Creazione gruppo per grv "Raminghi", Bando [Autorized by Kappaz]

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Marcus Kron
00giovedì 30 novembre 2006 10:45
Cercasi persone volenterose per la creazione di un gruppo [un GRUPPO di pg e di amici, non una associazione ndr] che vada a giocare nelle varie associazioni del panorama romano, con uno standard qualitativo elevato, ma che rimanga indipendente da queste, senza alcuna simpatia o beneficio.

Far parte dei raminghi significa mettere una domenica sicura al mese in cui giocare, partecipare attivamente al gruppo dal forum e alle uscite che si faranno [ameno che di notevole distanza]. Inoltre e' richiesta volontà a migliorare il proprio equip e il proprio stile.

Fisico
si corre ragazzi, si corre tanto, ci si nasconde, si rimane fermi per minuti, si aspetta, si pazienta, si combatte si simula il peso dell'arma, si simulano i danni. quindi agilità, resistenza, robustezza, fiato, etc etc. Si usano tattiche, schemi e parole d'ordine, si fanno appostamenti e agguati ma soprattutto si fanno cose inutili dal punto di vista del funzionali ma non in quello dello stile. No schizzinosi. Ficiso compatibile, no troppo picco,no troppo grossi.

Aspetto e Abbigliamento
Capelli fantasy. Anche corti ma che rimangano fantasy. Gradita barba incolta. Per le donne acconciature stimil elfiche. abbigliamento nulla di moderno, nulla di rimediato, scarpe o stivali o anfibi coperti, GHETTE, mantelli. NO RASO. Vesti da esploratore, al massimo un po guerriero, no da mago, no da chierico. colori tendenti al nero, marrone, verde e sfumature, no sgargianti, no altri. Sacche, sacchetti, accessori vari.

Armi e combattimento
Armi e scudi in lattice e in tema NO TROPPO FANTASY, gradite le spadacce, archi. No armature se non pezzi di cuoio come bracciali o spallacci, no lamiera, no ferro no altro. Combattimento con simulazione del peso dell'arma, dei danni, della fatica etc etc. Morti sceniche.

Interpretazione
Al di la del gioco stesso, si gioca in gruppo e ogniuno deve avere un ruolo definito, marcato, quasi indispensabile. cura dei particolare, storia, bg, obiettivi definiti. Incentivare usanze e abitudini. No importanza all'esere competitivi, al vincere nell'associazione. Ma giocare e interpretare bene. Calarsi nel pg non solo materialmente ma anche emotivamente.

Questo è quanto. Se volete partecipare fatevi avanti, mandate una mail a marcuskron@hotmail.com con scritto cosa volete fare, un accenno del pg, e magari una foto o almeno una descrizione. Si accetta un solo niubbo alla volta [una persona nuova del grv che vuole provare], per ora taleposto e' occupato.

Non ci interessa il numero. Per ora siamo in 4, ma avremmo intenzione di chiedere e metter in prova già alcuni aspiranti. Fateci sapere.

noi 2 anni fa [a breve dovremmo avere foto attuali e filmati]:


NB: Un grazie a KAPPA e alle UDG per l'autorizzazione.


[Modificato da Marcus Kron 30/11/2006 10.50]

Phemt°
00giovedì 30 novembre 2006 11:06
Manfro un paio di domande.

è un gruppo indipendente che gioca sciolto con l'autorizzazione dell'associazione o è sempre associato a qualche esercito?

as esempio, nelle urla sarebbero affini ai ribelli? (per dirne uno...)
Lord Hypnos
00giovedì 30 novembre 2006 18:31
ti rispondo io. per quanto riguarda il gioco delle urla (in cui nn puoi fare altri eserciti) potrebbero stare con elfi o ribelli..

per quanto riguarda associazioni in cui è possibile fare gruppo a se, siamo autonomi
Draskar
00venerdì 1 dicembre 2006 00:32
Io vorrei sapere qual'è la differenza tra capelli fantasy e capelli medioevali (sul topic sul forum di ordo c'è scritto così)
Derden
00venerdì 1 dicembre 2006 05:16
Io vorrei sapere se i capelli come quello tutto a destra nella foto c'entrano qualcosa, perchè se è cosi mi taglio i capelli lunghi e me li faccio alla Michael Jackson per entrare nel vostro gruppo di raminghi.
Luxor di Elea
00venerdì 1 dicembre 2006 11:55
L'idea è secondo me molto molto carina mi piacerebbe la presenza di questo gruppo con cui fare gdr magari al quale chiedere aiuto o che magari ti intralcia i piani nel bel mezzo della quest.
Non ho i requisiti adatti e cmq non mi piacerebbe giocarmi quel tipo di pg ma incontrarlo in game deve fare il suo effetto.
Marcus Kron
00venerdì 1 dicembre 2006 20:07
Quella è l'idea. Insomma oltre a divertirci noi in un asso fissa, far divertire altri giocando come png.

Derden, quer cretino se li stava a fa cresce allora.
Draskar, l'ho riscritto due volte, quindi li intendo quasi sinonimi.
Alathing
00venerdì 1 dicembre 2006 21:12
ma quanto po esse fico il vestito der bray?
Lord Hypnos
00sabato 2 dicembre 2006 17:43
ovviamente molto..


aaaahhh derden.. m hanno pure fatto i complimenti quel giorno perchè stavo mejo co quei capelli, mbè??? [SM=g27824]
Marcus Kron
00venerdì 9 marzo 2007 13:43
Qui posto tutte le foto INGAME di noi raminghi pervenuteci fino ad adesso.
Chi ne possedesse di altre e' pregato di inviarle a marcuskron@hotmail.com

Foto di Gruppo (Leonir, Narsilion, Eldinor, Enyan)


Foto di gruppo (Eleanor, Eldinor e Leonir)


Foto di gruppo (Leonir, Narsilion, Eldinor)


Enyan e Eldinor


Narsilion e Eldinor


Leonir


Naarsilion


Eldinor


Lenar


Enyan


Narsilion


Eldinor


Leonir


Lenar


Enyan
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:47.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com