Crociate permanenti

Mappolino
00giovedì 1 marzo 2012 09:08
Ciao, nella mia campagna pisana all'incirca verso il 50° turno il Papa indice una crociata contro Damietta, al momento non me la sentivo di partecipare perché ero stretto fra normanni e milanesi e così mentre tutte le altre fazioni hanno aderito io ho lasciato perdere. Dopo circa 40 turni però Damietta è ancora musulmana, solo Gerusalemme ha mandato un paio di volte delle armate a conquistarla, ma composte solo di un generale che ovviamente ha fatto una brutta fine. Vicino ad Asti c'è un'armata full crociata aragonese che non si muove da decine di turni, mentre fra le missioni da compiere appare ancora la conquista di Damietta. Turni fa, stabilizzato il fronte italiano, ho deciso di partecipare alla crociata, ma ho ricevuto il messaggio che era ormai troppo tardi per parteciparvi. In sostanza nessuno attacca Damietta, io non posso partecipare e la crociata resta indetta senza che nulla accada. E' normale? Pensavo che ci fosse un tempo limite per l'esito della crociata.
Il Cavaliere Verde
00giovedì 1 marzo 2012 09:30
Purtroppo ancora non abbiamo scoperto come settare questo tempo limite ma ci lavoreremo, te lo assicuro, anche perchè tutto ciò incide pesantemente sul nuovo sistema delle crociate
_Sciuscia_
00giovedì 1 marzo 2012 09:35
Di sicuro tu hai un tempo limite per partecipare... mi pare dieci turni no?

Quanto alla crociata... non saprei... forse è come la Jihad, finisce solo quando conquisti l'obiettivo o quando tutti i generali che partecipano si ritirano o crepano.
Il Cavaliere Verde
00giovedì 1 marzo 2012 09:39
No, mi sono spiegato male: il tempo limite c'è ma è molto lungo
Mappolino
00giovedì 1 marzo 2012 09:55
Di positivo comunque ho notato che la mia mancata partecipazione alla Crociata non ha intaccato gli ottimi rapporti col Papa.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:33.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com