Costruisci la mitica Ford Gran Torino di Starsky e Hutch

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
KentoStraker
00venerdì 27 agosto 2021 17:58
Hachette Fascicoli lancia la collezione “Costruisci la mitica Ford Gran Torino di Starsky & Hutch”, un grande modello in scala 1:8 che riproduce fedelmente l’auto originale, sia nella carrozzeria che negli interni.




L’appuntamento è in edicola dal 27 agosto, In ogni uscita troverai, oltre ai componenti di montaggio e alla pratica guida, dei fascicoli con tante rubriche e tanti articoli ricchi di curiosità e informazioni sul modello dell’auto, la celebre Zebra 3, sulla serie TV e sul contesto storico e culturale in cui sono ambientati gli episodi del telefilm.

La serie poliziesca STARSKY & HUTCH ebbe un successo straordinario all’epoca del lancio, imprimendosi nella memoria di un’intera generazione. La serie televisiva racconta le appassionanti vicende di una coppia di poliziotti, David Starksy e Kenneth Hutchinson, detto Hutch. La loro auto di servizio, in codice “ZEBRA 3”, è una splendida Ford Gran Torino rossa, resa inconfondibile da una vistosa banda bianca. Il capolavoro di modellismo proposto da Hachette riproduce l’automobile in ogni minimo dettaglio: motore con rombo azionabile grazie a un pulsante sul cruscotto, sorprendenti effetti luminosi, portiere, finestrini e cofano bagagliaio apribili.

Un montaggio facile per un modello spettacolare

Ogni passo del montaggio è dettagliatamente descritto nei fascicoli: non occorre essere un esperto modellista, basta seguire le istruzioni passo a passo, le foto esplicative e i consigli degli esperti. Una vera e propria guida illustrata che vi permetterà di assemblare alla perfezione un modello assolutamente realistico.

Un’opera di grande valore!

Un’inedita e dettagliata riproduzione in scala 1:8;
Modello dotato di suoni e luci per un realismo perfetto;
Elementi mobili come portiere, finestrini, cofano e bagagliaio;
Metallo pressofuso e materie plastiche di prima qualità utilizzati per la realizzazione del modello.

[SM=x53140]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:03.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com