DUCKS vs FROGS

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
LORDLUTORTITUS
00sabato 26 aprile 2003 14:01
C e un po di derby in questo incontro, ce anche sicuramente divertimento!
UN ABBRACCIO A TUTTI CI SI VEDE QUESTA SERA!
MI RACCOMANDO OMBRA I 50 euroni!!! AHAHAHAAH
OMBRA 95
00sabato 26 aprile 2003 14:24
AHAHAHA
PENSA A TE!!!!!
SE GIOCHERAI!!!!!

AHAHAHAHAHAHA[SM=g27808] [SM=g27808]
OMBRA 95
00sabato 26 aprile 2003 14:24
IN BOCCA AL LUPO A TUTTI...

GO DUCKS
GO DIFENS
[SM=g27808] [SM=g27808]
Al Davis
00sabato 26 aprile 2003 23:17
What was the SCORE? Who won?
baddy99
00sabato 26 aprile 2003 23:38
Allora come è finita questa partita????
GLADIATORE 2001
00domenica 27 aprile 2003 02:16
DUCKS-KFROGS 32-35,
GRANDE MASSIMO FIERLI!!!!
LORDLUTORTITUS
00domenica 27 aprile 2003 13:13
VIttoria dei frogs, di pochissimo!
I ducks hanno dimostrato ,apparte i LIONS,di saper stare incampo,per ben 2 partite,sia CON I MARINES SIA CON I FROGS,alla faccia di chi si pensava che con una formazione e una societa' che aveva il coraggio d schierare molti giovani potesse essere la cenerentola del campionato!
IL centro 17 anni,e vi ho detto tutto,il TDX 21anni,il ricevitore numero 7 22/23anni LA SF 23ANNI iilDESX 23 anni!
NE voGLiamo parlare???
E ne avevano molti altri!
DOMANDA,un po polemica ma costruttiva e riflessiva, andare via creare dei problemi e poi non giocare pensando di poter dimostrare qualcosa al mondo del football ma cosi non e' stato,ne e' valsa la pena!
Ad oggi,a mani basse, forse molti risultati potevano essere diversi,io rifletterei in questo e mi domando e dico lle volte ,come mai la mente umana e sempre cosi sorprendente! FAccio i complimenti al COACH staff per aver cosi bene allenato questi ragazzi, FAccio i COMPLIMENTI AI MIEI COMPAGNI DI SQUADRA ,ma uno sopratutti WILLY FARACA,per aver portato benche' con difficolta' la nostra prima vittoria in campionato!
OMBRA 95
00domenica 27 aprile 2003 13:20
BELLA PARTITA..

COMPLIMENTI HAI NOSTRI AVVERSARI...
BELLA PARTITA....
COMPLIMENTI A MASSIMO FIERLI BRAVISSIMO....
AUGURI A TUTTI E ALLA PROSSIMA...

GO DUCKS
GO DIFENS

[SM=g27808] [SM=g27808]

[Modificato da OMBRA 95 27/04/2003 13.22]

Romacaputmundi
00domenica 27 aprile 2003 18:39
Un gradito ritorno di Massimo Fierli che ha praticamente messo in braghe di tela la difesa verde argento.
I Frogs hanno giocato un bruttissimo primo tempo con un attacco incocludente.
L'attacco dei Ducks macinava Yards su Yards con Fierli che pescava i ricevitori anche impescabili e una Option da fare paura.
Il secondo tempo i Frogs si sono svegliati facendosi per ben tre volte tutto il campo a suon di lanci, ottimi i ricevitori dei Frogs.
Chi sbaglia di meno vince.
Se i Ducks continuano cosi e Massimo Fierli comtninua a giocare cosi saranno cazzi per i Marines Ostia che sono sullo stesso livello.
I Frogs sono atipici , perdono con i Lions di molto se la giocano e stavano vincendo con i Dolphins , disastrano contro i Ducks, è ora che mettino la testa a posto.
Una cosa da dire, penso che Fierli ora che è tornato in gran forma sia molto meglio di Bucciol perchè tenere testa praticamente quasi solo lui (una corsa personale 10 placcaggi a vuoto e rotti) contro i Frogs è solod a fenomeni.
Il campionato anche se già scritto appare interessante.
Carlo Teani
00domenica 27 aprile 2003 21:33
Re:
Una cosa da dire, penso che Fierli ora che è tornato in gran forma sia molto meglio di Bucciol perchè tenere testa praticamente quasi solo lui (una corsa personale 10 placcaggi a vuoto e rotti) contro i Frogs è solod a fenomeni.

