Corteggiamo! Monza 2007

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
riccardoso
00lunedì 26 febbraio 2007 11:10
Con il patrocinio del Comune di Monza.
Il ricavato verrà devoluto al centro geriatrico San Pietro di Monza.

Per tutti gli appassionati di cinema...
per quelli che "vorrei ma non posso"...
che "se ce l'avessi io un po' di tempo e la cinepresa giusta..."
per chi per un giorno vorrebbe vedere il suo nome scorrere sullo schermo appena dopo l'ultima scena, mentre la gente in sala comincia a cercare a tentoni la propria giacca, o è indaffarata a far scivolare sotto la poltrona di quello davanti il cartone della cocacola infilato in quello dei pop corn...
per chi per una volta vorrebbe andare al cinema e smetterla di importunare l'amico, la fidanzata o il fidanzato di turno con frasi tipo "questa scena è troppo lunga", "visto che carrellata", "guarda come muove la cinepresa con fare kubrickiano", "che piano sequenza eloquente" per concentrarsi sulle facce di quelli attorno, raccogliere le reazioni, e trattenere l'ansia del "chissà se gli piace a questi qua".
Per chi è stanco di usare la videocamera diggggitale comprata per natale solo per filmare compleanni, comunioni e feste varie e vuol provare il brivido del "ciak si gira"
Insomma per chi continua ad infilare sogni nel cassetto e ormai la cassettiera è piena, e per una volta sarebbe bello vederne almeno uno realizzato... l'occasione giusta è:
CORTEGGIAMO! MONZA 2007
www.corteggiamo.net
I corti andranno realizzati dal 25 marzo al 2 aprile e la serata di gala sarà il 14 aprile al Teatro Triante di Monza (il relativo servizio andrà su Telelombardia e - udite, udite! - Brianza Channel).
Info su info@corteggiamo.net


Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:09.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com