Cristiano Ronaldo adesso si opera

Full Version   Print   Search   Utenti   Join     Share : FacebookTwitter
giuggyna
00Thursday, July 3, 2008 4:59 PM
Imminente l'intervento alla caviglia
Cristiano Ronaldo deve operarsi alla caviglia destra e l'intervento è già programmato per i prossimi giorni. Lo scrive la stampa portoghese, dando i particolari di un consulto, avvenuto mercoledì, sulle condizioni dell'attaccante del Manchester, cui hanno preso parte gli staff medici del club inglese e della Nazionale portoghese. Il giocatore, al quale il Real sta facendo una corte serrata, da mesi soffre per un problema alla caviglia.


Interpellato sul suo futuro, all'uscita di un ristorante di Lisbona, Ronaldo ha risposto con un laconico: ''Non posso dire nulla''. Decisamente più orientato a dire la propria il Manchester, che ha scelto la via del comunicato ufficiale per definire premature le notizie di fonte portoghese che danno per imminente l'intervento.

"L'equipe medica del Manchester United ha incontrato mercoledì a Lisbona lo staff sanitario della Federcalcio portoghese e Cristiano Ronaldo per esaminare l'evoluzione del suo infortunio alla caviglia destra. In questo contesto è stato deciso che sono necessari esami medici più approfonditi ed un annuncio sarà fatto al momento opportuno".

Insomma il conflitto certamente è evidente. Sullo sfondo, il pressing del Real e la volontà del portoghese di cambiare squadra. Secondo la stampa spagnola, il club madrileno sarebbe disposto a versare 85 milioni di euro nella casse del Manchester United per avere l'attaccante, al quale avrebbe offerto un contratto di cinque anni, da 9 milioni netti a stagione.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa click here
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 1:41 PM.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com