Curiosità cretina

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
EFP » EFP » Fandom » Naruto
Evil Lady Nanto
00mercoledì 9 gennaio 2008 15:27
Dunque, scontro Naruto vs Neji.
L'occhietto bianco (leggi Neji) si ritiene vincitore, ma ha fatto i conti senza il chacrka del demone enneacoda, che Naruto riesce ad evocare.
Dove voglio arrivare?
Sembra che ci sia gente che non sappia che Naruto c'ha due flussi di chacrka distinti. E non parlo di Neji, che comincia a chiedersi da dove spunti l'energia.
Nè di TenTen, che, almeno nell'idioma italiota, fa:- Naruto è pronto all'attacco. Non riesco a crederci.-
Nè di Shino, Temari, Shikamaru, Gaara che guardano sorpresi.
Hiashi sembra saperlo, perchè boccheggia:-Non può essere. Quel chacrka è...-


Quelli che mi viene il dubbio sono un gruppo di shinobi con una sorta di fazzoletto attorno al naso che fanno:- Non è possibile. Tutte le sue aperture erano state bloccate...- (credo siano i jonin della squadra ANBU)
Ma come?
Passi per i genin, che non ne sanno una ceppa, come fanno loro a non essere informati? Quelli mi sembrano della stessa età di Kakashi, che mi sembra informatissimo sulla volpe.


Spiegatemela sta cosa.
PrincessSerena
00mercoledì 9 gennaio 2008 15:57
Credo che fossero stupiti del fatto che Naruto riuscisse ad utilizzare il chakra de Kyuubui, senza contare che probabilmente riuscire a usare i poteri della Volpe a Nove Code deve essere considerata un'impresa abbastanza difficile, e nessuno pensava che Naruto fosse all'altezza.
E poi non credo che i signori feudali sapessero che il nanerottolo incapace avesse il Kyuubi dentro di sé^^
RizafromKeron
00mercoledì 9 gennaio 2008 16:00
Kakashi però avrà un 27 anni, quindi quando hanno eliminato il Kyuubi ne aveva una quindicina. Era un ragazzino. Ma un ragazzino speciale, un genio che già faceva parte della squadra Anbu.
I coetanei non penso avessero queste capacità.
E per quanto possano sapere del Kyuubi, della morte dell'Hokage, eccetera, io non andrei a spiegare a un (allora) ragazzino, tutte le fasi del processo di una tecnica che se non è proibita poco ci manca, e da più grandi la storia è stata un po' accantonata con le nuove file (un po' come i racconti di guerra, che per quanto spaventosi diventano sempre lontani, alla stregua di favolette). Almeno, io me la sono sempre spiegata così.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:35.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com