Creazione Sa'angreal e Angreal

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Thulir
00domenica 11 luglio 2010 17:48
Una domanda: gli angreal sono stati creati nell'epoca leggendaria, ma allora perchè nessun reietto è in grado di crearli??
DragoRinato
00domenica 11 luglio 2010 19:16
hmm sono quasi certo che ci voglia un circolo per crearli, e probabilmente nessun reietto si fida abbastanza degli altri.

Inoltre sicuramente qualcuno ne hanno visto che hanno saccheggiato qua e la.
Purtroppo per creare qualcosa che possa competere con callandor ci vuole troppa gente.
-kay-
00domenica 11 luglio 2010 21:58
non so fin dove tu possa aver letto, ma nella Ruota sono saltati fuori alcuni personaggi capaci di riprodurre alcuni ter'angreal già conosciuti, o di crearne alcuni completamente nuovi, credo che anche per gli angreal valga lo stesso principio e perciò, oltre al gran potere necessario e quindi l'utilizzo di un circolo (magari misto uomini+donne), credo proprio che sia necessario che chi controlla i flussi del circolo abbia anche il rarissimo talento per poterli creare...

se ne può dedurre perciò che, pur avendo magari altri talenti, nessuno dei reietti ha quello per creare un angreal anche debolino (e per formare un cerchio in fondo basta che ordinino a delle sorelle Nere di formarne uno per loro in cui entrare)

Thulir
00domenica 11 luglio 2010 23:45
Sono arrivato a metà di KoD, peró nn credevo fosse necessario un talento come per i ter angreal (che comunque sono tutti diversi tra loro). Riguardo a questi ultimi, ho letto poco tempo fa il capitolo in cui Aviendha scopre di saperne riconoscere la funzione solo guardandoli. Sono rimasto un po' perplesso che non l'abbia scoperto prima e che poi sia così "potente".
D'altra parte non mi piace molto neanche che tutti i personaggi principali abbiano talenti o abilità uniche, poichè non è molto realistico, a meno che non si tiri fuori la solita scusa del ta veren
-kay-
00lunedì 12 luglio 2010 10:41

Aviendha stessa in quel capitolo ha spiegato di non averne parlato prima con Elayne per rispetto e perché non voleva interferire con il lavoro della sua "sorella"

Aviendha li "capisce" toccandoli (e quindi non solo guardandoli) e bisogna inoltre ricordare che fin a quel momento non è che ha avuto modo di soffermarsi a lungo x toccarli tutti...per capirli... aveva solo aiutato Elayne a fare una cernita veloce alla fattoria della famiglia
-kay-
00lunedì 12 luglio 2010 20:28

D'altra parte non mi piace molto neanche che tutti i personaggi principali abbiano talenti o abilità uniche, poichè non è molto realistico, a meno che non si tiri fuori la solita scusa del ta veren




in realtà quasi tutti gli incanalatori da una certa forza in su, hanno mostrato di avere dei talenti o delle abilità, anche tra i Reietti, però bisogna dire che alcuni talenti sono posseduti anche da incanalatori molto più deboli:

Spoiler fino all'XI sui talenti ed abilità
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:57.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com