DOPO TANTA ATTESA....NIVA IN LAVORAZIONE...

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
GIOVANNI LORENZO
00martedì 4 maggio 2010 18:17
BUONASERA A TUTTI I NIVISTI,

DOPO LUNGAGGINI INAUDITE, CONVERSAZIONI TELEFONICHE CHE HANNO DELL'ASSURDO CON L'IMPORTATORE, MI SON DECISO A PRENDERE LA NIVA COLOR MERLOTTO (BLU POLIZIA)...NON E' IL MIO COLORE PREFERITO (CHE INVECE E' IL VERDE)MA TANT'E'...UN PO' ME LA SON FATTA PIACERE, UN PO' EFFETTIVAMENTE A RIGUARDARLA NON MI DISPIACE.
ALLORA CI SIAMO!
ADESSO E' MEZZA SMONTATA ALL'OFFICINA SQUARCINI DI SAN MINIATO (PI) DOVE NELLE MANI DI UN PIONERE DELLE LADA NIVA,IL MITICO E CAPACISSIMO MECCANICO ROBERTO (MENOMALE C'E' LUI!),ATTENDE DI SUBIRE LE MIGLIORIE COME DA CONTRATTO: ANTIROMBO NEI PASSARUOTA, SILICONE NELLE GUARNIZIONI FINESTRINI, RICONTROLLO GENERALE DI SERRAGGI, GUARNIZIONI DIFETTOSE,CONVERGENZA E ALTRE MIGLIORIE O CORREZIONE DI DIFETTI RISCONTRATI E POI INSTALLAZIONE DELL'IMPIANTO GPL, ARIA CONDIZIONATA E ALZACRISTALLI ELETTRICI, DOPODICHE' CASSE AUDIO E AUTORADIO.
FINALMENTE CI SIAMO!
PROBABILMENTE INSTALLERO' ANCHE LE BARRE PORTATUTTO E IL BULL-BAR CON I FARI DI PROFONDITA' SIN DA SUBITO DATO CHE L'AUTO VERRA' SMONTATA E RIGIRATA COME UN CALZINO! AL MOMENTO DEL COLLAUDO POI SMONTERO' TUTTO.
CERTO SE LA NIVA FOSSE STATA VERDE...MA SEMBRA CHE DA SETTEMBRE ARRIVERA' IL NUOVO MODELLO PER CUI LE ULTIME NIVA DISPONIBILI SEMBRAN SIAN QUASI SCOMPARSE...
IL MODELLO NUOVO COSTERA' DI PIU', ANCHE SE AL MOMENTO NON SANNO DIRE NE' QUANTO, NE' QUANDO ARRIVERA'!
BUONANOTTE!
A ME L'AUTO ADESSO SERVE PERCHE' MI PARTIRA' UN CANTIERE NEL MUGELLO TRA ROCCE E DOSSI NON INDIFFERENTI...
SPERO DI ESSERE AL PIU' PRESTO DEI VOSTRI...
UN SALUTO SINCERO A TUTTI!
GIO
FABIOAMANIVA
00martedì 4 maggio 2010 18:57
Augurissimi, la mia è bianca , che la puoi accostare con tutto, ma il colore da me preferito è sicuramente il beige sabbia mitico Fiat.
Ma il blu è sicuramente al secondo posto, non se ne po' più di Nive verdi. e basta .
Saludos [SM=x372212] [SM=x372212] [SM=x372212] [SM=x372351] [SM=x372351] [SM=x372351]
merlootto30
00martedì 4 maggio 2010 20:43
Color merlotto???? [SM=g27833] [SM=g27833] [SM=g27828] [SM=g27828] [SM=g27828]
.birilla.
00martedì 4 maggio 2010 21:20
Era ora!!!!!!!!!!!!!!!!



Ben arrivato.


