DVD tour Tutti qui

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
|steto|
00giovedì 7 dicembre 2006 00:38
secondo voi farà uscire il dvd di quest'ultimo tour?
a me è piaciuto tantissimo, sarebbe un peccato non averne ricordo.
Magari ad una data di Roma ci saranno le telecamere, speriamo perchè se uscisse lo comprerei il primo giorno!!

ps: apro questa discussione perchè oggi su doremifasol c'è un sondaggio a riguardo [SM=g27823]
saltasullavita
00giovedì 7 dicembre 2006 10:38
concordo con te speriamo che esca il dvd così almeno potremo rivivere in parte le emozioni che il GRANDE MAGO ci ha regalato
|steto|
00giovedì 7 dicembre 2006 13:33
secondo voi i risultati del sondaggio di doremifasol verranno inviati poi all'entourage di claudio?
io ho votato ieri e in vantaggio era proprio l'ultimo tour
giornidineve
00giovedì 7 dicembre 2006 13:35
Temo proprio che uscirà [SM=g27825]
Izia
00venerdì 8 dicembre 2006 17:45
Perche' temere? Magari!!!! Io non ci sono ancora andata ma sapere di poterlo rivedere quando voglio e poter rivivere le emozioni mi piacerebbe molto....siamo sempre li' liberi di non comprarlo.
vecchio samuel
00sabato 9 dicembre 2006 19:00
lo deve fare
Dal momento che vorrei collezionare tutti i suoi tour degli ultimi 10 anni spero lo vivamente lo faccia,soprattutto per il ricordo. Anzi colgo l'occasione per chiedere se qualcuno avesse il tour blu per cortesia o dirmi come fare per averlo,perche davvero e' difficile da trovare...
Rivedere i tour nel tempo e' sempre molto emozionante,fa conoscere di piu' claudio,fa sembrare il tempo meno lontano,non fa perdere i ricordi e testimonia come eravamo,oltre al fatto di poter dire...c'ero anch'io.

Questo concerto io l'ho gia' visto,lo spettacolo in se'e' bello,niente da dire. Per uno che non ha mai visto Baglioni resta incantato,le canzoni fanno davvero la differenza.
Pero' leggendo qua e la'i commenti sul forum resto un pochino interdetto. Gente che lo ha visto ha gasato questo spettacolo come il non plus-ultra... Ora capisco la voglia di vederlo,ma parlare da 'tifosi',piu' che da spettatori mi sembra fuori luogo.
Ho sempre pensato di conoscere poco Claudio,specie nei suoi show dal vivo,in prima persona ho visto il viaggiatore,poi crescendo e ora questo. In tv avevo visto i concerti dell'olimpico,da me a te e tutto in un abbraccio, e poi qualcosa del tour rosso e del tour giallo. In pratica sono gli ultimi 10 anni. Lo conoscevo anche prima, ma la passione mi e' venuta poco a poco nel tempo. Una delle cose che mi ha sempre entusiasmato sin dalla prima volta che l'ho visto dal vivo (da me a te) son stati proprio i suoi spettacoli. Belli davvero,completi di tutto,coreografici e scenografici.
Qualcuno sa anche che son sempre rimasto affascinato dal farmi raccontare da chi c'era come erano gli spettacoli ancora piu vecchi, come ale'oo' o la vita e' adesso...ma in fondo credo che la maggior parte dei fan seguano BENE Claudio dall 'ultimo decennio,un po' come il sottoscritto.

Se questo spettacolo e' il massimo come qualcuno lo ha definito,io allora non trovo parole per definire Crescendo o il Viaggiatore o il tour rosso, spettacoli sicuramente di caratura superiori a questo. A volte si fanno discussioni musicali paragonando claudio a questo o a quel cantante,se canta meglio o peggio o di qualche altro, poi pero' non riusciamo ad essere obiettivi con noi stessi. Non e' che se Baglioni fa una cosa,qualunque sia,deve per forza essere d'oro.
Detto questo io sono il primo che se domani avessi l'opportunita' di rivederlo,lo rivedrei,perche' purtroppo le occasioni non sono molte,ma cio' non toglie che in passato ci aveva abituati sicuramente abituati meglio.

non smettere di trasmettere






|steto|
00sabato 9 dicembre 2006 20:30
ci sono stati tour + spettacolari, altro + coinvolgenti..ma questo è il tutti qui!

