Cosa accadra adesso?

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
keyworld85
00venerdì 2 dicembre 2005 16:42
Ciao a tutti!! Adesso che è stato spostato lo lo switch off mi chiedevo se le emittenti nazionali e soprattutto quelle locali si impegneranno di meno nel dtt e/o addirittura ridurrano l'attuale offerta che già è insufficiente? cioè è probabile che le emittenti locali nn passino ora in digitale terrestre e che la rai nn aumenti copertura che nn arrivino nuovi canali ...etc?
Io credo che il rinvio è stato fatto per dare tempo a tutti di organizzarsi quindi dovrebbero sfruttare questi 2 anni per radicalizzare il dtt... se sbaglio correggetemi... a voi... [SM=g27833]
skasso
00venerdì 2 dicembre 2005 18:31
Re:

Scritto da: keyworld85 02/12/2005 16.42
Io credo che il rinvio è stato fatto per dare tempo a tutti di organizzarsi quindi dovrebbero sfruttare questi 2 anni per radicalizzare il dtt... se sbaglio correggetemi... a voi... [SM=g27833]


Non credo che sbagli, ma sicuramente ci sarà un rallentamento.
[SM=x1065398]
Fabiosky79
00sabato 3 dicembre 2005 08:22
SEMPLICE!!!

Ci sarà una lenta e lunga agonia, giorno dopo giorno, vedremo scomparire ogni piccolo pezzo di interattività, assisteremo al calo dei prezzi di decoder e antenne digitali, le signorine di La7 Cartapiù e Mediaset Premium saranno messe in cassa integrazione e canali interessantissimi come Boing, MediaShopping, Telemarket, Retecapri, e tanti altri ancora cesseranno di esistere...

Poi ci daranno l'annuncio nel quale ci inviteranno a dispensare dai fiori e che le esequie saranno svolte in forma strettamente privata, perchè probabilmente avranno mangiato anche i soldi del funerale...

La mia ultima previsione vedrà la gettata nella "monnezza" del Decoder Digitale Terrestre, in quanto oramai tutto è compiuto...

Mi dispiace ancora tantissimo...

SENTITE CONDOGLIANZE cry
SAF76
00sabato 3 dicembre 2005 11:10
Ti sei dimenticato di aggiungere la felicità di Sky che in questo modo può alzare i prezzi fin che vuole perchè tanto o è così o è così' lo stesso.

Peccato che il digitale terrestre sia da direttive UE che bisogna assolutamente obbedire sennò appicano sanzioni come già si vede in molti altri campi.

Di pure che ora che entrerà in vigore i nostri decoder saranno sì e no dei zapper (o forse nemmeno se prende campo il formato Mpeg-4 invece del Mpeg-2 attuale così ci stanno ancora più canali in un'unica frequenza), ma se ti sta così tanto sulle palle di Digitale terrestre a te che te ne viene?
Cos'avrai da festeggiare così tanto se Sky perde la concorrenza?

Guarda Telecom da quando ha a che fare con altri operatori li ha abbassati e come i prezzi (canone a parte, ma per poco ancora), cosa pensi che se davvero Sky rimane sola mantiene questi prezzi? Ti regali ancora l'installazione e ogni tanto ti manda il decoder nuovo? A quel punto saranno solo cavoli tuoi, anzi in quel caso di tutti quelli che non vogliono solo la TV attuale.
Fabiosky79
00sabato 3 dicembre 2005 12:44
cero: De Profundis... in Memoria Requiem... cero: [SM=x1065414]
SAF76
00sabato 3 dicembre 2005 12:57
Beato te che a 26 anni (se è vero che sei del 79) fai ancora il mantenuto e passi le giornate da attaccato ad Internet ad attaccato alla Tv (anzi no a SKY), tanto le bollette le pagano i tuoi vero?

Vabbè d'altronde il tuo unico divertimento è questo, ed io scemo che perdo tempo a risponderti. Un consiglio: CRESCI e guarda che la VITA è fuori dalle quattro mura di casa.
skasso
00sabato 3 dicembre 2005 13:31
Che ne dite se cerchiamo di non uscire fuori tema?
Grazie
Fabiosky79
00domenica 4 dicembre 2005 10:27
Forse proprio perchè lavoro e i soldi che spendo per Mediaset Premium e soci, me li brucio dal CULO; soprattutto se prendi in considerazione il fatto che lavoro in una città come Napoli, dove la parola LAVORO ha un significato particolare...

Non ti permetto di dire una cosa del genere, anche perchè non ti ho offeso, nelle mie precedenti risposte.

Sinceramente, sto prendendo sul serio la possibiltà di abbonarmi a SKY, perchè al suo costo è un servizio più che affidabile e competente. In alternativa c'è la vecchia e buona televisione dei canali privati, che a Napoli è ben strutturata, ma non digitalizzata.

RIPETO CHE L'UNICA COSA BUONA DEL DTT E' LA QUALITà VIDEO E AUDIO, PER IL RESTO E' PURA "MONNEZZA", come diciamo noi napoletani...

P.S.: Ho gravi problemi (segnale agganciato ma con 0% di qualità) con la ricezione di Mediaset Premium e visto che ho pagato 99euri per l'intero campionato, qualcuno sa cosa posso fare... altrimenti grazie.
SAF76
00domenica 4 dicembre 2005 12:18
E' vero che non hai offeso, ma visto che continui a rompere con il DTT è morto, Sky è molto meglio (basta vedere i tuoi vecchi post) anche se a quello che dici ancora non ce l'hai, capisci che uno a un certo punto si scassa a sertirlo dire e vorrebbe proprio sapere perchè frequenti un forum basato sul DTT.

Per il tuo problema di qualità se era a zero perchè hai preso la scheda? Forse il segnale si è abbassato dopo che l'hai fatto?
Hai provato con un'antennina da interni? (magari prima fattela prestare da qualcuno senza spendere ulteriori soldi x nulla). Ciao.
ErmurenaII
00domenica 4 dicembre 2005 13:07
Il dtt non può morire perchè sarà attivo entro il 2012 in tutta europa...
sicuramente deve migliorare molto sul piano dell'interattività, implementare la HDTV etc etc
questo solo per poter reggere il confronto con il satellite o IPTV (come alice home tv).
questo significa anche che i decoder attuali dovranno essere sostituiti perchè sono già obsoleti (dico solo che montano ancora un modem da 56k...ridicolo!)
per quanto riguarda i canali...bè io stenderei un velo pietoso... io vedo circa 44 canali mentre ci sono + di 25 canali in fase di test notturno... ormai da più di un anno...

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:32.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com