Criminal Minds

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Sayuri
00lunedì 19 maggio 2008 12:22
Da qualche mese mi sono appassionata a questo telefilm che, a mio parere, è realizzato veramente bene. Oltre alle storie, mi piacciono moltissimo i membri della squadra, molto ben delineati ed interessanti.
Voi cosa ne pensate? Qual è il vostro personaggio preferito?

Apro anche una piccola parentesi: ho cercato un po' di fanfiction su Criminal Minds (mi interessavano soprattutto storie che avessero come coppia Reid e JJ, perchè insieme mi piacerebbero molto) ma purtroppo non ne ho trovate molte, anzi...Qualcuno conosce qualche sito dove le potrei trovare? Grazie!
AryYuna
00mercoledì 4 giugno 2008 20:01
Per le fanfiction purtroppo non so come aiutarti, ho cercato anche io fic su questo fanfdom (anche se non cercabo coppie, in effetti XD) ma no credo che la serie sia abbastanza popolare... non in Italia, almeno.
Comunque CM è bellissima come serie, molto ben fatta, bei personaggi e bella trama, e soprattutto molto ben congegnato l'equilibrio privato-lavoro.
Ora stanno trasmettendo le repliche, io ho già visto le puntate quando erano in prima tv, e mi pare che domenica scorsa dovrebbero aver trasmesso quella che a mio parere era la puntata più bella: "Raphael"... L'hai vista? Spero di sì, perché è veramente bellissima.
Oh, certo, il mio personaggio preferito è Reid, ma adoro anche Hotch, Garcia (una grande! XD), Morgan e JJ... e Gideon, certo, ovvio u_u Un po' meno mi piace Elle (Geeneway, ora è andata via) ma Emily Prentiss non mi piace proprio, è un personaggio inutile, secondo me u_u
Vabbè, dimmi se hai visto "Rapahael", che sennò non posso dirti nulla per non spoilerare XD
Sayuri
00martedì 10 giugno 2008 18:42
Ho visto Raphael giusto la settimana scorsa...Beh, che dire? Puntata davvero ben fatta (come tutte del resto) e credo proprio che non riuscirò mai più a guardare Dawson's Creek con gli stessi occhi di prima, dopo che il protagonista del telefilm ha interpretato il ruolo dello psicopatico.
Anche il mio personaggio preferito è Reid, perchè secondo me è uno di quelli che sono caratterizzati meglio e (lo ammetto) anche perchè fa tanta tenerezza.
Ultimamente sto molto rivalutando anche Hotch e Morgan. Hotch inizialmente non mi piaceva granchè, troppo freddo e costantemente serio e razionale. Invece ora non mi dispiace affatto, si vede che sotto l'apparente freddezza c'è un uomo capace di emozioni. E di Morgan mi piace molto il modo di fare che ha con la gente, sa ascoltare e sa mettere tutti a proprio agio!
Tu stai seguendo anche la terza serie?
AryYuna
00sabato 21 giugno 2008 19:44
La terza serie? Aspè, è quella che stanno replicando ora? Se è quella allora sì, l'ho vista a suo tempo. Sennò... ho solo letto dele cosine su internet nulla di più.
Comunque è davvero una bel telefilm, molto ben fatto, anche perché è diverso dai soliti serial di raidue con l'FBI... insomma, profiler... wow! Credo che sia un bellissimo lavoro, oltre tutto, peccato non esista in Italia...
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:17.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com