Coristi "Coro dei pompieri"

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Will Doc
10giovedì 18 febbraio 2021 01:51
Coristi "Coro dei pompieri".

Quando sono stato a far visita alla "Escuela Superior de Canto" (vedere reportage) presso il "Palacio Bauer" a Madrid, dove girarono le scene relative al "coro dei pompieri", mostrando una foto del coro tratta dal film ho chiesto se qualcuno del coro era riconosciuto. Mi venne detto che i coristi erano studenti di quella scuola, e mi venne fatto un nome: Carlos Chausson. Wikipedia dice che è nato nel 1950, e che è stato studente in quella scuola. C'è anche somiglianza con un corista, quindi i conti tornano. Oggi è un affermato cantante lirico.
Proseguendo le indagini dovrei essere risalito ad un secondo nome: Alfonso Echevarria. Stessa età di Chausson, e stessa scuola di canto frequentata. E anche lui oggi affermato cantante, ecc... Credo di aver individuato anche il suo viso nel coro.
In percentuali direi Chausson sicuro al 100%, e Echevarria al 90%.
Forse ho scoperto anche nome e cognome della corista che simpatizzava per Bud. La somiglianza sembra esserci, e l'età potrebbe corrispondere. Ma qua rimango al 50%.
Riguardo alla ragazza del coro che simpatizzava per Terence, non ho scoperto il nome ma ho trovato un video relativo a quel teatro dove si vede una ragazza che gli somiglia (per me è quasi sicuro essere la stessa persona).
Questo è quanto ho scoperto sui coristi. Purtroppo la ricerca si è arenata da tempo.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:55.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com