Crisi immobiliare

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
marco---
00mercoledì 25 febbraio 2009 19:47
Ringraziando pax2you per la segnalazione dei video.

Crisi immobiliare



Mi preme in particolare sottolineare questo passaggio, la speculazione immobiliare non è il frutto dell'immaginazione degli utenti di questo forum, i prezzi immobiliari in Italia non sono stati consapevolmente gonfiati a dismisura.

...E’ finita la fase degli affari facili sulla casa, le banche, gli agenti immobiliari, i costruttori, gli artigiani, i proprietari, tutti quelli che potevano speculare hanno speculato sul prezzo delle case italiane, che nell’arco degli ultimi dieci anni è raddoppiato e adesso... questo mercato crollerà del 30%...



Vedi anche:








Relativamente a questo video trovo interessante questo passaggio, che conferma la nostra diffidenza nei confronti dell'informazione.

...Perché oggi l’informazione che troviamo sui giornali, l’abbiamo visto, non è reale, cercano di attutire il panico...

...Se arriva lo tsunami, e dal nostro punto di vista arriverà lo tsunami, è bene che le persone abbiano le informazioni, perché non è la stessa cosa aspettare lo tsunami sapendo che arriva oppure dire non ti preoccupare, tutto bene, tutto a posto, e quando arriva travolge tutto.
Allora noi riteniamo di fare un’informazione corretta, e non terroristica, nel dire tutte le cose che secondo noi stanno succedendo...


Marco
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:15.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com