DD official Fan club: voglio condividere con voi

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
TreasureInTheDark
00venerdì 3 ottobre 2008 18:49
non ce l'ho fatta ad aspettare. adesso sono iscritta anche io al DD official fan club.
avevo deciso di farmi il regalo di compleanno,poi ho deciso di anticipare a natale. alla fine non ce l'ho più fatta ad aspettare e mi sono iscritta!!! stesso nick,solo che per lunghezza ho dovuto fare "tresure" alla maniera degli antichi [SM=g27817]
sono troppo felice.
[SM=x975982]
Stefy63
00venerdì 3 ottobre 2008 20:34
Sono contenta per te, se era ciò che volevi.... però lasciami dire che il sito in questione è un po' infingardo!
Personalmete io non gli dò una lira! Mi dà della macchina mangia-soldi e basta!
Ci sono cose che funzionano molto male!
Come ad esempio il fatto che è Americano, come pure l'altro, quindi per certi aspetti molto di parte e molto spesso agevola di più gli americani in alcune cose.
Però è un mio personale parere!







TreasureInTheDark
00venerdì 3 ottobre 2008 22:54
allora non dipende da me! avevo notato subito che alcune sezioni lavoravano male, ma pensavo che il problema fosse la mia connessione...
sì, spiace anche a me che sia tutto in mano agli americani. io ci lavoro con gente degli iuesei e devo dire che sono insopportabili. proseguo nella fase di conoscenza del sito e poi ti dirò.
Tiger Le Bon
00domenica 5 ottobre 2008 00:14
Per TreasureInTheDark

Vany, fammi sapere come ti trovi sul DD official
fan club. (o DDM. COM) se non erro si chiama cosi. poi casomai mi registro pure io. che so che si ha diritto a molti vantaggi se si è soci del DDM.COM (o official fan club.) come preferisci chiamarlo. insomma...io è da anni che vorrei iscrivermi ma il "problema" [SM=x976018] è il fatto che bisogna farlo RIGOROSAMENTE in inglese...(e li ho qualche "problemino" appunto) cmq io negli anni 80 ero iscritta pure all'Official fan club di Birmingham. (il 1° FAMOSO fans club UFFICIALE dei DD) poi per mancanza di iscrizioni chiuse e non potei farne più parte nemmeno io... [SM=x975986] [SM=x975986] [SM=x975986] ricordo che davano un sacco di Gadgets a noi fans iscritti...a Natale poi sembrava che arrivasse un "Babbo Natale duraniano" nel senso che mandavano ancora più materiale che nel resto dell'anno...UFFI! ma perchè le cose belle Duràn poco??? (battutaccia antica quanto il mondo questa di fare il gioco di parole con il nome Duran mettendo l'accento sulla à) cosi viene fuori la parola Duràn voce del verbo DURARE che stando a quanto pare ai Duran Duran ha portato bene visto che Duràn Duràn da 30 anni ormai, vero Vany??? mai nome fu più azzeccato di questo insomma..... [SM=x975971] [SM=x976023] [SM=x975979] Bye From Tiger Le Bon.

PS: a dire la verità. anche a me da molto fastidio
che le/i fans americani abbiano sempre cosi tanti
privileggi in più rispetto agli altri fans, (europei
per esempio) ma non si è sempre detto che: "La legge
è uguale per tutti"??? e la nostra Carla che se ne
intende può cofermarlo....vero, Carlè?
nadia66.
00domenica 5 ottobre 2008 23:22
Salve,
Anch'io ero iscritta al DD.music.com ma dopo due anni non ho rinnovato l'iscrizione, perchè a me personalmente non dava vantaggi.
Certamente puoi andare a scaricare foto, video, ma non ti inviano nè materiale, nè quant'altro. Una cosa era il fan club di una volta, e un'altra è questo, che secondo me, non è nemmeno un fan club.
L'unico vantaggio, se così si può dire, è che ti assicuri i biglietti dei concerti di tutto il mondo. Nel senso che se non conosci canali per comprare i biglietti, con loro lo trovi. Ma se non vado errato, devono passare sei mesi prima di fare un primo acquisto, mah, forse ho letto male.
Apparte poi avere il vip-packages che però non te lo regalano, anzi è salato come prezzo. Insomma, Stefy ha ragione, è una specie di macchina mangia soldi.
Tiger Le Bon
00lunedì 6 ottobre 2008 22:12
Re:

come in tutte le cose del resto il Marketing da che mondo è mondo ha sempre funzionato cosi...cmq mi sa che l'Official Fans Club di Birmingham era tutta un'altra cosa...l'unica cosa che mi fa "gola" di questo fan club è che danno il vip-packages che ti permette di poter accedere al Backstage dopo ogni concerto. (ma me sa che pure qui gli americani sò
più privileggiati rispetto ai fans europei) e questa cosa qui non è che riesco a mandarla giù.....Va beh, tanto anche se a noi certe cose non stanno bene sai ai DD quanto poca può fregargliene???? è la Legge dello Show Business del resto...come diceva il titolo di quella canzone tratta dal musical "Cabaret" Money, Money Money....è questa l'unica cosa che conta in quell'ambito..... [SM=x975979] Bye From Tiger Le Bon.

PS: io cmq se riesco a trovare qualcuno che
mi aiuta con l'inglese a registrarmi sul DD.music.com
un "pensierino" c'è lo faccio. tanto comunque non mi
lego a vita a sto fan club no? se non mi conviene non
rinnovo l'iscrizione e Amen.


nadia66.
00martedì 7 ottobre 2008 23:32
Ciao tiger Le Bon,
Il vip packgaes, non è solo un privilegio degli americani. E' a disposizione di tutti colori che ne vogliono averne uno pagandolo, non è un regalo E' costoso, non conosco la cifra esatta, ma tiro ad indovinare: un 200,00 euro.
Ti assicuri il posto in prima fila, durante il concerto e durante il sound track, ovviamente entri prima degli altri che hanno un biglietto normale. Prima o dopo il concerto, a turno, si va dietro il back stage, per incontrare la band. Non sò fino a che punto il gioco vale la candela. Io personalmente, se ho da spendere una cifra del genere preferirei andare a Londra ed incontrarli lì. Se pensi poi che all'estero il posto in prima fila lo ritrovi, (in inghilterra ancora si usa), ma qui da noi, se perdi la poltrona......
Tiger Le Bon
00mercoledì 8 ottobre 2008 01:47
Re:

Ok. nadia. Grazie del consiglio....cmq l'idea
dell'andare a Londra (che per me non è affatto facile) non è cmq una buona idea se si pensa che soprattutto Simon diventa intrattabile con le fans che si appostano fuori casa sua. (ma dovrebbe saperlo che c'è un "prezzo" da pagare quando si è famosi no?) va beh, a parte questi discorsi che magari in questo topic c'entrano come i "cavoli a merenda" (il solito OT. per intenderci) poi magari ci penserò su circa la decisione di associarmi o meno al DDM.com non saranno certo 200,00 euro a farmi cambiare idea. (se solo immaginassi la fortuna che ho speso in più di 26 anni di fedele seguito duraniano questa cifra a confronto sò "bruscolini") come si suol dire.... [SM=x975967] ancora per la tua risposta.... [SM=x975979] Bye From Tiger Le Bon.


Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:45.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com