è il magazzino dei ricordi, è un concerto di famiglia dove nei cassetti della memoria tira fuori tutto il suo cammino, perciò nonostante la poca "teatralità" dello spettacolo..rimane qualcosa di unico.

Claudio DEVE farci rivivere per sempre le immagini grandiose del suo show..le sue movenze da ventenne, la sua entrata con la torcia, voglio rivedere quando canta a modo mio sdraiato su una cassa o quando ci fa saltare tutti durante la vita è adesso.

+ volte accorgendosi di alcune lucine di telecamera claudio faceva cenno di spengere...spero che questo voglia dire che vuole l'esclusiva video originale.

voi che dite?
a chi ci si puo' rivolgere per domandargli se uscirà?
vecchio samuel
00sabato 9 dicembre 2006 21:23
e chi si scorda??
ricordi??? ma se claudio non fa altro, da anni a questa parte di parlare dei ricordi,cos'e crescendo non era forse lo stesso percorso della sua vita???

se permetti era molto piu' bello crescendo,senz'ombra di dubbio. oltre il fatto che allora lo spettacolo era spiegato nel suo evolversi,come del resto claudio era abituato a fare,e ci aveva abituati a vederlo fare.

Stavolta invece lo sai cosa c'e' di strano??? e non sono l'unico
ad averlo notato... la cosa strana e' il distacco che claudio ha col pubblico,non parla,non dice,non spiega...anche il finale..il finale eravamo sempre abituati a un saluto come si deve,con un suo discorso...stavolta sembra quasi dileguarsi via...la differenza la fa lui e la facciamo pure noi...
=stella62=
00domenica 10 dicembre 2006 10:39
Ancora una volta mi trovo daccordo con te, Vecchio Samuel. Durante l'ultimo concerto Claudio si era molto allontanato da noi. Non una parola, qualche frase e anche con noi del fan club, almeno il primo giorno, è stato molto scostante. Ci ha dedicato pochi minuti e poi ha detto che doveva lavorare e se ne è andato. So che il giorno seguente si è intrattenuto di più con i fans, ma il comportamento sul palco è stato uguale. Noi non siamo cambiati, forse è lui che non ha più voglia di darsi. Anche se non vogliamo, gli anni passano per tutti anche per lui.O forse è un periodo così...Claudio ci ha anche abituati a questo: momenti di distacco per poi tornare più carico di prima. Diamogli tempo e stiamo a vedere. Sarebbe ben triste pensare che lui faccia tutto con l'unico scopo di guadagnare : il ripetuto sfornare cd mescolati, girati ma sempre vecchi, il cantare le canzoni degli altri, negare anche una piccola ripresa durante i concerti....Vedremo ...Noi continuiamo a stargli vicini e aspettiamo...Ciao
|steto|
00domenica 10 dicembre 2006 14:23
il concerto ha la durata di 3 ore, ora non so se questo tempo è deciso in comune fra staff e proprietari del palazzetto; se così fosse penso che la scelta di non parlare sia per risparmiare tempo e fare + brani.
In fondo questo tour è partito per questo o sbaglio? fare i brani delle due raccolte ( 6 cd ) sono tantissimi brani e penso che se fosse per lui li avrebbe fatti tutti, se no perchè li ha messi nelle raccolte?

io interpreto così la scelta di non parlare, per avere + tempo per cantare...penso che alla gente che vedeva baglioni solo ora dopo 40 anni di carriera non interessi nemmeno quello che dice, ma quello che canta...in fondo non tutti sono rimbaglioniti come noi.

Nel nuovo "presunto" tour estivo, ci gioco tutto che parlerà anche troppo.

non siate pessimisti, Claudio è + vicino che mai [SM=g27811]
vecchio samuel
00domenica 10 dicembre 2006 16:05
steto sta a sentire,mi sei molto simpatico,ma preche' dover difendere claudio a tutti i costi???
Nessuno sta dicendo che il concerto e' brutto.
Solo che non avevamo bisogno di TUTTI QUI...e' stato superfluo che lo facesse,perche' comunque TUTTI LI ci saremmo stati comunque. Ma nella veste abituale sua.

