Cosa fare in caso di perdita di concentrazione e determinazione

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
GiusiEsse
00venerdì 8 giugno 2012 17:58
in seguito a sgarri nel week end?
Ragazze, mi trovo in difficoltà. Ho iniziato questa dieta per sostenere e supportare il mio ragazzo (era sui 120 kg circa) e sinceramente mi faceva comodo perdere 5-6 kg (l'obiettivo è 60 anche se ingranando non mi spiacerebbe andare avanti fino ai 57).
Il punto è che il mio ragazzo ha perso quasi 20 kg e lo scorso week end, in occasione della visita di suo cugino, ha pensato bene di andare a festeggiare i suoi 101 kg con un bel giapponese. Io ero tutta calata nella mia dieta dukan, fra ricette a base di crusca, tofu, lista tollerati e alimenti concessi: so che non so resistere alle tentazioni, quindi evito qualsiasi tentazione, ma una volta al giappo....aiuto.... non ce l'ho fatta a resistere. E ho sgarrato alla grande.
La sera dopo, parliamo di sabato, le mie sorelle ci invitano ancora al giappo e lui "ma si andiamo" e io non ho saputo resistere. E via col secondo sgarro.
La sera dopo la mia concentrazione determinazione si erano ormai andate a farsi friggere e ho proposto io la pizza a domicilio.
Ci ho messo del mio, lo so, e ho provato ad iniziare la settimana con nuova determinazione riprendendo la dieta. Ma ormai la mia concentrazione vacillava e sono arrivata ad oggi piena di voglie (cheogni tanto ho soddisfatto) e poco calata nella dukan.
Ora mi chiedo: cosa è il caso di fare? Riparto con l'attacco? Ho bisogno di trovare qualcosa che mi faccia sentire che SONO DI NUOVO dentro.... che palle. Che palle.

[SM=g7364]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:45.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com