DURAN DURAN APPRECIATION DAY (dal DD com)

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Tiger Le Bon
00lunedì 11 agosto 2008 02:30
August 10th, 2008
According to quite a few reports in the press and on various myspace, facebook, bebo and fan sites, today is Duran Duran Appreciation Day. Every year this fact makes us smile. Thank you very much for “our” day.

We don’t know many other bands who actually have a National Holiday in their honour, and for this we are very grateful.

For those of you who came to a show, it was great seeing you - and for those of you that didn’t (or couldn’t), we hope to see you soon!

DD, 10 August, 2008

......................................................................

scusate ma non so se è la cartella giusta questa per postare
questa notizia che ho letto poco fa, (in ritardo di 1 giorno)
su questo evento dedicato ai MITICI Duran Duran...certo che è molto bello che ci sia un giorno dedicato all'apprezzamento dei DD, (anche se noi li appreziamo tutti i giorni) ma avere proprio una data per ricordare che c'è questa MITICA e LEGGENDARIA Band che ci fa sognare da 30 anni a questa parte è il minimo del riconoscimento nei loro confronti secondo me, (e credo di interpretare il pensiero di tutti/e i duraniani/e di tutto il mondo! anche se questo forum è solo a livello nazionale, (auguro alle ragazze che lo gestiscono che possa diventare presto a livello inernazionale) che lo merita veramente...mo sono io che sto facendo una sorta di "Appreciation Day Duranplanet" [SM=g27828] cosi dal prossimo anno celebriamo due "Appreciation Day" uno per i DD e un'altro per questo sito e forum.....non so se questa notizia era già stata postata da qualcun'altro e in quale cartella andava inserita, casomai Stefy può anche spostarla da questa cartella qui a quella più adatta se c'è un'altra cartella per questo tipo di notizie...(forse era più indicata nella cartella delle News?) Ehm...Stefania, dopo (domani semmai) te la vedi tu, in quale cartella è più indicata questa notizia ok??? io già l'ho notata con un giorno di ritardo rispetto alla data da dover postare la notizia, se perdevo pure il tempo a decidere in quale cartella era più adatta rischiavo di far passare altri 2 o 3 giorni.... [SM=x975979] Bye From Tiger Le Bon.

PS: possibilmente spostatela solo la
notizia. senza elliminarla ok?
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:48.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com