E' dal 95 quando e' uscito IO SONO QUI che lui ha incentrato nel suo pèersonaggio il ritorno al passato,il raccontare la sua vita e le sue canzoni,vedi anche i programmi tv,i raduni,i concerti dove comunque oltre a raccontarsi (vedi appunto crescendo) ha sempre portato tutti i suoi brani,anche se non tutti insieme. Non ci ha mai fatto mancare Signora Lia o E tu e via dicendo.
Poi tra l'altro gli anni 90 che ha sfornato del capolavori da artista meravigliosi OLTRE,IO SONO QUI,IL VIAGGIATORE...e' stato il primo cantante moderno in tutti i sensi,sia tecnologico che musicale,e' stato il primo su Internet,ha fatto il palco al centro,le coreografie spettacolari del tuor rosso, il tour coi camion,gli stadi,robe da urlo...
L'UOMO DELLA PORTA ACCANTO,ultimo suo vero lavoro,si rifa' musicalmente ai tre album,precedenti,di nuovo non c'e' niente.
E' stata bella l'idea dell'acustico nei luoghi archeologici,belle le idee dei luoghi di riqualificazione,d'accordo anche un live per ogni tour...poi anche la raccolta...poi la raccolta delle facciate B...poi la raccolta delle canzoni non sue...cosa ce ne fregava a tutti che lui cantasse le canzoni di tenco o de andre' ora si e' messo a duettare con tutti,in piu' le sue canzoni che mai nessunoaveva cantato, Strada Facendo e' finita in un album della Pausini...

Ultimamente ci sono parecchie cose strane,ecco perche' si aspetta un album VERO,un ritorno VERO, una VERA voglia di raccontarsi e di stare in mezzo al pubblico...

Non smettere di trasmettere

|steto|
00domenica 10 dicembre 2006 18:31
contraccambio la simpatia.

si ammetto che claudio lo difenderei sempre e comunque, questo tour ha lo stesso tema di crescendo (pochissime differenze), ma se fosse per me io vedrei un concerto di claudio ogni giorno,anche se fosse sempre lo stesso.
Nonostante le sue hit storiche sono intoccabili e instancabili...non so che darei per sentire dal vivo pezzi come Interludio, o canzonette allegre tipo ad agordo è cosi o come anche quella del tuo bellissimo nickname. Ma queste aimè sono canzoni da raduno.

Claudio è stato esplicito, il nuovo album uscirà presto..la musica è quasi finita...quindi se siamo fiduciosi entro l'estate uscirà.
Di conseguenza un nuovo tour sarà poi inevitabile, e in questa attesa..il tutti qui non mi ha fatto schifo anche se non è stato innovativo come gli altri. [SM=g27811]
vecchio samuel
00domenica 10 dicembre 2006 19:44
son d'accordo
steto ci mancherebbe,sono perfettamente d'accordo con te,e a quei concerti ci verrei pure io,cosa credi... io per primo ho specificato che il concerto e' bello...diventa di poca aspettativa se lo paragoniamo ai tour passati...un po' comne dire di paragonare Baglioni a Baglioni...
Come io stesso difendo Claudio davanti agli altri...pensa che ho mezzo litigato con una tipa 2 giorni prima del concerto,che diceva che Baglioni e' passato...e' l'unico artista che ha saputo rinnovarsi negli anni!!! Per non dirti quando ho scoperto che lei va matta per renato zero (giovincello lui,Baglioni e' passato,secondo lei Renato no!)

Solo noi possiamo dire male di Claudio [SM=g27828] [SM=g27828]

Il fatto e' che dobbiamo essere onesti con noi stessi e tra di noi,se non ce le ammettiamo tra noi queste cose diventa il forum
dei vigliacchi.
Questo e' il nostro forum,qui ci deve essere l'essenza di cio' che ci resta dopo ogni incontro con lui o dopo aver sentito una sua canzone o dopo averlo sognato per una vita...
Noi siamo cio che resta dopo averlo visto ad un concerto o dopo aver ascoltato una sua canzone o dopo averlo sognato per una vita...

Non smettere di trsmettere..
giornidineve
00domenica 10 dicembre 2006 20:12
Ruggero,non so' se ti puo' interessare,ma concordo con te parola per parola [SM=g27811] Un saluto anche se non ci eravamo mai incrociati sul sito [SM=g27823]
|steto|
00domenica 10 dicembre 2006 20:21
noi non sappiamo aimè tutto di tutto, puo' anche essere che c'è stato qualche accordo tra la casa discografica e claudio per il tour, anche perchè sono convinto che è stata + la casa discografica,che claudi..a volere quest'ambito del tutti qui (tour e raccolte).

aimè arriva dopo crescendo e cercando, e possono sembrare tour simili.
Di sicuro queste raccolte hanno aiutato cmq a ridar vita a claudiuccio..perchè quando escono i greathest hits molta gente tentata li acquista (mia madre ha 61 anni e si è resa conto solo ora di cosa si è persa negli anni scorsi di claudio! )
percio' non condanniamo a tutti i costi questo tour...

