Da dove arriva il nome del vostro pg (oppure vostri pg)?????

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2
cell in the hell
00sabato 19 agosto 2006 02:33
Ognuno di voi racconti da dove salta fuori il nome del personaggio che handlera e se ha preso spunto da qualcosa per farlo.

Perché magari qualcuno di voi usava questo pg per scopi diversissimi da una e-fed.

Domani mattina vi racconto una stupenda cosa su Jack Leone e delle curiosità su John Kratos.
HHHThegame
00sabato 19 agosto 2006 02:57
Jackal: in realtà in principio il pg era lo stesso dibbio, da utilizzare in un'altra fed, con però una gimmick diversa, e aveva jackal solo come soprannome.
quando nacque la GCZ, fed chiusa di un mio amico, decisi di rispolverarlo, visto che nel frattempo l'altra fed fallì, e cambiai nome in Jackal, visto che Dibbio era l'owner EWF e dovevo farli apparire insieme.


Chris Fable: a Charismatic Enigma venne in mente, tempo fa, come nome di una finisher "Believe The Tale", ovvero credi al racconto. il tutto era abbinato a Scott Collins, che in principio di cognome faceva Tale. Quando il cognome cambiò e creai il pg di Fable, decisi di dargli questo cognome in ricordo di quella finisher, e dunque trovai un sinonimo a Tale, per l'appunto, Fable.

Jack Di Cuori: come molti sanno, nel tempo libero mi diletto nellaa cartomanzia con discreti risultati. Mentre un giorno leggevole carte, uscì il JDC e mi venne in mente di crearlo come pg di una e-fed, da li è nato costui.
- The Game -
00sabato 19 agosto 2006 03:15
Ashton Filligan: Nomix.it docet. Ho aperto il sito, come di consueto nella prefazione della creazione di un nuovo pg, e mi sono messo a cercare un nome per il character. La combinazione Ashton + Filligan mi venne in mente quasi subito, e posso dire di esserne soddisfatto a pieno, è forse il mio pg col miglior nome, ha un'assonanza a mio parere ottima.

Dan Dracomir: Dan è il miglior nome che trovai sul solito Nomix da affiancare a Dracomir, cognome che invece ho prelevato dal registro di classe... Eh sì. Ho un compagno d'aula Rumeno, di nome Christian Dracomir. Inutile dirvi che ogni volta che assisto all'appello mi ricordo anche di spottare per i PPV. [SM=x837067]:
vd2
00sabato 19 agosto 2006 06:41
Borck Johnson-->Il nome di Lesnar e il congnoe di The Rock. due wrestler che hanno o avevano lasciato per cercare famo altrove....l'inverso di bj che ha lasciato altri lidi per cercare fama nel wrestling.

gli altri non lo so lo buttati a caso :asd
mattmast
00sabato 19 agosto 2006 09:34
Re:

Scritto da: vd2 19/08/2006 6.41
Borck Johnson-->Il nome di Lesnar e il congnoe di The Rock. due wrestler che hanno o avevano lasciato per cercare famo altrove....l'inverso di bj che ha lasciato altri lidi per cercare fama nel wrestling.

gli altri non lo so lo buttati a caso :asd



Non ci crederai ma l'altra sera ho pensato proprio a questo [SM=x837070]: Brock + Johnson - The Rock +Lesnar, ci avevo azzeccato!
eXtreme Beauty
00sabato 19 agosto 2006 11:59
Crystal(-in origine Alexis Laree-) ha preso il nome dalla protagonista di un brano che avevo letto a scuola :Sm8: mentre per Candice...il nome è preso dalla Michelle WWE xkè mi piace come suona...mentre il cognome Karson me l'ha suggerito la mia compagna di banco [SM=x837067]:
cell in the hell
00sabato 19 agosto 2006 12:06
Jack Leone:
- 1a versione (novembre 2003): caw di un gioco della Play. Chiamato Leone di cognome dopo aver visto un film di Stallone in cui lui faceva il mafioso con Leone di cognome. Jack perché mi piace questo nome, sa tanto di mafioso. Nel gioco era il classico top face che squashava chiunque, Goldberg, Lesnar, Taker, Kane, HHH, insomma, li devastavo tutti con un moveset potente e tecnico.