Parto dal presupposto che non è mio interesse o volontà creare poleiche so questioni di questo genere.
Massimo non lo si scopre oggi e è una bella notizia per il football italiano che sia tornato a farsi valere in Golden League. Io ci giocai contro il SB del '93 e già allora era sopra la media. Detto questo vorrei anche sottolineare il fatto che per essere meglio di qualcun'altro (che ha vinto 6 Eurobowl oltre a 5 titoli italiani) forse non basta una partita (giocata e persa contro una squadra che non risulta essere in cima al rank italiano). Inoltre, sono certo che dando un'occhiata alle statistiche degli ultimi 4 anni si possa trarre una valutazione di merito dei valori in campo.
GLADIATORE 2001
00domenica 27 aprile 2003 22:08
TORNIAMO SEMPRE AL SOLITO DISCORSO,
MASSIMO NEGLI ULTIMI 4 ANNI HA GIOCATO SOLO IN ITALIAN LEAGUE (VINTO) SENZA NESSUN USA E/O ORIUNDI ,E 2 PARTITE IN GOLDEN.
QUINDI NON SI PUO' FARE UN PARAGONE .POI MI PARE CHE NEL SUPERBOWL DEL '93 QB DEI LIONS ERA CAMPAGNA QUINDI NN SONO 5 MA 4 I TITOLI VINTI,SENZA NIENTE TOGLIERE A BUCCIOL, E AI LIONS NATURALMENTE.
CMQ ANCHE IO NN HO NESSUNA VOGLIA DI FARE POLEMICHE SU QUESTIONI DI QUESTO GENERE......E' SOLO LA REALTA' DEI FATTI, IERI MASSIMO E' STATO GRANDISSIMO SENZA AVERE UN CONTORNO DI GIOCATORI AL LIVELLO DEI LIONS.
BELLA
Carlo Teani
00domenica 27 aprile 2003 22:50
Io ho contestato l'affermazione che Massimo, grazie alla prestazione contro i Frogs&K mica i 'Niners, sia da considerare il miglior QB in circolazione.
Ovviamente, ognuno ha il diritto di credere e dichiarare ciò che vuole ma se ci si attiene ai numeri, alle statistiche e a quanto viene mostrato sul campo ogni domenica non esiste confronto tra Bucciol e Fierli. Se Massimo negli ultimi 4 aqnni non ha giocato in Golden League non credo possa essere considerato un fattore di merito in un'eventuale discussione di "supremazia". Che Massimo sia un ottimo QB non lo ha mai negato nessuno, che sia il migliore in circolazione può lasciare parecchio perplessi in quanto, di solito, per essere considerato il migliore, in qualsiasi campo sportivo o meno, devi ottenere risultati personali e di squadra e lasciare un'impronta che non si riferisca a una solo partita. Per fare un piccolo confronto, Bucciol contro gli stessi avversari, i Frogs&K, ha fatto un 16 su 20 per 256 yds e 1 corsa per 17 yds e quella prestazione è stata considerata nella media per uno del suo livello.
Ah, Dino ne ha vinti 3 di titoli in Italia. ma non credo che sia un titolo in più o in meno a renderlo il migliore sulla piazza attualmente (e tra i migliori di sempre insieme a Frasco)


GLADIATORE 2001
00domenica 27 aprile 2003 23:29
APPUNTO, OGNUNO HA IL DIRITTO DI CREDERE E DICHIARARE QUELLO CHE VUOLE, FORSE CAPUTMUNDI HA ESAGERATO, MA RESTA IL FATTO CHE MASSIMO IERI CON I DUCKS HA FATTO I "NUMERI".
POI NESSUNO STA' A DI' CHE BUCCIOL E 'NA PIPPA, GIOCA COI LIONS!!!
FINIAMOLA QUI CHE SENNO' STAMO DU' ANNI A SCRIVE.

BELLA[SM=g27790] [SM=g27790] [SM=g27790]
Romacaputmundi
00lunedì 28 aprile 2003 00:05
Caro Carlo
dai a Fierli gli stessi Lions e stai sciuro che otterrebbe gli stessi risultati se non maggiori, ma questa è una mia opinione personale.
Ieri Fierli e non me ne vogliano i Ducks è stato un intero attacco, voglio vedere Bucciol cosa avrebbe fatto al suo posto.
Bucciol non l'ho mai visto in seria difficoltà in italia e di solito i valori in campo si dimostrano anche nelle difficoltà.
La cosa che mi stupisce è che Massimo gioca meglio di quando era stato al Superbowl il problmea è che non ha una squadra competitiva che lo può supportare.
Voi riuscite a schierare un Under Qb e vincere contro una squadra di Golden come i Ducks che ieri se la sono giocata con i Frogs non con l'ultima squadra.
Siete su di un altra pianeta, e non ve ne rendete conto.
Siete forti, siete bravi siete LA squadra più forte che ci sia in Europa da quando esiste il football quasi da pensare che Mario Rende non abbia più l'obiettivo del campionato italiano che per voi è solo un allenamento ma quello di essere la prossima squadra da NFL Europe e che vorrei che succedesse perchè il nostro movimento ne gioverebbe tantissimo, anche perchè il vostro posto ora è solo li in NFL europe a rappersentare l'italia non vedo altro.
Per giocare con voi dovrei schierare gli All Madden e non sono sicuro se vinco capito?
Fierli a mio avviso non solo è più forte di Bucciol ma ancora non ho visto nessun italiano lontanamente vicino a lui negli ultimi 20 anni.Bucciol è sicuramente bravo non ci sono dubbi ma voglio vederlo a correre quasi 10 yards braccato da 11 giocatori e rompere (capocciata all'avversario) e sgattaiolare da 10 placcaggi Fra takle di difesa e Linebecker.
Carlo Teani
00lunedì 28 aprile 2003 00:31
Io a Massimo ho visto fare cose incredibili negli anni '90 quando aveva anche la squadra, i Gladiatori, che gli permetteva di giocare non da solo ma con un gruppo di grandi atleti che avrebbero meritato un titolo.
Non vinsero mai nulla e questo ai miei occhi traccia la differenza tra un grande giocatore e "il miglior giocatore".
Ammiro Massimo e sono felice che sia tornato a quei livelli. Il fatto che giochi non dei nessuno, sono parole vostre, non può essere un'attenuante. Il migliore fa la differenza tra il vincere e il perdere non tra il perdere molto e il perdere poco.
Ovviamente non sto cercando di farvi mutare parere ma cerco solo di fare un'analisi che non si basi sul tifo e sui sentimenti ma semplicemnete sui dati di fatto che, ribadisco per l'ennesima volta, sono le uniche cose che contano per dare una valutazione di merito.
Certo, Fierli farebbe migliore figura se giocasse nei Lions ma sarebbe il migliore non perchè gioca nella miglior squadra e con ottimi giocatori ma se i suoi numeri fossero migliori degli altri. Avere dei rating da capogiro non dipende solo dai compagni, essere dei vincenti (Dino lo è, Massimo potrebbe esserlo) non dipende dalla squadra in cui giochi. Dino l'ho visto rincorso inutilmente dagli avversari in campo aperto come dite abbia fatto Massimo contro i Frogs&K. La diffrenza che Dino l'ha fatto in finale di Eurobowl.
Massimo fa notizia perchè fa una partita bella, Bucciol la fa quando gioca male.
GLADIATORE 2001
00lunedì 28 aprile 2003 00:57

