Nome: Cremisia
Razza: Fata
Classe: Mago
Salute: 120
Mente: 140
Forza: 10
Storia
Fata,sopravvissuta all'Olocausto delle Razze,dai tempi più lontani vive nei Giardini del Re del Fiume,scendendo di tanto in tanto nelle 4 terre...per portare serenità e gioia negli animi dei sofferenti...
è solita comparire all'alba o al tramonto,nella sua forma di Fata d'aria (Farfalla)...
Aspetto Fisico
Alta circa 50 cm. lunghi capelli rossi che le arrivano fin alle spalle..orecchie leggermente più a punta degli Elfi,dalla schiena spuntano due ali morbide e sottili da Farfalla del medesimo colore cremisi dei suoi capelli e dei suoi abiti...
Abilità
Charme: tramite un contatto visivo il Mago riesce ad imporre la propria superiorità psichica (con punti Mente ed Esperienza maggiori della vittima) e far portare a termine un compito all’avversario
Scienza e Tecnica: serbando ricordo della tecnologia del Mondo Antico, è in grado di realizzare un oggetto non troppo complesso ma che agli occhi di un abitante delle Quattro Terre apparirà soprannaturale
Muro di Luce: dopo un turno di concentrazione una luce intensa crea un muro tutt’intorno per un raggio di 5 metri dal castatore. Le creature, specie se oscure, sono disorientate
Guarire: I suoi poteri fatati,gli consentono di guarire in pochi attimi con la sua magia bianca ferite di media entità,e di guarire avvelenamenti da veleni o da morso di sepente
Teletrasporto: Riesce a teletrasportarsi fin a 500 metri di distanza (non necessita di turno di concentrazione)
Infondere Felicità: Cremisia è capace di infondere sicurezza a chi la guarda o l'ascolta,con semplici parole e gesti...
rasserenando l'animo e alleviando così anche grandi sofferenze...
Amici Animali: la sua natura di Fata,e la sua continua manifestazione in forma fatata,le consente in pochi attimi (un turno di concentrazione) di farsi amici animali dei boschi e animali selavaggi (esclusi i Malvagi)