- 2a versione (fine 2003): antagonista di una storia in cui praticamente era il boss di una palestra di Chicago che aveva quindi potere sugli allievi e li faceva lottare con la vita in palio pur di guadagnare il loro stipendio, arricchirsi e cercare potere. Jack Leone era così una sorta di parassita sulla vita di John Borgetti, il protagonista della storia. Inoltre, più avanti Jack Leone fece eliminare il padrone della World Bloody Fight Federation, la federazione dove si praticava questo stile di lotta così diverso dal Wrestling poiché si usavano armi e molto spesso i match richiedevano l'eliminazione FISICA del proprio avversario. Jack Leone divenne così il boss della WBFF, ma John riuscì ad ucciderlo, distruggendo così la WBFF e dicendo addio al mondo della lotta clandestina.

- 3a versione: Jack Leone che tutti conosciamo, non un disgraziato, ma l'owner della WBFF un po' bastardo ma che tendeva poi a finire sul lato comico.

John Kratos: Kratos è un termine greco che significa "forza", io lo sapevo e non è stato God Of War a farmi scegliere di usare questo nome. Diciamo che quel gioco mi ha ispirato l'idea di un personaggio greco che parlasse con gli Dei ed avesse una missione da svolgere. John ovviamente è il mio nome americano preferito, quello "da buono". Notate in quanti film il buono si chiama John di nome, vi accorgerete che sono numerosissimi!
ECstyles
00sabato 19 agosto 2006 12:19
Jeff Hygthler: Jeff e Matt Hardy, se vedete molte lettere del cognome di Jeff sono presenti tra nomi e cognomi dei due (il nome propio Jeff [SM=x837067]: ) uniti a high (alto) visto che il pg è un high fliyer

Twist: la mia canzone preferita, nonchè theme del pg stesso!
BK Bomb
00sabato 19 agosto 2006 12:27
Krancher è la storpiatura di un tizio delle efed con la stessa gimmick... Mentre poi... Ehehe
fat Shark
00sabato 19 agosto 2006 13:08
Pixero: nato dalla geniale mente dello squalo grasso che cercava un nome che ricordasse anche l'originale del creatore piXero una aggiunta geniale eheheh in principio era pixero the giant ede era la fotocopia di big show... mantengo ancora la finisher poi dopo uno stupendo match inventato dal sottoscritto ! mi è venuto in mente di cambiare gimmick diventanto un piromane folle .

halloween shark: un personaggio che ho usato solo una volta iscrivendomi in nwd il suo nome è nato dalla fusione del mio nick name a quello di un personaggio creato nel videogioco raw(poi però per problemi interni non potei partecipare alla fed , penso che il personaggio sia poi stato usato come jobber) il personaggio aveva la gimmick del metallaro vendicatore :hellyeah :corna e portava una maschera riportante un teschio (il personaggio era una copia sputata del personaggio marvel ghost rider)

pixero + halloween shark: danno vita a pixero the flame master! nato in uwc il signore delle fiamme devoto alla musica metal e rock attuale personaggio in wbff

oltre al nome la storia della creazione forse ho esagerato :asd

DX rulez
00sabato 19 agosto 2006 13:16
Maximus "The Lord of flames": Pg antico e fatto male , ma il nome Maximus mi venne in mente dato che la gimmick iniziale era quella di un romano stile gladiatore...Mentre The Lord of flames è una specie di traduzione del Signore delle fiamme , fatta da Dibbio

"The Glacial Star" Denny Andersson: Denny l ho preso da Denny Locker/Leone perchè mi piace un sacco , mentre Andersson perchè suona bene , pensando a giocatori svedesi :D

"The Ultimate Perfection" Christopher Williams: Christopher by Daniels, mentre Williams perchè pensavo alla formula 1.

