Cosa Ne Pensate Del Mondo Del Calcio?

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
NoAhJo
00mercoledì 7 febbraio 2007 19:15
In Base Alle Ultimissime Notizie Che Ci Provengono Dai Media In Questi Giorni, Cosa Ne Pensate Del Mondo Del Calcio? date Un Opinione In Merito [SM=g27828]
Shizuku.
00mercoledì 7 febbraio 2007 22:18
Ho votato

Non Approvo - Il Calcio é Seriamente In Pericolo, E' In Mano A Persone Sbagliate, Si Deve Fare Qualcosa (Cosa Secondo Voi?)

perchè "ai capi", chi gestiona la sicurezza ecc ecc, non gli importa nulla che non ci siano aggressioni, solo si interessano di vendere, vendere, vendere.
Se ci scappa il morto fa nulla!
Sono disgustata, totalmente disgustata per quel che riguarda lo sport, in questo caso del calcio, perchè ultimamente sembra che non si possa andare ad una partita senza prendersi a botte con qualcuno.
E se la cosa si ferma alle mani dobbiamo pure ritenerci fortunati!!!
Ma dov'è lo spirito sportivo? Dove sono andari a finire quei lunghissimi giorni che univano persone di tutto il mondo nello sport...ma quando torneremo a capire che lo sport non separa, ma unisce?
Il bello dello sport sono anche le prese in giro, quelle simpatiche, però oggigiorno solo si parla di odi, di "che se lo piglio lo ammazzo", di gelosie, di invidie...

Spirito sportivo, amici miei, manca lo spirito sportivo! (non parlo d'altro altrimenti salgo dalla discussione, che è il CALCIO [SM=g27823] )

@athena85@
00giovedì 8 febbraio 2007 01:53
in base alle ultime notizie credo che possa essere migliore; nn parlo tanto dei giocatori, quanto dei tifosi. lo stadio dovrebbe essere un luogo per divertirsi e nn di risse continue e di paura persino a frequentarlo. [SM=g27811]
Marluna69
00giovedì 8 febbraio 2007 10:03
altro .........
il dio denaro, l'egoismo, il protagonismo, ecc.ecc. hanno preso il sopravvento nella ns società OVUNQUE :inchino:
lo sport dovrebbe avere "connotati" nobili e salutari ...

:ballerina per sport :step: intendo quelli dove la competizione pura e semplice condita con il divertimento, la salute, la libertà e l'esternazione del proprio potenziale in quanto perfette macchine "divine" possano essere messe alla prova! perchè possono parlare lingue diverse senza frontiere ed essere altresì un mezzo di profonda conoscenza del proprio essere con limiti e non con amore e passione per la vita, la natura, insieme. :superman:


per tanto quegli sport violenti, dove gli uomini cercano e trovano solo sangue, hanno altri connotati!!!
tutto quello che il dio denaro tocca si sporca e cambia la dimensione dello sport, dei valori, della ricerca, della vita!

mi piacerebbe sapere se quando è stata creata la vita ... qualcuno ci ha guadagnato! :cheschifo
Lavinia.dNP
00lunedì 5 marzo 2007 16:46
Eliminiamo le partite
Visto come la situazione è degenerata, io penso che dovrebbero eliminare le partite, oppure giocarle a porte chiuse, senza spettatori, trasmettendole soltanto in televisione.
Almeno così si risolverebbe alla radice il problema della violenza negli stadi.
Certo, ciò significa penalizzare i tifosi non violenti, ma poco importa : bisogna mettere fine a tutto questo.
Ma il problema è che dietro al calcio girano troppi soldi, e quindi gli stadi non verranno mai chiusi.

C'è anche da considerare che purtroppo il calcio è un mondo nel quale il livello intellettuale non è che sia dei più alti. Pensiamo al "santo Zidane", che è stato innalzato dai Francesi al livello di un "eroe nazionale" dopo la craniata a Materazzi.
Anzichè sprofondarlo nella vergogna e nel dimenticatoio, come sarebbe stato giusto, lo hanno invece osannato, quasi a dire che aveva ragione. Ma siamo matti?? Per quanto grave l'insulto di Materazzi (anche lui mica male come rozzaggine) nulla giustificava il ricorso alla violenza, tanto meno nella finale dei mondiali davanti a milioni di telespettatori... che vergogna!

Shizuku.
00martedì 6 marzo 2007 12:51
[SM=g27828] dovessero dar testate ogni qualvolta un calciatore dice una parolaccia, bisognerà andar vestito come da rugby [SM=x1080686] dire le parolacce è normale...stare in un mondiale, vedere come quest'anno non lo vinci a rigori come sempre...una parolaccia non è una semplice parolaccia. Gli avesse chiesto che ora era si sarebbe lo stesso incavolato.
Hai mai cercato di leggere le labbra dei giocatori durante una partita? QUALSIASI partita?
Fra "mavaff..." "ma tua sorella" "ma prenditela in quel posto" "joder" "hijo de puta" "fuck off" "mother fucker" ecc ecc...ti immagini una testa per ogni parolaccia??? [SM=g27825] Materazzi ha fatto quel che è normale durante una partita.
Zidane ha fatto quel che mai bisogna fare durante una partita.
In marocco si lanceranno bombe???

Tornando alle soluzioni...io metterei più sicurezza, e dove dico sicurezza non dico 3 agenti in più, ma parlo di videocamere!
All'allenatore del Sevilla gli hanno tirano una bottiglia e l'hanno lasciato incosciente. Ci fossero state videocamere ora sapremmo chi è stato.
Perchè chiudere le partite? Che ha fatto gente come me che non sopporta la violenza?
Perchè un bimbo di 8 anni non può andare a vedere la sua squadra del cuore perchè ci sono dei dementi che si comportano male?
Ci sono anche vecchietti di 70 e fischia anni che vanno alle partite...gli priviamo di questo ultimo piacere terrenale?
Chi causa casini verrà visto tramite le videocamere e sarà totalmente esonerato da tutte le partite di qualsiasi squadra.

Ci troveremo con 20 tifosi nello stadio? Saranno 20 persone che alla fine della partita andranno tutti insieme a bere qualcosa, anche se tifano squadre distinte perchè, come dico sempre, lo sport unisce, non divide! (io evito questa classe di persone, per questo sto alla larga dagli alonsisti!!!)
Marluna69
00martedì 6 marzo 2007 20:56
no per me va molto oltre ...
1) intanto quel pescevendolo di platini ha penalizzato un italiano ... brucia la sconfitta e puzza anche!

2) i calciatori prendono troppo in fatto di "stipendio" ... e non solo poi fanno pubblicità, diventano "portatori" di sponsor ......... ma va va va :88:

ma è mai possibile che in italia tutti devono prendere un botto di soli e gli altri tutti a casa? [SM=x1080681]

Lord Pazzo III
00martedì 11 settembre 2007 18:59
[SM=x1080700] ho votato l'ultima. è seriamente in pericolo la prima cosa da fare scacciare blatter (cosa molto difficile) che pensate voleva rifare la finale di coppa del mondo con la regola (di due secondi fa) che una finale non può finire ai rigori; la seconda cosa bandire gli srbitri baroni che hanno fatto lamentare precedentemente
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:15.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com