....CERTO...ora claudiuccio ci DEVE un nuovo album di inediti...il viaggio deve continuare
vecchio samuel
00domenica 10 dicembre 2006 21:46
insomma ste case discografiche!!!
abbi pazienza Steto,vero che non sappiamo le cose,ma il tuo ultimo intervento sarebbe giusto qualora lui avesse fatto un tour delle canzoni dell'ultimo cd e dvd 'gli altri delgli tutti qui'...ecco se claudio avesse messo su il frack e fosse partito a propinarci lo spettacolo che si vede nel video (che per altro avrebbe portato un Baglioni inedito!),allora si potrebbe anche dire forse 'e' la casa discografica che per promuovere il cd,si serve dello stesso Baglioni'.
Io onestamente non so da quanto tu segui claudio,non so quanti anni hai, e quanti tour hai visto (di persona) e quanti tour conosci (per vie informatiche) difficilmente credo che tu,lo segui (intendo come fan)da prima di 'IO SONO QUI' quindi il 95. Quella data e' fondamentale perche' ha portato Baglioni ad essere completamente diverso come personaggio. Oltre e' stato il suo cambiamento come musica,ma IO SONO QUI e' stato il suo cambiamento come personaggio,e' diventato uomo di spettacolo vero e proprio...DI ARTE VARIA lo ha definito qualcuno. In seguito a questo lo abbiamo visto comparire con una frequenza non abituale tra tv,i raduni,INTERNET (che prima non c'era!!)concerti,interventi,tour infiniti,live dei tour...non si e' piu' fermato. Baglioni negli ultimi 11 anni non si e' piu' fermato.

Una cosa traspare di lui in tutti questi anni,che sicuramente si e' accresciuta con lui nel tempo: LA MEGALOMANIA!!! Megalomania inn senso buono e chiaramente giustificata dal personaggio che e'. Cosi come una bella donna sa di essere bella,Baglioni sa di essere Baglioni. NOI SPETTATORI abbiamo assistito a 2 Claudio Baglioni:il ClAudio BAGLIONI cantante e cantautore che' stato dall'inizio della carriera fino ad arrivare a 'LA VITA E' ADESSO'
volendo possiamo anche includere OLTRE. E il Claudio BAGLIONI 'ARTISTA',che e' il personaggio che si e'presentato via via dal 95 in poi. ARTISTA e' sicuramente un di piu',ecco spiegati i suoi show televisivi(ANIMA MIA era uno spettacolo su di lui!!!),i mega spettacoli,i megatour,i raduni...TUTTO si e' incentrato sempre piu su di lui. Record a non finire!!! non solo Baglioni e' stato il numero uno con le canzoni e i dischi,ma addirittura in tv con Anima MIA, il tour ROSSO e' stato l'evento degli anni 90,il suo sito internet e'stato per anni il piu' chiccato in assoluto....COME SI VEDE Claudio e' andato davvero OLTRE er' stato numero uno in tutto quello che ha fatto...ma se lo ha fatto,lo ha fatto principalmente per lui per delle sue soddisfazioni personali,per delle sue scommmesse personali...chiaro che per riuscirci si e' circondato delle persone giuste,vedi Fabio Fazio per cio' che riguarda Anima Mia.

Ora dimmi te,un artista che vuol fare le cose per il suo piacere, e non piu' per i soldi come nel caso di Claudio,e che quando si muove,smuove centinaia per non dire migliaia di persone a seguito e fa il numero uno qualunque cosa sia, quale casa discografica gli metterebbe dei paletti???? CASOMAI sara' CLAUDIO a dare i PALETTI alla casa discografica,non viceversa. STAI TRANQUILLO che le ultime produzioni delle raccolte cosi come l'ultimo dvd e cd sono state fatte perche' le voleva claudio!!! Cosi come i Tour sono delle sue idee e via dicendo.

