DYNIT PRESENTA: EUREKA SEVEN HI-EVOLUTION

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Silvia
00martedì 11 luglio 2017 14:43

SONO PASSATI 12 ANNI DALL’USCITA DELLA SERIE TV ORIGINALE E I PERSONAGGI DI EUREKA SEVEN STANNO PER TORNARE IN UN IMPERDIBILE TRILOGIA CINEMATOGRAFICA!


Renton, che ha perso il padre durante un tremendo evento sismico, frequenta la scuola militare della Federazione. La sua vita si trascina stancamente giorni dopo giorno fino a quando un vecchio modello di LFO, il Nirvash non compare dinnanzi a lui e alla sua guida c’è una misteriosa ragazza, Eureka.  

Studio Bones (Cowboy Bebop, Fullmetal Alchemist) ha annunciato la produzione una nuova trilogia di film del franchise di Eureka Seven, intitolato Eureka Seven Hi-Evolution. Il primo film uscirà in Giappone quest’anno, mentre i successivi due film rispettivamente nel 2018 e 2019.
I film seguiranno la stessa storia della serie televisiva, ma avranno un differente finale. La nuova trilogia sarà completamente ridisegnata, con l’aggiunta di numerose nuove sequenze.
Gran parte dello staff originale della serie TV ritornerà a lavorare al progetto, incluso il regista Tomoki Kyoda, lo sceneggiatore Dai Sato, il character designer Kenichi Yoshida, il mechanical designer Shoji Kawamori, il conceptual designer Kazutaka Miyatake, e i designers Shingo Takeba, Yutaka Izubuchi, e Shigeto Koyama. 

La nuova avventura di Renton e Eureka sta per avere inzio!

fonte
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:49.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com