CMQ POSSIAMO STARE QUI A SCRIVERE ANNI DIREMO SEMPRE LE STESSE COSE.
BELLA
Carlo Teani
00lunedì 28 aprile 2003 08:56
Sono d'accordo con te. Infatti questa la ritenevo una tipica chiacchierata da bar tra appassionati senza intenti di convincimento reciproco. Il tutto è nato da una dichiarazione che afferamava che Massimo è il più forte QB in circolazione.
Affermazione che anche tu hai considerato un po' esagerata.


Il Conte
00lunedì 28 aprile 2003 09:52
Sulla diatriba Fierli-Bucciol credo ci sia poco da dire: come ha giustamente rilevato GLADIATORE2001 si può stare a discutere per anni senza che nessuno ceda di un passo...ma è anche questo il bello di quetso sport ! Diciamo ceh stiamo parlando di 2 grandi campioni, anche se uno dei due ha sicuramente vinto molto piu' dell'altro. Solo lasciateci entusiasmare per la prova straordinaria offerta da Massimo !
Per il resto è stata un gran bella partita, nella quale i Ducks si sono ancora una volta (come già contro i Marines) suicidati: basta pensare che eravamo in vantaggio di 12 punti a 4 min 20 sec dalla fine...i Frogs hanno anche recuperato l'own-side-kick...
Probabilmente le Papere pagano , in questi finali copncitati, l'inesperienza di molti giocatori.
Resta cmq l'ottima prova offerta dai Ducks (in particolare l'attacco, non solo Fierli) che con 2 soli stranieri sono riusciti a tener testa a formazioni che di atleti stranieri ne schierano 5 o 6...Peccato che con l'orgoglio per il buon gioco espresso cresca anche il rammarico per il mancato arrivo di qualche altro rinforzo che avrebbero autorizzato i Ducks a sognare. Rimangono inoltre zero i punti in classifica...peccato perchè ad un certo punto sembrava proprio che ce l'avremmo fatta !
Complimenti ai Frogs cmq. In particolare al QB, davvero molto bravo. Al ritorno sarà un altra battaglia, speerimao ceh il risultato sia diverso !
Patriots
00lunedì 28 aprile 2003 10:03
Bella partita Conte ci rivediamo al ritorno un piacere giocare contro di voi!........siete stati bravissimi!
Il Conte
00lunedì 28 aprile 2003 17:52
Beh, bravissimi proprio no, altrimenti non avremmo perso in quel modo...[SM=g27795] [SM=g27795] [SM=g27795] [SM=g27795] [SM=g27795]
junkyarddog
00martedì 29 aprile 2003 12:19
...penso che Fierli ora che è tornato in gran forma sia molto meglio di Bucciol...ci capisci di QB come un eschimese di cani da tartufo...[SM=g27790] [SM=g27790] [SM=g27790]
-KRONOS-
00martedì 29 aprile 2003 12:35
Azz hanno toccato un altro pupo d'oro
ilvero
00martedì 29 aprile 2003 14:10
IO ho visto fierli giocare e posso garantirvi che ha una bellissima intesa con il runner,se ci fossero stati giocatori piu esperti e un ricambio adeguato ed esperto forse e dico forse,il colpaccio sarebbe stato storico!
Mentre i gladiatori stanno sempre a guardare il loro LEADER che gioca in EUROPA !
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:03.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com