Cultura Moderna - Il gioco in scatola ufficiale

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
magocharlie
00venerdì 8 giugno 2007 23:05


Ecco finalmente il gioco in scatola di cultura moderna, dovrebbe arrivare negli scaffali alla fine di giugno, in concomitanza con il lancio estivo della trasmissione (che incomincia lunedì 11 giugno).
Il gioco è già aggiornato con la nuova valletta di Mammuccari.
E' Ancora da vedere e capire le prove che si devono sostenere e la modalità di gioco.
skorpione85
00sabato 9 giugno 2007 09:23
Lo posso già immaginare...ci sarà una cabina in plastica dietro alla cui porta si incastra un piccolo cartonato con la figura del personaggio misterioso. Poi ci sarà un libretto che illustra tutte le caratteristiche dei vari personaggi. Per la prova non so cosa si possa fare...
pannok
00lunedì 11 giugno 2007 13:46
Per la prova ci sarà un classico mazzetto di carte con scritto "Fai l'imitazione di..." oppure "mima col corpo la parola..." oppure "sbalordisci i tuoi amici" che è quella più facile... basta dire "in realtà, Luxuria era donna, è diventua uomo per la scuola e ora sta tornando donna!" [SM=x344124]
pannok
00lunedì 16 luglio 2007 17:47
L'ho comprato e devo dire "niente male". Contiene una piccola scenografia da montare su cui disporre le carte, una piccola cabina, l'aiuto del gabibbo, le immagini di Lidye e di Juliana, le carte con gli indizi e i VIP da indovinare e un sacchetto per conservare le carte e portarle anche in spiaggia (senza scenografia). Il tutto scontato da 49.90€ a 29.90€!
magocharlie
00lunedì 16 luglio 2007 19:26
..è nella mia lista di cose da comprare prossimamente, ho visto tutto il contenuto, devo dire che è molto ricco e per nulla scontato (e qui la differenza CLEMENTONI con EDITRICE GIOCHI si vede moltissimo!).
Non so ancora come si svolge esattamente il gioco....non so se gli indizi che chiedi sono pre-impostati o liberi...
pannok
00martedì 17 luglio 2007 13:47
Non si chiede niente, ci sono delle carte "attività" su cui c'è scritto, per esempio, "Canta una canzone di Donatella Rettore" e te, se canti per 20' vinci 2 indizi, per 30' vinci 3 indizi, oppure c'è la faccina di Teo, che ti permette di dire te (nei panni di conduttore) quanti indizi dare.

Il risultato della prova (gli indizi vinti), sono già pre-scritti dietro alla carta dell'ospite, nel senso che c'è il nome del VIP e sotto una serie di numeri corrispondenti a indizi.

C'è anche l'aiuto del Gabibbo, che si guadagna tramite un dado (il 6 ti mostra l'aiuto del gabibbo, che è una delle carte indizio che non può essere tra le prime 2 [uomo/donna, italiano/straniero] e nemmeno tra le ultime 2 [sono gli aiuti finali maggiori, tipo "E' diventata famosa come la Gatta Morta del GF"])
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:22.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com