Da Buffy ad HIMYM: Seth Green e Alyson Hannigan di nuovo insieme

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
+Dawson+
00sabato 27 ottobre 2012 12:34



How I Met Your Mother sta per riunire Willow e Oz! Seth Green, che interpretò il licantropo innamorato di Alyson Hannigan in Buffy, ha ottenuto un ruolo da guest star in un prossimo episodio dell’ottava stagione della sitcom.

Le belle notizie non finiscono qui: i due attraverseranno il sentiero dei ricordi insieme. Il personaggio di Green, Daryl LaCoutre, considera Lily (Hannigan) e Marshall (Jason Segel) i suoi migliori amici del college. Tuttavia, questi ultimi ricordano a malapena il suo nome, non che abbia importanza dal momento che Daryl vive ancora nella loro città universitaria ed è ossessionato in modo folle dai due neo genitori.

L’episodio andrà in onda negli Stati Uniti il 10 dicembre. Dal suo addio a Buffy, Green ha continuato a lavorare in tv senza sosta, principalmente ne I Griffin e Robot Chicken. Non è però il primo membro onorario del Buffyverse a visitare How I Met Your Mother: segue Amy Acker, Tom Lenk, Harry Groener, Alexis Denisof (sposato nella realtà con Hannigan) e Danny Strong.



Coming Soon SerieTv

[SM=g837711] [SM=g837723] Che bello rivederli assieme!! Era una delle migliori coppie su Buffy! [SM=g837700] [SM=g837700]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:09.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com