Coppa Italia

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, [7], 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21
Giacomo(fu Giacomo)
00mercoledì 20 gennaio 2016 10:34
Ho capito, Ennio, ma se l'avessi cantato dalla panchina della Roma sarebbe stato diverso

Io invece ho cantato il coro per Jugovic durante Roma-Atletico.
[SM=x2478856]
In entrambi i casi pare che avessimo ragione
Sound72
00mercoledì 20 gennaio 2016 10:37
Quella di ieri è una discussione di campo dove uno sbatte in faccia all'altro una voce "de dentro".
Allora mi aspetto pure che Mancini pubblicamente ci dica..si sono gay,ne soffro perche nel calcio questo nn viene accettato.
Se ieri implicitamente lui dice questo allora ok..altrimenti che denuncia pubblica e'?ma quando te insulti te dici de tutto su..
Giacomo(fu Giacomo)
00mercoledì 20 gennaio 2016 10:45
ma non è una discussione di campo.
Sei sotto duecento telecamere e sei pagato per esserci. Altrimenti fai il calciatore dilettante e ti infili le dita nel culo, insulti mamme e sorelle.
E non sono manco più i tempi di Brio e Pruzzo che al massimo c'era un minuto e mezzo di Novantesimo minuto e il resto...boh.
Ho appena letto un poema (diciamo) di una scrittrice americana nera, Claudia Rankine, che fa capire come ancora la discriminazione anche inconsapevole sia presente in America.
Come esempio c'era pure la Wozniacki che imita la Williams mettendosi un sedere finto. E Zidane che viene chiamato da Materazzi «terrorista, merda algerina».
Poi Materazzi vince un mondiale e passa per un eroe solo da noi
Non sono più i tempi di Furino e di Benetti (manco come giocavano, sarebbe più possibile).
'Ste cose possono creare danni e non sono senza conseguenze.
Entrambi ne escono male.
Sarri ha fatto una cazzata e Mancini è un piagnucolone (sempre stato, anche da giocatore) insopportabile.

Sound72
00mercoledì 20 gennaio 2016 11:01
Sui ho capito ma allora devi censurà 9 film su 10, tutti gli spettacoli di cabaret, le riviste de gossip, canzoni, i programmi di intrattenimento..e mica solo per i gay..pure per i calvi, gli impotenti, gli zoppi, gli incontinenti, i musulmani..etcetc

Se no che famo che il calcio deve essere l'oasi della tolleranza e del terzo tempo e poi come finisce la partita se famo anna' bene tutto il resto?
jandileida23
00mercoledì 20 gennaio 2016 11:09
Ovvio che non devi manco esagerà in senso opposto, sennó veramente non finisci più: cioè ha detto una cagata alla John Wayne e quello ha fatto la spia, una quinta elementare in pratica, adesso si beccherà la squalifica e pace.

Poi per me il ruolo da "esempi" dei calciatori / allenatori (ma esempi de che?)è sempre parso una cagata, peró il fatto che sei un personaggio pubblico e che volente o nolente hai delle responsabilità non lo puoi tralasciare: sennó va bene pure DJ Tavecchio che se magna le banane de Opti Pobà. Cioè nel film, nel cabaret l'insulto generalizzato ha il suo perchè in quanto inserito in un contesto "artistico": poi ho visto un film qua (Safety First) dove l'80% delle battute era sui pali in culo de quello e "te piace la banana" che alla fine me faceva più pena che ride. Ma lí ha il suo contesto, se fatte bene le cose sui vecchi fanno ride perchè hanno qualcosa sotto, te fa ride pure la morte se il comico è bravo per dire.