Credo VIVAMENTE che claudio comandi a 360 gradi tutto cio che lo riguarda,e sappia benissimo tutto cio che succede...purtroppo alle volte sia lui che noi paghiamo lo scotto con comportamenti che riteniamo poco opportuni,tipo autografi non firmati o tempi non concedessi a noi fans...ma fa parte del gioco.il discorso e' che lui per la riuscita del suo personaggio e DEL SUO LAVORO NERO,ha dei comportamewnti da seguire,dettati da lui stesso.
Internet gli serve per sapere la reazione dei fan alle cose che lui decide di fare.

NON SMETTERE DI TRASMETTERE...
|steto|
00domenica 10 dicembre 2006 22:56
Azz quanta roba a cui rispondere...spero di non dimenticare nulla.

Io non mi ricordo da quanto tempo seguo Claudio, perchè sono cresciuto così..nemmeno mi ricordo se i denti da latte mi fossero già caduti, ma dei lunghi viaggi in auto da Torino alla Calabria già cantavo le sue canzoni, non avevo nemmeno 10 anni e la mia canzonetta preferita era Io, una ragazza e la gente.

Io penso che per qualsiasi cosa o persona si ami (in questo caso musicalmente) si debba usare un giudizio obiettivo su di esso, mi spiego meglio...ammiro molto le tue critiche, vogliono dire che non avremmo mai la pancia piena della sua musica; ma queste critiche non devono essere ormai scontate no?!

Claudio nel suo trascorso si è dovuto aggiornare, come si è aggiornata la società e tutti noi...certo aveva un certo fascino tutto ciò che appartiene al "PRE-OLTRE", ma aimè il cambiamento (sopratutto per un artista che ha una carriera lunghissima) è quasi d'obbligo.

Appoggerei totalmente le tue tesi se non ci fossero progetti futuri, ma visto che il nuovo album è soltanto questione di tempo...allora io aspetto.
Alla fine Claudio è venuto da te a Genova e tu ci sei andato al concerto senza che nessuno ti obbligasse. Questo perchè? perchè ami la sua musica e non riesci a startene a casa perchè in fondo non ci si stanca mai di provare quel brivido che ci sa trasmettere solo lui, e molto probabilmente ci andresti se fra 2 mesi tornasse nella tua città.

Claudio non è dio, commette i suoi errori...dopo crescendo e cercando questo tour non ha senso..ti do pienamente ragione...ma per me clà rimane clà non riesco a stufarmi di niente mi spiace [SM=g27811]
vecchio samuel
00lunedì 11 dicembre 2006 00:16
il punto di partenza era un altro,scusate
ciao steto,io sono felice di questa discussione con te,ma vorrei che non mi fraintendessi...( a proposito ma quanti hanni hai,sono entrato nella tua scheda e ho letto 86???)tutto questo mio sfogo non e' nel fatto di criticare claudio nel suo operato o per il fatto che penso che abbia sbagliato,chiedo scusa a te se nel mio impeto di scrivere ti ho ho fatto capire questo e chiedo scusa a chiunque altro abbia letto....mi pare che con tutti gli album e dvd degli ultimi 7/8 anni abbia sempre fatto primo,compreso queste ultime raccolte. Se come e' vera nel gioco la regola che dice 'CHI VINCE HA SEMPRE RAGIONE' per cio' che riguarda la musica si puo' benissimo dire che 'CHI FA PRIMO HA SEMPRE RAGIONE' Claudio sa benissimo cosa fa o dove vuol puntare. E ti do' ragionissimo sul fatto che potessi rivedere claudio domani ci andrei di corsa,pur sapendo come e' lo spettacolo. Ti dico la verita' un po' di aspettativa ce l'avevo,anche se sapevo cosa trattava lo spettacolo. Il concerto di per se e' bello.

IL punto che mi ha fatto restare un po' cosi'sono stati certi commenti di alcuni e alcune fan nche hanno parlato di SPETTACOLO PIU BELLO DI SEMPRE o BAGLIONI PIU IN FORMA CHE MAI...O CONCERTO DA STRAPPARSI I CAPELLI... Questo a discapito di roba che in passato e' da antologia della musica,restera' tutto negli annali.
Un conto e' dire che questo e' un bello spettacolo o un bel concerto...un altro conto e' doverlo gasare all'esasperazione quando siamo tutti conapevoli che non lo e'...

