Coulthard: "Hamilton cambiera' ben presto i suoi atteggiamenti"

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Shizuku.
00giovedì 21 giugno 2007 13:59
Secondo il pilota della Red Bull David Coulthard, Lewis Hamilton perdera' ben presto i comportamenti da "ragazzo della porta accanto" che stanno ancora accompagnando il ventiduenne britannico nella scalata ai vertici della Formula 1. Hamilton, che viene unanimamente elogiato per la sua gentilezza, la sua disponibilita' e le sue buone maniere, e' pero' gia' stato indicato in procinto di lasciare la sua residenza in Inghilterra per sottrarsi all'attenzione mediatica che si sta ingigantendo intorno a lui ed alla sua famiglia.

Il veterano Coulthard, alla sua quattordicesima stagione in Formula 1, ha offerto queste motivazioni per il presumibile cambiamento di Hamilton: "Ogni volta che un nuovo pilota si affaccia alla Formula 1, tutti dicono che e' gia' maturo, con i piedi per terra, disponibile con gli altri e pronto a viaggiare su voli di linea. Fra tre anni, Hamilton sara' meno aperto, piu' distante e volera' con il suo Jet privato. Non si puo' chiedere a qualcuno di rimanere se stesso con addosso tutta l'attenzione dei media, con le gente che ti riconosce per strada e dopo essere passato da un conto all'ufficio postale di due sterline e mezza a milioni di dollari che ti si rovesciano addosso. Ci saranno varie tentazioni che verranno a lui quando sara' fuori della pista, che fanno parte del processo di maturazione in un mondo cosi'. Questo percorso, e' qualcosa al quale tutti noi siano andati incontro e sara' interessante vedere come sara' per lui, ma tutte le storie gia' viste suggeriscono che la faccenda riguardera' anche Hamilton."
Shizuku.
00giovedì 21 giugno 2007 14:01
...basta solo dire che culonso agli inizi del 2005 mi piaceva un sacco e lo volevo in Ferrari per rendersi conto di quanto cambiano i piloti...la fama solo è per pochi! [SM=x1080653]

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:20.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com