"El incalzable" Rhauqinho: Questo è quello che si chiedono in tanti: Perchè quel cojones di DX ha messo sto nome che ogni volta che lo devo scrive mi inkazzo come una bestia e lo sbaglio pure? Francamente non me lo ricordo, avevo sto pg in mente ormai da mesi e mesi, solo che non sapevo come metterlo giù, poi ho trovato l'ispirazione ed eccomi qui.L'idea mi venne quando vidi Starsky e Hutch al cinema.
Il nome lo volevo così perchè volevo finisse con nho... Tutto è partito da nome Huggy , quello del film.
HHHThegame
00sabato 19 agosto 2006 13:33
Re:

Scritto da: DX rulez 19/08/2006 13.16

Rhauqinho




te l'ho gia detto che ti odio? :stifferia

[Modificato da HHHThegame 19/08/2006 13.33]

H.M.W.Priest
00sabato 19 agosto 2006 15:05
Carlo Woods: mio prmo pg in un GDR cartaceo:P! Unito ad una parte del mio fumetto preferito Priest :Sm1:
G.C.V.
00sabato 19 agosto 2006 15:38
Joey Waltman: Mi piacevano il nome e anche il cognome.

Josh Waltman: Joey aveva bisogno di un fratello, manteniamo la 'J' che potrebbe essere una costante.

Jason Waltman: Manteniamo la J e usiamo il cognome per fare un 'finto' fratello che ha usato il nome per far carriera.

Sebastian Sley: Nome australiano: Sebastian Kingsley. Game mi ha fatto capire che sarebeb stato meglio chiamarlo Sebastian 'The King' Sley che Sebastian 'The King' Kingsley.

Richard Archibald: Richard è un nome inglese e Archibald è un bel cognome

Ed & Dominik Dicktus: Ed è nato mentre stavo pensandp a quanto mi piacesse, quando ero più piccolo di 2 - 3 anni Ed, Edd, Eddy [SM=x837067]: . Dominik lo ho preso dal figlio di Rey Mysterio, e un nome che mi da l'idea di uno 'piccolo'. E Dicktus è un cognome tedesco.

[Modificato da G.C.V. 19/08/2006 15.38]

vd2
00sabato 19 agosto 2006 19:55
Re: Re:

Scritto da: mattmast 19/08/2006 9.34


Non ci crederai ma l'altra sera ho pensato proprio a questo [SM=x837070]: Brock + Johnson - The Rock +Lesnar, ci avevo azzeccato!



Bravo!!!Hai vinto una serata a lume di candele con l'amica di Dibbio, visto che ho letto che ti piace tanto!! :wlf (quella fica però!!)

P.s...dormi la notte, non pensare a Bj, è illegale ed è vietatao ai minori di 18anni. [SM=x837067]:
cell in the hell
00domenica 20 agosto 2006 02:25
Re:

Scritto da: DX rulez 19/08/2006 13.16

"El incalzable" Rhauqinho: Questo è quello che si chiedono in tanti: Perchè quel cojones di DX ha messo sto nome che ogni volta che lo devo scrive mi inkazzo come una bestia e lo sbaglio pure? Francamente non me lo ricordo, avevo sto pg in mente ormai da mesi e mesi, solo che non sapevo come metterlo giù, poi ho trovato l'ispirazione ed eccomi qui.L'idea mi venne quando vidi Starsky e Hutch al cinema.
Il nome lo volevo così perchè volevo finisse con nho... Tutto è partito da nome Huggy , quello del film.



Potevi chiamarlo Huggynho. :sighsigh :sighsigh :sighsigh
cell in the hell
00domenica 20 agosto 2006 02:28
Re: Re: Re:

Scritto da: vd2 19/08/2006 19.55


Bravo!!!Hai vinto una serata a lume di candele con l'amica di Dibbio, visto che ho letto che ti piace tanto!! :wlf (quella fica però!!)

