DOVE DIAVOLO LA TROVO?

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NIK(RS)
00domenica 15 ottobre 2006 18:53
RAGAZZI VALE UN VOLTA CORSE CON UNA MOTO TUTTA BIANKA A FIORI KI MI SA DIRE QUALE MOTO ERA QUALE GARA ERA O MEGLIO KI HA UNA FOTO DI QUELAL MOTO NN RIESCO A TROVARLA...AIUTATEMI VI PREGO
Alberto2811
00domenica 15 ottobre 2006 18:59
era la nsr500 2 tempi se non dico una stronzata colossale..

cadde in quella gara e per superstizione non volle più sapere nulla di quella grafica.. [SM=x151857]
TEO -duemmezzo-
00domenica 15 ottobre 2006 20:47
dovrebbe essere questa la grafica:

[SM=g27811]
Alberto2811
00domenica 15 ottobre 2006 20:56
posso chiedere che cazzo è successo alla ruota posteriore?

qualcuno si è divertito a far sparire le razze con fotoscioppete? [SM=g27831]
TEO -duemmezzo-
00domenica 15 ottobre 2006 21:05
no no non è fotosciopp, non l'ho capito nemmeno io a che cazzo possa servire ma è piena alla fine.. [SM=x151894]

altra foto dove si vede meglio quanto fà cagare il cerchio posteriore:



[SM=x151891] la domanda è una, a che cazzo serve?

Alberto2811
00domenica 15 ottobre 2006 21:15
miiiiiiiiiiiinchia quanto son scemo!


mica l'avevo capito che era una replica!! [SM=x151863] [SM=x151863] [SM=x151863]

P.S.: il proprietario è un idiota! [SM=g27828]
franci250
00domenica 22 ottobre 2006 00:56
a parte che quella moto era fantastica sec me......il proprietario oltre a cambiare in fretta il cerchio dietro deve anche iniziare a levare delle manate di cera dalle gomme!!

cmq mi pare che vale abbia usato quella grafica al mugello quando correva con la honda nsr500
Alberto2811
00domenica 22 ottobre 2006 01:14
Re:

Scritto da: franci250 22/10/2006 0.56
..il proprietario deve anche iniziare a levare delle manate di cera dalle gomme!!




belìn!

OAOA!!!
è ffffffffffffermo come i mmmmmmmmmmmmmatti! [SM=g27837]
guazze
00domenica 22 ottobre 2006 13:57
alla faccia dello scalino sulle gomme!! [SM=x151870]
jhonf
00lunedì 30 ottobre 2006 18:36
quella di valentino era una NSR500 2 tempi e la replica hawaiiana era stata fatta in occasione del Mugello!!!! [SM=g27811]
Leonee61
00domenica 19 novembre 2006 21:57
ma il cerchi chiuso forse è per l'areodinamica...
magari genera meno turbolenze.....
o il propietario è un p_ _ _A.... [SM=x151865] [SM=x151865]
sputnik81
00domenica 19 novembre 2006 22:02
teoricamente si, e tale teoria è di fatto praticamente applicata al ciclismo...ove però non cè un freno posteriore che deve raffreddare e soprattuto nn si hanno rapidi camib di traiettoria e inclinazione e soprattuto non quei graid di inclinzaione.Infatti se sul dritto porebbe dare qualche vantagggio costituisce sicuramente un grna freno aerodinamico per la moto in fase di cambio di traiettoria...e le moto devono esser agili...
Leonee61
00domenica 19 novembre 2006 22:07
giusto nn ci avevo pensato.... [SM=x151863] [SM=x151863]
poi mi sa ke pesa molto di +....
franci250
00lunedì 20 novembre 2006 12:38
Re:

Scritto da: jhonf 30/10/2006 18.36
quella di valentino era una NSR500 2 tempi e la replica hawaiiana era stata fatta in occasione del Mugello!!!! [SM=g27811]



l'avevo già scritto io 2 post prima.... [SM=g27828]

è vero sputnik nn avevo pensato a quello che dici, giusto!
camelrs
00martedì 28 novembre 2006 20:09
ma quella moto ke replica e???

nn e' un aprilia rs 250 ve???
Bevosoloquandoguido
00mercoledì 10 gennaio 2007 15:49
è un gamma 250, piuttosto, dove si può trovare un parafango di quel tipo stile gp? Mi piacerebbe provare a montarlo sull'rs 250 per fare una cosa del genere
e farlo da solo senza un modello penso che sia difficilotto.
Ajeje Brazorf Quello Vero
00martedì 23 gennaio 2007 10:03
Ecco due foto di Rossi al Mugello con colorazione hawaiana....



Piddugasss
00martedì 23 gennaio 2007 17:14
Re:

Scritto da: jhonf 30/10/2006 18.36
quella di valentino era una NSR500 2 tempi e la replica hawaiiana era stata fatta in occasione del Mugello!!!! [SM=g27811]



che vale sdraiò sotto una pioggia battente se la memoria non mi tradisce...
Ajeje Brazorf Quello Vero
00giovedì 25 gennaio 2007 19:21
Esatto piddu!!!
Gabpolo
00domenica 4 febbraio 2007 17:27
Re:

Scritto da: Bevosoloquandoguido 10/01/2007 15.49
è un gamma 250, piuttosto, dove si può trovare un parafango di quel tipo stile gp? Mi piacerebbe provare a montarlo sull'rs 250 per fare una cosa del genere
e farlo da solo senza un modello penso che sia difficilotto.



veramente è una HONDA quella in foto...è l'NSR o RS 250...

la carenatura delle ruote può servire anche come scudo termico per i freni...nn so,ma avendo il monobraccio magari ha qualche problema assurdo quel pilota...cm è semplicemente una carenatura montata sul cerchio..però boh,bisognerebbe vedere per cosa lo fa..

nel superturismo lo si faceva ...


questi non sembrano,ma una volta quando andai nei box notai che non si trattava di cerchi fatti in quel modo,bensì dei "semplici" superturismo ai quali erano fascettate le schermature termiche in nn so che materiale...
Ste41
00lunedì 5 febbraio 2007 01:31
Re: Re:

Scritto da: Gabpolo 04/02/2007 17.27


veramente è una HONDA quella in foto...è l'NSR o RS 250...

la carenatura delle ruote può servire anche come scudo termico per i freni...nn so,ma avendo il monobraccio magari ha qualche problema assurdo quel pilota...cm è semplicemente una carenatura montata sul cerchio..però boh,bisognerebbe vedere per cosa lo fa..

nel superturismo lo si faceva ...

questi non sembrano,ma una volta quando andai nei box notai che non si trattava di cerchi fatti in quel modo,bensì dei "semplici" superturismo ai quali erano fascettate le schermature termiche in nn so che materiale...



la scorsa stagione se non erro ferrari ebbe delle storie in f1 proprio perchè spacciava per convogliatori per il raffreddamento quelli che in realtà erano dei "tappi" per rendere più aerodinamiche le ruote, la cosa però fece scalpore e fu in seguito bandita dai commisari, perchè il regolamento vieta le ruote lenticolari
ecco il primo link trovato con goooooogle
http://www.derapate.it/articolo/ruote-lenticolari-la-nuova-polemica-e-servita/1111/

Notevoli vantaggi si hanno soprattutto nel ciclismo, dove gli inconvegnenti dovuti alla perdita di agilità sono inferiori ai vantaggi aerodinamici

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