Cosa fare?

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Quarianor
00lunedì 23 ottobre 2006 16:43
ieri ho fatto la mia prima campagna e ho intenzione di farne altre, quindi inizio a sentire il bisogno di farmi un mio equipaggiamento.
Cosa mi consigliate voi veterani?
Come aiuto vi posso dire che sarò un elfo non in prima linea, quindi chessò, assassino, scout o quello che ha fatto Valinor, non mi ricordo come si chiama...
Phemt°
00lunedì 23 ottobre 2006 16:54
dipende sempre lo stile che vuoi usare e le abiltà che hai preso compilando la scheda immagino...

poi ovviamente se per cominciare vieni anche con una tunica che si intoni al tuo esercito e con maglieria e scarpe nere come anfibi (li trovi da mas a piazza vittorio a poco prezzo) è meglio. [SM=g27811]

Per la guida per le spade manda un messaggio privato a Kudrak o Artax e chiedigli se ti invia il powerpoint che illustra come creare un arma (almeno finchè non è pronto il nuovo sito dove penso sarà integrata anche questa sezione.....).

Per il resto il consiglio (da uno che finora ha avuto solo l'armatura e sta provvedendo anche al vestito è:

prima fatti un vestito figo in linea con il tuo personaggio e il resto dell'esercito, poi pensi ad aumentare i punti ferita [SM=g27811] ;)
Faye
00lunedì 23 ottobre 2006 20:33
Re:

Scritto da: Quarianor 23/10/2006 16.43
o quello che ha fatto Valinor, non mi ricordo come si chiama...





bravo bravo prendi l'esempio di Valinor e dammi una mano a fare il curatore con "ripara"!!!!
Keitradir
00lunedì 23 ottobre 2006 21:27
allora, considerando che alcuni lavori possono fungere da costume....e che cmq cosi ti puoi fare un'idea generale....ti inizio a dare un po di spunti(mi riferisco per esempio a cuoio ben lavorato con incisione per esempio)

ovviamente tutto dipende da che personaggio vuoi interpretare e da che tipo di combattimento vuoi attuare

nel caso tu prediliga l'agilita e la leggerezza.....butta via il metallo, usa solo cuoio e pelliccia (essendo elfo pero usare la pelliccia potrebbe stonare [SM=g27829] ) vi è un post qua sotto dal nome link utili, all'interno del quale (come da titolo [SM=g27832] ) potrai trovare molti spunti. cmq a mio giudizzio se vuoi essere molto agile simil assassino ti conviene iniziare con una abito adeguato per il toracie e dei bracciali di cuoio o cuoio borchiato per le braccia (puoi anche prendere spunto da quelli di artnes, non penso abbia ancora messo il copyright [SM=g27827]: )

se invece vuoi fare piu stile soldato classico, una cotta di maglia puo andare, oppure se sei bravo a lavorare metalli, puoi sbizzarrirti con del lamierino, o combinare metallo e cuoio. ovviamente nel caso della cotta trova un costume decente da metterci sopra.

cerca anche di concepuire l'armatura in conseguenza alle armi che usi, per esempio stile gladiatori il cui braccio coperto era solo quello della daga, il piu esposto(ovviamente cerca di non essere cosi drastico) o se per esempio usi la picca fatti qualcosa con la spalla del braccio che sta dietro (punta-----mano---->mano<-|) moooolto mobile, in modotale che non ti dia fastidio nonostante il movimento.

poi principalmente....usa la fantasia, cerca qualcosa per prendere spunto, fatti un cartamodello prima di tagliare il cuoio, e cmq taglialo con qualche centimetro in piu(meglio dover tagliare un'altro pezzetto piuttosto che ritrovarsi le cose corte)

se ti dovesse servire qualcosa di piu specifico.....chiedi pure, buon lavoro [SM=g27811]
Quarianor
00martedì 24 ottobre 2006 19:06
1 thousand Thanks! [SM=g27828]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:56.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com