Magari fare una mezza riflessione sul fatto che in tutto lo sport italiano non ci sia uno apertamente gay qualcosa vorrà significare.
Sound72
00mercoledì 20 gennaio 2016 11:14
Si con la sottile differenza che Tavecchio parla pubblicamente esprimendo una linea politica di una Federazione, Sarri litiga con uno in trance agonistica.
E lo vieni a sapè perchè quello te lo racconta in tv.
Stiamo ai livelli delle intercettazioni telefoniche de Silvio con le mignotte.
Giacomo(fu Giacomo)
00mercoledì 20 gennaio 2016 11:16
ma poi famo a capisse, a me il politicamente corretto me fa schifo. Fin da quando hanno cominciato a chiamare gli spazzini «operatori ecologici».
Però se cachi fuori dal vaso, devi pagare: se non altro per rispetto di chi fino a settant'anni fa in Italia veniva esiliato, in Germania gasato, e in metà del mondo ancora adesso imprigionato e magari potrà essere un tantinello incazzato (cit.)
jandileida23
00mercoledì 20 gennaio 2016 11:17
Papi Silvio Berluscone?

Eh vabbè infatti Mancini fa una figura che non è tanto meglio de quella de Sarri, da bambino moccioso, quello che è sempre stato. Io mica lo voglio ammazzà a Sarri: se c'è una squalifica prevista ok la prenderà, sennó chiederà scusa e pace.
Sound72
00mercoledì 20 gennaio 2016 11:22
Poi nn sono d'accordo sul valore artistico del cabaret o del film ..tutto quello che ve pare, ma sempre un pensiero di fondo trasmetti.
E il film se lo vede pure il ragazzino de 13 anni facendo zapping col telecomando.
E quello non è un messaggio pubblico?

Ma che Messi te viene in televisione a dì..ue'ue' mi hanno detto che sono nano? Gonzales è un razzista!

Il fatto di dichiaramente apertamente i gusti sessuali non me pare onestamente rilevante nel senso che non dovrebbe interessà nessuno.
Se uno lo vuole sape' evidentemente ce sta qualcosa che non va alla base. Ma lo stesso vale per il basket lo sci il ciclismo il tennis e l'automobilismo.
Sound72
00mercoledì 20 gennaio 2016 11:25
Re:
Giacomo(fu Giacomo), 20/01/2016 11:16:

ma poi famo a capisse, a me il politicamente corretto me fa schifo. Fin da quando hanno cominciato a chiamare gli spazzini «operatori ecologici».
Però se cachi fuori dal vaso, devi pagare: se non altro per rispetto di chi fino a settant'anni fa in Italia veniva esiliato, in Germania gasato, e in metà del mondo ancora adesso imprigionato e magari potrà essere un tantinello incazzato (cit.)



Ma il problema italiano è che paghi se non conti na mazza. E vale sempre sto principio, mica solo sui campi di calcio e per il razzismo.
Tavecchio per quelle dichiarazioni ha pagato con 6 mesi di squalifica in Europa, in Italia lo hanno lasciato tranquillo al suo posto.
jandileida23
00mercoledì 20 gennaio 2016 12:28
Infatti a me non me ne frega niente. Ma il problema è che non lo dicono non perchè è il mondo perfetto a cui a nessuno frega dove lo infila uno ma perchè poi ce sta Lippi che dice che se c'era un gay nel suo spogliatoio avrebbe camminato a chiappe strette contro il muro, il che me pare una bella differenza.

Sí è un messaggio pubblico ma il comico, il regista mica deve veicolà per forza messaggi positivi o rispettà tutti sennó come fai ride, come le fai le storie? Con il ragioniere etero che lavora 9 - 17. Un allenatore de calcio ha un altro ruolo, un altro risalto, almeno glielo hanno dato.
Sound72
00mercoledì 20 gennaio 2016 13:34
Re:
jandileida23, 20/01/2016 12:28:

Sí è un messaggio pubblico ma il comico, il regista mica deve veicolà per forza messaggi positivi o rispettà tutti sennó come fai ride, come le fai le storie? Con il ragioniere etero che lavora 9 - 17. Un allenatore de calcio ha un altro ruolo, un altro risalto, almeno glielo hanno dato.




