DOPING

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
SARACINESCA
00giovedì 5 aprile 2001 09:22
QUESTA MATTINA ALLE ORE NOVE IL TELEGIORNALE(TG 2) DAVA LA NOTIZIA CHE UN GIOCATORE DELLA SOCIETA' LAZIO ERA RISULTATO "NON NEGATIVO" ALL'ANTIDOPING.........,DOPO BREVI SECONDI E' USCITO IL NOME DEL GIOCATORE (FERNANDO COUTO),.........IL NOME DELLA SOSTANZA(NANDROLONE: DECA-DURABOLIN, DYNABOLON....PER INTENDERCI)E DA "NON NEGATIVO E' DIVENTATO "POSITIVO",................... INSABBIERANNO IL TUTTO COME AL SOLITO DOPO AVER CONDANNATO SENZA RAGIONE UN GIOCATORE,UN ATLETA ,UN UOMO....COME TANTE VOLTE E ACCADUTO NEL NOSTRO SPORT ...............
AVANTI CON I COMMENTI,MAGARI PER UN VOLTA POSITIVI E COSTRUTTIVI.



SARA-CINESCA

[Modificato da SARACINESCA 5/4/2001]


[Modificato da SARACINESCA 5/4/2001]

carlo78
00giovedì 5 aprile 2001 12:03
doping? questo conosciuto
Difficilmente un medico ti prescrive questo tipo di farmaci se non hai avuto traumi gravi o un certo tipo di malattie. Se e cosí non vedo perché il giocatore debba preoccuparsi perché per questo puó difendersi. Se non é cosí bisogna vedere come l'ha preso, e siccome credo difficilmene a quelli che dicono che glielo hanno messo nel caffé (?!?!?!) o propinato inconsapevolmente, ogni atleta sa i rischi che corre se viene scoperto. In questo ultimo caso la possiamo vedere come uno che pur di essere superiore agli altri bara con questi medicinali, andando contro la filosofia dello sport e a tutti quelli che il doping lo condannano. Se uno fa uso di anabolizzanti o quant'altro consapevolmente ne subisca anche le conseguenze, é comunque lui che si rovina non sono gli altri che lo rovinano, puó avere tutte le ragioni di questo mondo, ma rimane il fatto che bara.
Carlo
SARACINESCA
00giovedì 5 aprile 2001 12:52
SENZA POLEMICA:
TU GIOCHI O HAI MAI GIOCATO??
SE SI TI SARA' CAPITATO DI INFORTUNARTI O PER I POSTUMI DI UNA PARTITA PARTICOLARMENETE DURA NON RIUSCIRE NEANCHE AD ALZARTI DAL LETTO ALLORA???..............
BRUFEN 600 GRANULARE,AULIN,MESULID...MUSCORIL,FELDENE,ETC ETC ETC........ TI DO UNA BRUTTA NOTIZIA SEI DOPATO................STAI BARANDO, NON HAI RISPETTATO LE REGOLE.(SECONDO IL PARERE DEI TABULATI DEL CONI IN MATERIA DI DOPING , A PROPOSITO DOMANDA PER TUTTI ATLETI , DIRIGENTI, SOCIETA' LI AVETE MAI VISTI???????)
SUGGERIMENTO:

AUTODENUNCIATI ALLA COMMISSIONE ANTIDOPING(ESISTE??????)DELLA FIAF E COMINCIA A RENDERE QUESTO SPORT PIU' PULITO.
(QUESTA E' SOLO UNA PROVOCAZIONE MOLTO IRONICA).

NON E' POSSIBILE CHE IN MATERIA DI GIUSTIZIA SPORTIVA VENIAMO TRATTATI COME PROFESSIONISTI( 2 ANNI DI SQUALIFICA) E POI IN REALTA' CHIAMARE DILETTANTISTICO IL NOSTRO SPORT E' UN EMERITO EUFEMISMO.