non smettere di trasmettere....
nicoletta59
00lunedì 11 dicembre 2006 08:24
DVD tour Tutti qui
...........lo farà..........lo farà............cerrrrrrrrrrrrto che lo farà..........altrimenti rischia che nevichi rosso [SM=g27828] [SM=g27828] [SM=g27828] [SM=g27828] [SM=g27828]


nicoletta
|steto|
00lunedì 11 dicembre 2006 17:06
Re: il punto di partenza era un altro,scusate

Scritto da: vecchio samuel 11/12/2006 0.16
ciao steto,io sono felice di questa discussione con te,ma vorrei che non mi fraintendessi...( a proposito ma quanti hanni hai,sono entrato nella tua scheda e ho letto 86???)tutto questo mio sfogo non e' nel fatto di criticare claudio nel suo operato o per il fatto che penso che abbia sbagliato,chiedo scusa a te se nel mio impeto di scrivere ti ho ho fatto capire questo e chiedo scusa a chiunque altro abbia letto....mi pare che con tutti gli album e dvd degli ultimi 7/8 anni abbia sempre fatto primo,compreso queste ultime raccolte. Se come e' vera nel gioco la regola che dice 'CHI VINCE HA SEMPRE RAGIONE' per cio' che riguarda la musica si puo' benissimo dire che 'CHI FA PRIMO HA SEMPRE RAGIONE' Claudio sa benissimo cosa fa o dove vuol puntare. E ti do' ragionissimo sul fatto che potessi rivedere claudio domani ci andrei di corsa,pur sapendo come e' lo spettacolo. Ti dico la verita' un po' di aspettativa ce l'avevo,anche se sapevo cosa trattava lo spettacolo. Il concerto di per se e' bello.

IL punto che mi ha fatto restare un po' cosi'sono stati certi commenti di alcuni e alcune fan nche hanno parlato di SPETTACOLO PIU BELLO DI SEMPRE o BAGLIONI PIU IN FORMA CHE MAI...O CONCERTO DA STRAPPARSI I CAPELLI... Questo a discapito di roba che in passato e' da antologia della musica,restera' tutto negli annali.
Un conto e' dire che questo e' un bello spettacolo o un bel concerto...un altro conto e' doverlo gasare all'esasperazione quando siamo tutti conapevoli che non lo e'...

non smettere di trasmettere....



vecchio sam, si l'età è quella che ho messo nella scheda, aimè se ho perso tour storici che sempre rimpiangerò di non aver visto non è colpa mia [SM=g27829]
non sono stato con le mani in mano però, facendomi raccontare tutto da mia zia che potrebbe sostiuirsi alla mamma di clà talmente conosce e l'ha seguito ovunque...e per gli altri tour li ho visti in vhs anche se viverli ovviamente è tutt'altra cosa.
Ho seguito claudio dal vivo da quando ho potuto, per il resto la sua musica la conosco bene, aimè da come ti ho già detto non ricordo nemmeno quanti anni avevo quando cantavo certe canzoni [SM=g27819]
|steto|
00martedì 19 dicembre 2006 18:21
DVD di ROMA
Durante le serate al Palalottomatica di Roma verrà registrato un nuovo DVD...

Sarà il pacco CLAB per il 2007?

O sarà in vendita?

News non ufficiale...

by doremifasol.org



MAMMA MIA SPERIAMO, POI ROMA E' UNO DEI CONCERTI + CALDI, SAREBBE BELLISSIMO IL DVD CHE TANTO DESIDERO!

per il materiale clab07 vogliamo il dvd di rieti !!! [SM=g27828]
Izia
00mercoledì 20 dicembre 2006 21:54
Non saprei cosa scegliere, forse il tour sarebbe meglio e poi il DVD del raduno l'ha fatto l'anno scorso.....non credo ripeta.
margherita51
00mercoledì 20 dicembre 2006 23:30
Izia, che ci fai al p.c.? Ti pensavo accampata da giorni fuori dal palalottomatica ! Dammi qualche anticipazione ( anche se ormai so quasi tutto)e poi ci si vede venerdì.Ti chiamo dopo le prove
|steto|
00mercoledì 20 dicembre 2006 23:43
Re:

Scritto da: Izia 20/12/2006 21.54
Non saprei cosa scegliere, forse il tour sarebbe meglio e poi il DVD del raduno l'ha fatto l'anno scorso.....non credo ripeta.



beh ma il raduno di rieti non è quello di firenze [SM=g27828]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:12.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com