Sul ruolo diverso non lo so, in ogni caso l'insulto di Sarri è stato " riportato" altrimenti nessuno l'avrebbe sentito.
Magari l'avrebbe sentito il quarto uomo, avresti avuto una squalifica e letto nel comunciato " FRASI IRRIGUARDOSE o di discriminazione basata sul sesso" come tante altre volte .
Sarri avrebbe pagato e nessuno se sarebbe sentito toccato da sta cosa.

Qui invece la pubblicità nel senso di conoscenza gliel'ha fatta e data Mancini e questo per me fa decadere abbastanza i discorsi su personaggio pubblico o privato, esempio, ruolo etcetc.
jandileida23
00mercoledì 20 gennaio 2016 13:56
Vabbè non l'avrà detto in conferenza stampa, ok, ma in un modo o nell'altro è uscito fuori: mo che l'abbia detto Mancini te dice molto su Mancini, d'accordo, ma se l'avesse pizzicato una telecamera di fondo non è che sarebbe poi cambiato molto.

Comunque voglio dì sono cose che se dicono, che possono scappare, io non voglio crocifigge nessuno ce mancherebbe ma quando sei un professionista con milioni de telecamere puntate addosso certe cose è meglio se non le fai. Adesso non è che deve morì gonfio, succederà quello che deve succede, chiederà scusa e basta. Qui in Belgio hanno squalificato Benito (il fratello se chiama Bettino...) perchè s'è messo a cantà "i contadini so' tutti ricchioni" rivolto ai tifosi del Club: a quelli che chiedevano la radiazione, la morte o la lapidazione in pubblica piazza la Federazione ha fatto una pernacchia perchè è una roba sproporzionata, come a quello dell'associazione gay che lo voleva fa giocà con le mutande arcobaleno.
Sound72
00mercoledì 20 gennaio 2016 14:15
Re:
jandileida23, 20/01/2016 09:55:

Ho capito, ma questo a Roma ha fatto cagare: cioè adesso può pure diventare Zico ma sempre due anni pietosi qua ha fatto.




Io non penso cosi pietosi di merda: 14 gol in 2 anni. Il primo anno tra l'altro arrivò ultimo giorno di mercato.
Che poi abbia spostato poco o niente nelle partite importanti sono d'accordo, un discontinuo che diventa irritante come cala di forma fisica.
Insomma, un giocatore di cui puoi fare a meno ma manco cosi merda rispetto al panorama di punte e mezzi esterni che hai avuto nello stesso periodo.
Ma il punto è un altro.
Per me Ljajic non si dà all'Inter il 31 agosto, e non si spaccia l'arrivo di Salah come un fenomeno rispetto ad uno che tecnicamente è molto simile se non superiore.
Cioè te hai dato via Ljajic e te sei tenuto pe 3 mesi quell'ameba tatuata che oggi hai mandato a svernà in Inghilterra quando per caratteristiche tecniche poteva servirti sicuramente di piu' uno che quantomeno è piu' duttile nella fase offensiva?
E perchè..? perchè l'impèiccio co Preziosi a fine agosto nn te veniva bene e hai preferito rinunciare dando via uno che intanto te portava subito in dote un paio de milioni.
Ljajic è l'ennesima riprova che costruisci la squadra con le plusvalenze senza guardare minimamente a quello che ti manca o puo' servire in stagione.

jandileida23
00mercoledì 20 gennaio 2016 15:16
Ma per capire il modo ridicolo in cui è gestita la società a livello di costruzione della squadra non penso ce volesse Ljajic: è un tassello del mosaico de merda. Se poi pensi che Iturbe lo stai per sostituire con IL FARAONE....

