Cosa mi capita di leggere su Facebook

Gepy84
00lunedì 19 aprile 2010 19:37
E' tutto un continuo ridere

Stavo visitando alcune pagine su Facebook quando mi imbatto su una discussione contro i testimoni di Geova. Si trattava di un tizio che ha fatto copia/incolla nella sua pagina con l'inserimento di vari link.
Le solite cose: Onu, Philip Morris, Disassociazione, Immagini subliminali, ecc.
Difende i testimoni di Geova una certa Romina e apriti cielo.
Non potendo difendersi, questo ex se ne esce con un "sei testimone di Geova, perché nessuno si prende la briga di difenderli".
In buona sostanza, questo ex, ormai col cervello sbiancato a furia di leggere siti ostili ai tdG (non si spiega come può rispondere con copia/incolla e link senza un suo proprio pensiero.), non può far altro che attaccare chi difende i tdG sul personale.
Ma arriva un'altra persona che li difende:
Si chiama Emanuela.
" Innanzi tutto tira pure giù la maschera perchè sei una tdg, chi non lo è non si prende il tempo di difenderli,"
E QUI TI SBAGLI..perchè io non lo sono ma posso intervenire x difenderli! gli getti fango addosso solo perchè non fumano,non rubano,non fanno sesso prima del matrimonio???che te frega a te????
tu fai la tua vita,come la faccio io... ti scoccia perchè predicano???poi chi dice alle 7 del mattino penso che abbia un altro fuso orario....cambia spacciatore ti da roba brutta!!!
cosa ve ne frega a voi?? vi puntano la pistola addosso forse???
basta non aprire la porta o dir che non siete interessati....
ma io non so tutto sto accanirsi,sti mal di pancia....
...e invece è normale,credere al prete che professa la castità e poi se le fa tutte??? o che x fare un funerale bisogna pagare il prete???
ci sono dogmi nel cattolicesimo che rasentano la follia....
ma la maggioranza non li conosce,perchè finita la comunione e la cresima,si fa altro,mica si passano le giornate sul breviario...così si perdono le conoscenze del catechismo...e poi ecco che diventate grandi,vi bussano alla porta e vi parlano di religione e della Bibbia e scoprite cose x voi assurde...x forza i dogmi li avete dimenticati!!!! prima di sputare merda addosso agli altri,visto che è così facile, azionate tutte le vene che v irrorano il cervello...se ne avete."

Troppo forte.

Stanno riempiendo Facebook, discussioni in rete, forum e la gente si accorge che sono tutti uguali. Tutti a ripetere a pappagallo quello che leggono in giro.

Sono pazzi da legare.

Gepy [SM=g7341]
Amministrazione Forum.
00lunedì 19 aprile 2010 20:26

I soliti ignoti, ma forse sarebbe meglio dire I SOLITI NOTI.
Hanno la coda di paglia e si sentono perseguitati.
Tutti coloro che difendono i testimoni di Geova devono essere per forza testimoni di Geova. Si sentono dei perseguitati.
Hanno bisogno di uno psicologo, anzi due. Fra i megalomani e i perseguitati, stiamo freschi.

Sono semplicemente delle marionette e vedono testimoni di Geova dappertutto. Molti sono in terapia....


Stefania

[SM=g7338]
csssstrinakria
00domenica 8 maggio 2011 14:59

Non avendo idee proprie e non sapendo cosa scrivere, fanno il classico copia-incolla senza rendersi conto, ma di questo ho qualche dubbio, che sono vittime della disinformazione.
F.Delemme
00giovedì 12 maggio 2011 20:32

Ma a proposito di social network tipo facebook, leggendo le discussioni di certa gente, cadono le braccia e "cala 'u latti".
A dire il vero mi sono stancato, queste non sono persone normali. Lasciamo perdere che sono più ignoranti di una zucca, ma sono di un'ipocrisia e di uno squallore che anche il mio peluche color canarino è diventato rosso.
Hanno vinto loro. I proverbi non sbagliano.
Altro che vomito, se non fosse per il fatto di essere di sangue blu...


[SM=g7382]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:31.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com