeta sia abitato da esseri la cui civilizzazione e' di gran lunga avanti rispetto a quella terrestre. E non e' nemmeno da escludere che siano proprio loro, a bordo degli UFO, a fare la propria periodica comparsa nei piu' svariati angoli del nostro pianeta.

Fonte: Pravda.ru

Articolo originale: http://italia.pravda.ru/science/21-11-2006/3824-0
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:58.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com