Ok, i numeri dicono fino ad un certo punto: io qua mi ricordo tre mesi dove fece 8 gol e poi il nulla. Fosse rimasto lui invece del Muflone non so quanto avrebbe potuto contribuire di più...oddio di sicuro un po' di più visto che Iturbe ha contribuito - 30000
giove(R)
00mercoledì 20 gennaio 2016 16:09
rimpiangere Ljaijc non vale la pena, tanto è un giocatore che non sposta. E, dal punto di vista del carattere, non apporta ciò che secondo me andrebbe apportato nella Roma.
meglio altri tipi di personalità. di AGONISTI.
Ljaijc (che io tra l'altro ho anche spesso difeso, specie dopo quell'infamata di Garcia per giustificare uan sconfitta a Napoli) è comunque un "belloccio" e di quel tipo di giocaotri la ROma ne ha, ne ha sempre avuti.


su Sarri...

io ho capito intanto na cosa e cioè che Mancini c'ha un paio di libbre de polvere dietro l'orecchio [SM=x2478856]
Sennò non alzava tutto quel casino.

Sarri si becca una squalifica che più che meritata (qui sto più con Ennio, era una cosa detta in trance agonistica) è "inevitabile" (e qui sto con Jandi e Giacomo) perchè se poi qualcuno se la canta sei fottuto. non stai per strada, sati in un certo ambito, pubblico, fatto e infarcito di Benpensiero, dove sono tutti bravi a "fare" i corretti e gli irreprensibili, e dove ..la credibilità mia passa per la tua smerdata.
funziona così in tanti altri campi, nel calcio di più.
Mi viene sempre in mente Damascelli tutto inamidato, leccato, tutto "lord" a chiacchiere. e poi una FOGNA UMANA nei fatti...

Secondo il ragionamento di Ennio, allora anche Suarez non andava sanzionato quando diede del "negro" a Evra.
anche lì se ne sono accorti "su denuncia di parte".

diciamo che io la "trance agonistica" la salvaguardo sempre, perchè SONO un agonista.
poi però se te pizzicano te tocca pijattela (stavolta a te) nder culo.

detto e ridetto che sono un sostenitore della trance agonistica, Sarri qui però scade ai miei occhi perchè... è una stagione non positiva, di più, e tu sbotti a quel modo su una partita ormai persa per una cosa ormai inutile come il recupero?
ripeto viva la trance agonistica, però quello è veleno e stonzaggine.
Sound72
00mercoledì 20 gennaio 2016 17:17
No ma infatti la prima cosa che ho scritto e' stata proprio Sarri si è bruciato.
Per il resto il punto mio è che la denuncia pubblica di Mancini ha valore se lui effettivamente è gay e si è sentito discriminato..altrimenti su ma chi è che te da' del razzista se gli dici "te piace piallo al culo eh?"..e qui arriviamo ad Evra..che ne parlo' pubblicamente perche' uomo di colore pesantemente insultato in campo.Quello è razzismo diretto, e denunci qualcosa di pesante.
Insomma o Mancini ci marcia oppure davvero e' mezzo frocio,pardon gay.
Però lascerei sta la favola del buon esempio che deve arriva'dai campi di calcio.
Sound72
00mercoledì 20 gennaio 2016 20:19
Che poi ecco adesso è riuscita fuori la storia di Mancini che difese l'amico Mihajlovic dalle accuse di razzismo di Vieira dicendo che erano cose di campo dette quando uno è particolarmente nervoso..

Insomma...de che se volemo scandalizza'..
jandileida23
00giovedì 21 gennaio 2016 10:07
Ma con me sfondi una porta aperta: io non riesco a capire come si possa pensare che i calciatori o gli allenatori professionisti possano fungere da esempi per qualcuno. I primi sono generalmente dei bimbiminkia e i secondo gente con l'ego inutilmente ipertrofico. Quindi per me non sono un esempio di niente.

Resta il fatto che, al di là di quello che posso pensà io, volente o nolente questi esempi ci sono diventati: che te piaccia o no non puoi annà in giro a dà del ricchione a un altro quanto te vede tutta Italia, cosí perchè te se incazzato. Pure Baldini avrà avuto le sue buone ragioni per dare un calcio al culo a di Carlo ma non lo puoi fa, non quando fai parte di un sistema (pieno de merda ok ma sempre sistema) che fa della lotta, di facciata, alla violenza e alla discriminazione un vessillo.

