Cosa pensano gli italioti dei Medici ? ( ovvero : la mia ignoranza vale come la tua cultura)

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
gimmy59
00mercoledì 1 giugno 2022 17:43
In una discussione su una pagina novax n epoca pre-COVID uno ebbe a scrivermi con toni accorati che era convinto fossi in buona fede ma il mio.prolema era che come tutti i medici ripetevo a pappagallo quello che mi avevano insegnato anziché ascoltare da loro come stavano le cose. Ma che era convinto che prima o.poi anche io sarei venuto dalla loro parte.

Ebbi l'ardire di rispondere che io mai mi sarei permesso di dare lezioni a lui su argomenti concernenti la sua professione e la sua amara conclusione fu che era un gran peccato che fossi anche io in malafede
Pflip1956
00mercoledì 1 giugno 2022 18:16
Allora prova ad immaginarti di essere costretto a discutere dei vaccini contro il SARS-CoV-2 con la Balanzoni o con Stramezzi ...o con tutti e due insieme : lei invasata ,lui con l'aria di chi la sa lunga.
E aggiungo una cosa : dai commenti più sopra i Medici vengono dipinti come arroganti,collusi,traffichini che hanno raggiunto la laurea ed il posto di lavoro con intrallazzi ecc...
Gli unici "puri", amorevoli,colti e battaglieri sono i medici no vax.
Trovo inredibile che Massimo Citro ( che conosco) ,autore di una costante propaganda di disinformazione sulla pandemia ed i vaccini non sia stato radiato dall'Ordine di Torino.Idem la Balanzoni da quello di Venezia ( per ora) .L'inazione degli Ordini fa passare il messaggio "hanno paura" , "la Balanzoni non si tocca o vi veniamo a cercare"

twitter.com/barbarab1974/status/1531537864915304450?ref_src=twsrc%5Egoogle%7Ctwcamp%5Eserp%7Ctwgr...
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:35.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com