QUESTO MESSAGGIO NON E' UN SUGGERIMENTO PER NESSUNO A RICORRERE AL DOPING PER MIGLIORARE LA PROPRIA PERFORMANCE SPORTIVA ......PER ALTRO CON O SENZA "AIUTI " UN BUON CAVALLO RIMANE BUONO E UN RONZINO NON DIVENTA SICURAMENTE UN PURO SANGUE.

SARA-CINESCA
carlo78
00giovedì 5 aprile 2001 14:27
Dalla prima riga
Bastava leggere la prima riga nel quale io escludevo il fatto del recupero da infortuni e traumi in cui i dottori prescrivono un certo tipo di cure e quindi a livello sportivo sei a posto, basta che lo denunci prima dei controlli o delle partite.
Per tua informazione é da soli 12 anni che gioco quindi queste cose le conosco anch'io mi ricordo che ho fatto solo una volta infiltrazioni ad un ginocchio per il resto sono sempre riuscito a recuperare, forse sono stato fortunato, e per lo meno quando ero infortunato mi curavo bene rimanevo a riposo e facevo la riabilitazione giusta (merito anche dello staff medico della mia squadra che é sempre presente dentro e fuori dei campi per noi e per gli atleti delle altre squadre) visto che, come dici tu, non siamo professionisti e non abbiamo contratti che ci obbligano a rovinarci la salute per una partita di football, ognuno di noi é libero di fare quello che vuole, un conto é assumere medicinali per guarire da situazioni gravi, un conto é farlo per aumentare la prestazione sportiva.
Comunque non é una polemica é un pensiero il tuo che condivido ma che alla fine, se mettiamo il tutto sul piatto della bilancia, nel nostro sport spesso non ne vale la pena. Couto, guadagna un fracco di soldi e spesso si dice, il fine giustifica i mezzi, noi lo facciamo per passione, ma la passione non deve andare oltre la salute fisica.

Carlo

PS: Se sei a conoscenza di questi tabulati e sono su supporto informatico, mettili a disposizione di tutti in maniera anche chi non conosce questi medicinali possa prenderne atto, io stesso non li ho mai visti e come me il 90% dei praticanti.

Tortosa
00giovedì 5 aprile 2001 15:25
AVANTI LAZIO!
Fabio#62
SARACINESCA
00giovedì 5 aprile 2001 18:40
un assaggio dei tabulati:
CAFFEINA(2 O PIU' CAFFE )POSITIVO
SPRAY NASALI
IPOBRUFEN(BRUFEN)
NIMESULIDE(AULIN,MESULID)
LIDOCAINA,XILOCAINA....ET SIMILARI(LE COSIDETTE INFILTRAZIONI NEL GINOCCHIO,SPALLA,SCHIENA..........)
FELDENE(POMATA O CAPSULE)
MARYUANA(????????????????????? NON SE MAI VISTO UNO FUMATO CHE GIOCA MEGLIO A FOOTBALL.....BHE FORSE FORSE.)
TRIPTOFANO(1/2 LITRO DI LATTE CALDO PRIMA DI ANDARE A LETTO CONTIENE LA QUANTITA' NECESSARIA DI TRIPTOFANO PER ESSERE CONSIDERATI SE NON POSITIVI MA ALMENO SOSPETTI)
COBAFORTE(COENZIMA DELLA VIT B12).....................
.....................
.....................
.....................
.....................
......................


BUONE PISCIATE A TUTTI VOI.
SARA-CINESCA
Patriots
00giovedì 5 aprile 2001 19:23
Anche il latte???
Minchia la mattina me ne bevo davvero mezzo litro...e pure prima di adnare a dormire...e il pomeriggio se mi scappa mi preparo sempre una bella tazza di altte conc ereali e compagnia bella....
Non mi potete toccare il latte!!!!!!!!!!!!!
Anche il voltaren????
Muscoril pomata????
Non posso credere che una pomatina che commerciano cosi come l'acua possa essere cosi dopante...
buon antidoping a tutti.......
Foglio
00giovedì 5 aprile 2001 20:44
Per l'elenco delle sostanze:

http://www.coni.it/antidoping/classi.html

Piu' in generale, per avere un'idea del regolamento antidoping del CONI:

http://www.coni.it/antidoping/home.html
LORDLUTORTITUS
00venerdì 6 aprile 2001 01:44
Scusate cosi tanto per: A ME NON RISULTA CI SIANO CONTROLI ANTI DOPING
quest'anno.ANCHE PERCHE' so che costano una cifra,e siamo fuori dal coni,quindi sti controlli chi li fa'????
E POI VORRESTE DIRMI CHE:::: BHE LASCIAMO PERDERE
LORDLUTORTITUS
SARACINESCA
00venerdì 6 aprile 2001 09:18
OK MISSONE COMPIUTA ORA CHE AVETE ADDRIZZATO LE ORECCHIE OGNUNO SI REGOLI SECONDO COSCIENZA.
PER LORD :

NON SCATENARE POLVERONI CON LE FRASI TIPO"MI VUOI DIRE CHE:::".....PRIMO PERCHE' O LA DICI TUTTA E TE NE PRENDI POI LA RESPOSABILITA' OPPURE SORVOLI(GLI SCHELETRI NELL'ARMADIO CE LI ABBIAMO UN PO TUTTI ........ANCHE IN CASA)
SENZA-POLEMICA.

PER FOGLIO:

GRAZIE PER LA LISTA MA E' INCOMPLETA QUELLA UFFICIALE LA SI PUO TROVARE SOLO MANOSCRITTA(!!!!!!!!!!!!!!!!!!!)ALLE SEDI DEL CONI.
SARA-CINESCA
ottantacinque
00sabato 7 aprile 2001 09:33
io vado avanti a voltaren...con il collaterale finto che mi ritrovo dopo qualsiasi sforzo dell'articolazione via con impacchi di artrosilene e voltaren...
je sto annà sotto...vooooolltaaaaareeeeeennnn :p
#85
SARACINESCA
00domenica 22 aprile 2001 09:26
OK COUTO POSITIVO AL NANDROLONE:
MA CHE CAZZO E' IL NANDROLONE:
"DECA-DURABOLIN"(NANDROLONE DECAONATO)200MG/FIALA DA 1CC O 2 CC.
E' UNOSTEROIDE INIETTABILE CHE DERIVA DAL 19-NORTESTOSTERONE.
IL FARMACO E' UNA PREPARAZIONE ALTAMENTE ANABOLIZZANTE E MODERATAMENETE ANDROGENICA.HA DIMOSTRATO ESSERE UN ECCELLENTE PRODOTTO PER PROMUOVERE GLI AUMENTI DI FORZA E MISURE.
IL DECA HA UN EFFETTO EPATO-TOSSICO MINIMO,HA UN EFFETTO SULL'ASSE ORMONALE NATURALE DELL'0ORGANISMO MA NON COSI' PRONUNCIATOCOME PER ALTRI FARMACI COME IL TESTOSTERONE.......................................................................................GLI ATLETI RIPORTANO CHE IL DOLORE ALLE SPALLE,GINOCCHIA,GIUNTURE E TENDINI IN QUALCHE MODO SPARISCONO DURANTE I CICLI CON IL DECA.........................................................................................................QUESTO FARMACO MIGLIORA DRAMMATICAMENETE LA RITENZIONE DELL'AZOTO E IL TEMPO DI RECUPERO TRA GLI ALLENAMENTI.....................................................................................................................................IL DECA HA METABOLITI MOLTO REFRATTARI CHE POSSONO COMPARIRE AD UN TEST STEROIDEO FINO A 12 MESI DOPO LA SOMMINISTRAZIONE."

(TRATTO DA ANABOLIC REFERENCE GUIDE EDITO DALLA PHILLIPS E DISPONIBILE IN ITALIA DA OLYMPIAN'S S.N.C PO BOX 13 50063 FIGLINE
V.NO FIRENZE)



SARA-CINESCA
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:51.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com