E se lo fai paghi, t'abbia sputtanato o meno qualcuno. Poi te ripeto Mancini fa una figura forse quasi peggiore di Sarri.
Sound72
00giovedì 21 gennaio 2016 12:29
Infatti non lo puoi fare perchè se te beccano te squalificano e non ci fai una gran figura/pessima/vergognosa etc a seconda del tipo di comportamento.
Ma sto discorso vale per me pure per gli sputi di Totti e Zago o le tirate de capelli de Chiellini.
Qua se sfora quando se monta na roba da fa parlà l'Arcigay e l'Osservatorio romano.
Io Mancini lo posso capi' se sta vivendo una situazione personale particolare e allora l'insulto di Sarri arriva praticamente ai livelli di quello di Suarez a Evra.
Altrimenti dai..ma che davvero ce sta qualcuno che crede che lo ha detto perchè c'è tanta gente che soffre per questi insulti?
Questo sta nel calcio da 40 anni, avrà detto e sentito di tutto e di piu' e mo' va in tv a piagnucolà perchè Sarri gli ha detto frocio?
Sento discorsi de insulti omofobi, di muro di omertà disgregato..Ma quanta ipocrisia ce sta in giro?
Allora poi davvero nn voglio vede' manco piu' Lino Banfi che canta benvenuti a sti frocioni..perchè il comico dovrà fa pure ride ma intanto parte proprio da queste situazioni..e quando tra na settimana Crozza o Max Giusti o Striscia te fanno la parodia e Mancini coi bigodini o il fotomontaggio con le autoreggenti che già gira ovunque tutti se faranno na risata.
Questo è un pò il discorso che facevo su Schettino che affonda che è diventata ormai na frase da Zanichelli , bona per tutte le occasionialla faccia del 30 e passa morti annegati o intossicati.
Quello è humour nero, questo invece è cattivo esempio, gesto bruttissimo, razzismo etcetc.

Sarri ne esce male e come allenatore rischia il tonfo proprio perchè qua fanno strada i falsi moralisti, sempre che Mancini non abbia vissuto quell'insulto come offensivo per una situazione personale che vive male.

jandileida23
00giovedì 21 gennaio 2016 13:04
Vabbè ma io una risata me la so' fatto pure appena ho letto l'articolo se è per questo, già me immaginavo che chiedevano a Sarri di andare al prossimo gaypride in mutande arcobaleno: resta il fatto che non puoi annà in giro a dí frocio a un altro cosí perchè te rode il culo, ipocrisia o meno del mondo occidentale.

Ma te a lavoro se te incazzi co' uno je dici "a frocione!"? non penso, se chiama anche buona creanza. Se te scappa; ti faranno un richiamo non so. Poi a casa tua penserai "ma te guarda 'sto frocio!", ma l'avró fatto milioni de volte pure io.