P.s...dormi la notte, non pensare a Bj, è illegale ed è vietatao ai minori di 18anni. [SM=x837067]:



anvedi il nostro campione mondiale come ha preso confidenza nel suo ruolo. Vuoi la Hall of Fame anticipata per WBFF Maniacs II? [SM=x837067]: [SM=x837067]: [SM=x837067]:

Perché gira voce che presto nascerà la Squibbmania. :sticax
DX rulez
00domenica 20 agosto 2006 03:37
Re: Re:

Scritto da: cell in the hell 20/08/2006 2.25


Potevi chiamarlo Huggynho. :sighsigh :sighsigh :sighsigh

:Sm4:
vd2
00domenica 20 agosto 2006 05:13
Re: Re: Re: Re:

Scritto da: cell in the hell 20/08/2006 2.28


anvedi il nostro campione mondiale come ha preso confidenza nel suo ruolo. Vuoi la Hall of Fame anticipata per WBFF Maniacs II? [SM=x837067]: [SM=x837067]: [SM=x837067]:

Perché gira voce che presto nascerà la Squibbmania. :sticax



Non l' ho capita... [SM=x837059]:
MeltdownMachine
00domenica 20 agosto 2006 12:05
Se ve lo dicessi dovrei uccidervi. Tutti.
- The Game -
00domenica 20 agosto 2006 12:35
Re: Re: Re: Re: Re:

Scritto da: vd2 20/08/2006 5.13


Non l' ho capita... [SM=x837059]:


In pratica ti invita a prenderti i meriti ora che sei in tempo, prima che BJ passi di moda. [SM=x837067]:
wordlife85
00domenica 20 agosto 2006 12:50
Denny Locker, Locker perchè è il nome dei pezzi che noi lavoriamo in officina, Denny perchè ho cannato il nome poichè volevo chiamarlo Danny [SM=x837067]:
vd2
00domenica 20 agosto 2006 14:35
Re: Re: Re: Re: Re: Re:

Scritto da: - The Game - 20/08/2006 12.35

In pratica ti invita a prenderti i meriti ora che sei in tempo, prima che BJ passi di moda. [SM=x837067]:



PAzzesco....chissenefrega se passo di moda :asd
cell in the hell
00domenica 20 agosto 2006 16:42
Re: Re: Re: Re: Re:

Scritto da: vd2 20/08/2006 5.13


Non l' ho capita... [SM=x837059]:



Scritto da: cell in the hell 20/08/2006 2.28

ora ti è più chiaro? Ero mezzo addormentato ed ho sparato una cazzata mostruosa. [SM=x837067]:
Duck-billed Platypus
00domenica 20 agosto 2006 16:48
Non lo so, è stato MM a scegliere il nome, io volevo chiamarlo Lawrence.
HHHThegame
00domenica 20 agosto 2006 20:11
Re: Re: Re:

Scritto da: vd2 19/08/2006 19.55


Bravo!!!Hai vinto una serata a lume di candele con l'amica di Dibbio, visto che ho letto che ti piace tanto!! :wlf (quella fica però!!)

P.s...dormi la notte, non pensare a Bj, è illegale ed è vietatao ai minori di 18anni. [SM=x837067]:



l'amica fica se permetti me la tengo per me, l'inquietante è tutta di mattmast... [SM=x837067]:
DX rulez
00domenica 20 agosto 2006 23:54
L amica fica la vojo io :jackleone
HHHThegame
00lunedì 21 agosto 2006 00:01
Re:

Scritto da: DX rulez 20/08/2006 23.54
L amica fica la vojo io :jackleone



tu sei l'amante dell'inquietante. lo dice pure il forum EWF. [SM=x837071]:
vd2
00lunedì 21 agosto 2006 02:00
Re: Re: Re: Re:

Scritto da: HHHThegame 20/08/2006 20.11


l'amica fica se permetti me la tengo per me, l'inquietante è tutta di mattmast... [SM=x837067]:



Non avete capito niente :asd

Io intendevo l inquietante per mattmast, e la frase fra paretesi era riferita al cartello.

:asd
HHHThegame
00lunedì 21 agosto 2006 02:06
Re: Re: Re: Re: Re:

Scritto da: vd2 21/08/2006 2.00


Non avete capito niente :asd

Io intendevo l inquietante per mattmast, e la frase fra paretesi era riferita al cartello.

:asd



ah allora ok :asd
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:16.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com