Marco.
indio@
00mercoledì 5 maggio 2010 19:31
Bravo, è il colore della mia, vedrai ti piacerà molto. In Corsica mi guardavano tutti (dove di tupolev ne ho visti), poi mi hanno spiegato il perchè: il colore è uguale a quello della Gendarmerie.
Aigor77
00giovedì 6 maggio 2010 11:01
Ciao,
finalmente, sono contento per te!!! Siccome per il colore hai dovuto cedere, che ti ha detto di assurdo l'importatore??? Mica per altro, a me han detto che questa settimana sarebbe arrivata la Niva bianca ma di auto finora neanche l'ombra... fammi sapere ciao:-)
GIOVANNI LORENZO
00venerdì 7 maggio 2010 09:41
PER AIGOR - PER TUTTI NOI
Caro Aigor,
la scorsa settimana consigliandomi anche con il titolare della concessionaria, ho chiamato direttamente in Centrus, parlando con Scarsella.
Come sai attendevo una Niva di color verde.
Quindi ho richiesto se era possibile averne una, magari da un altro concessionario che l'aveva in deposito invenduta.
Niente da fare.
Mi ha detto che di colore verde loro non ne avevano e ho chiesto quali altri colori potevano essere disponibili.
Ha glissato la domanda dicendo che per il colore dovevo farlo chiamare dal concessionario e che non poteva rispondere direttamente alla mia domanda.
Allora, per vedere come reagiva, ho fatto il finto tonto e ho detto che il concessionario aveva una Niva color Blu in deposito.
Mi ha consigliato di acquistare quella e che potevo essere fortunato poichè è uno dei colori più richiesti. (grazie al cazzo – scusa l’eufemismo)
Questa è stata la risposta.
"Gatta ci cova", mi son detto.
Mi fido zero di questi della Centrus.
Era Mercoledì mattina, 28 Aprile.
Il Mercoledì pomeriggio sono passato in concessionaria, ho visto la Niva blu e in fin dei conti non mi è dispiaciuta.
L’ho presa.
Venerdì scorso sono iniziati i lavori e ad oggi sono quasi terminati, hanno installato il climatizzatore, l’impianto GPL, l’autoradio e stanno attendendo gli alzacristalli per il montaggio ma tutte le predisposizioni sono già terminate anche per quelli.
Cosa dire?
Il concessionario si è comportato meglio che poteva, per non parlare poi del meccanico che praticamente è la colonna portante dell’officina, in quanto grande esperto delle Lada.
La storia è questa caro Igor.
Cosa devo dirti?
Alcuni propongono l’acquisto presso altri concessionari con importatori paralleli, ma ti posso dire per quel che ne so, che in caso di difetti o rotture in garanzia, si possono creare dei grossi problemi e ritardi, coinvolgendo anche le singole officine in quisquiglie che hanno dell’inverosimile.
Cosa devo consigliarti?
Scarsella, mi ha detto che se volevo la Niva verde dovevo attendere l’arrivo del nuovo modello.
Alla domanda sulla data di disponibilità del nuovo modello, Scarsella ha risposto che dovrebbe arrivare ad Agosto o forse a Settembre o magari più tardi.
Alla domanda <>, Scarsella ha risposto: “NON LO SO”.
Mi chiedo se ci guadagnino o meno a fare il loro lavoro.
Sarebbe utile fare una colletta, far scrivere in Russo una bella lettera alla Autovaz lamentando questa situazione e proponendo magari un importatore più serio.
Avranno l’intenzione di venderle queste auto!
Però a questo dovrebbero pensarci anche i concessionari invece di pensare solo al loro orticello.
E poi mi chiedo: ma la Autovaz non dispone controlli ispettivi sui concessionari stessi?
Chissà se ai tempi dell’URSS la situazione era la solita…

Un sincero saluto
Lorenzo Giovanni dalla Provincia di Pisa.
GIOVANNI LORENZO
00venerdì 7 maggio 2010 09:44
ALLA DOMANDA....
Nel posto di sopra non si vede.

Alla domanda "costerà di più, se si, quanto?", Scarsella ha risposto "NON LO SO".
bymaxx
00venerdì 7 maggio 2010 11:22
Mi duole pensarlo ma forse scrivendo in italiano al B che è amico del P forse si ottiene qualcosa, con la UAZ ci sono riusciti.....
Aigor77
00venerdì 7 maggio 2010 14:20
PER TUTTI NOI
Barzelletta del giorno:
Stamattina vado dal conc per sollecitare la cosegna della Niva e cosa vedo??? Una Niva nuova nuova bianca in officina e il venditore mi accoglie a braccia aperte dicendo che è la mia, arrivata da poco... Ci avviciniamo all'auto e cosa notiamo??? La vettura è dotata di impianto GPL e io la volevo a benzina!!! Il venditore telefona alla Centrus dove sembra abbiano fatto installare il gas per errore sulla mia auto, a quanto pare in Italia da 15 gg... Mi viene proposto di acquistarla ugualmente ma rifiuto categoricamente poichè del gas non so che farmene, vivendo in campagna dove questo carburante non si trova... Mi viene detto che tra 20 gg circa arriveranno altre Niva bianche e una sarà la mia...non ve ne sono disponibili nemmeno di altri colori... Adirato ed amareggiato ho detto al venditore che se entro la fine del mese non ho una macchina sarò costretto a prendere provvedimenti... NON E'POSSIBILE UNA COSA DEL GENERE!!!! Ti dicono 40 gg, ne passano 90 e quando finalmente la macchina arriva non è come la vuoi per una "banale" svista dell'importatore...Altro che Striscia la notizia....
Molotov82
00venerdì 7 maggio 2010 16:13
Mah... fanno proprio passare la voglia! Speriamo che il mio ravatto duri ancora molto molto tempo
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:33.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com