Poi te ripeto per me l'humor ha dei parametri suoi diversi: in Russia fanno le battute pure su Stalin che li ha decimati, se le fanno da soli. Poi ognuno è libero di trovarlo sconveniente, brutto, poco divertente e quello che te pare. Ma se te senti offeso dai frocioni de Lino Banfi...io so' alto 1.65 se me dovevo offende per tutte le battute sui bassi o sugli italiani che m'hanno fatto o ho visto in televisione non campavo più.
Sound72
00giovedì 21 gennaio 2016 13:47
no no, io non me sento offeso da Lino Banfi, trovo ipocrita o cmq non coerente chi se scandalizza perchè Sarri dice frocio durante una discussione di campo e poi se fa due risate a vede' Mancini mascherato da finocchio.
Io posso rimane' deluso se vedo Totti che sputa, ma mica ce devo ricama'su e fargli la morale de vita vissuta.
Magari me dà molto più' fastidio Mourinho quando in una conferenza stampa pubblica ti dice che i portieri contro la Roma sembrano handicappati.Perchè li usciamo già dalla tensione della partita.
Ma la discussione in campo tra due avversari in trance agonistica non si può paragonà per me a quella sul lavoro. Sono proprio diversi i presupposti e l'ambito in cui se scatena.
Tra l'altro sul campo gli altri sono avversari, mica colleghi.
Ma in campo se ne dicono di tutti i colori,calciatori, dirigenti , allenatori..e se non è frocio è testa di cazzo, figlio di puttana, coglione, cornuto, pezzo di merda, non capisci un cazzo e via dicendo.
Daje su ma che pensi che se dicano ..ehi nervosetto stai calmino?
E mica li giustifico, ma è oggettivo..e francamente che oggi ci siano 100 telecamere in piu' rispetto a 30 anni fa non è che te può cambia' lo stato d'animo mentre stai a giocà.
Chiaro che te devi dà na regolata, ma questo vale soprattutto quando ce l'hai il tempo per ragionarci su, quando guidi na ferrari e sai che l'audio lo sentono in mondovisione o sei l'allenatore de pallavolo , basket o calcio a 5 e il timeout va in diretta con l'audio.
Ma là stai in campo , te stai a giocà na coppa te partono i nervi e devi sta a pensà che te possono senti' e fa il riportino? Ce pensi, dopo magari.

Poi ripeto, detto questo altro discorso sono il razzismo e l'omofobia.E allora in quel caso capisco la denuncia e l'accusa.
Se Mancini è davvero gay le parole di Sarri hanno un altro peso come offesa per come la vedo io.
jandileida23
00giovedì 21 gennaio 2016 13:59
oh non so dove lavori te, ma in certi lavori che ho fatto io altro che trance agonistica, proprio l'odio puro, faide, intrighi [SM=x2478856] .Eppure alla fine una regolata se la davano quasi tutti, anche nel caldo della tenzone.

Poi chiaro che i problemi connessi all'omofobia non sono certo Sarri che dice frocione a Mancini, chi dice de no. Io manco me so scandalizzato troppo: ma ha sbagliato comunque per me.
Sound72
00giovedì 21 gennaio 2016 14:05
Re:
jandileida23, 21/01/2016 13:59:

oh non so dove lavori te, ma in certi lavori che ho fatto io altro che trance agonistica, proprio l'odio puro, faide, intrighi [SM=x2478856] .Eppure alla fine una regolata se la davano quasi tutti, anche nel caldo della tenzone.



vabbè in ufficio vedi anche qualche bel culo, hai modo de allentà la tensione [SM=x2478856]
Diciamo che lo scontro diretto verbale è molto piu' difficile, quasi sempre c'è una scala gerarchica, magari te devi regolà coi commenti e nelle esternazioni contro questo o quello, che tra competizione, invidia, arrivismo altro che riportini poi.
giove(R)
00giovedì 21 gennaio 2016 16:57
Re:
Sound72, 21/01/2016 14:11:





allora lo vedi che è frocio per davvero?
Sound72
00mercoledì 2 marzo 2016 13:05
Negli intrallazzi co Galliani ce stava pure roma-spezia 0-0
lucaDM82
00mercoledì 2 marzo 2016 22:00
ma ancora esiste carrizo?
Sound72
00giovedì 3 marzo 2016 08:20
e ha portato pure l'Inter ai rigori con doppia parata finale.

Pessima juve ieri, sarebbe stato piu' comprensibile se avessero giocato i titolari logori dopo questa grande rimonta e con alle porte la sfida di Monaco.
Hanno steccato quelli che giocano di meno, per alcuni come Hernanes non mi pare una novità, Morata quest'anno è cosi..abbastanza evanescente, Lemina chi?, mentre Rugani giustifica ampiamente la scelta di Allegri di non farlo giocare. Questo sempre per il discorso dei giovani pronti etc.

Inter di cuore e fisico sospinta anche da un Cerqueti versione " violenza pura Failla ".

jandileida23
00giovedì 1 dicembre 2016 10:01
Mentre l'organizzatissimo Pescara de Bersani prende tre schiaffi dalle semiriserve della Dea, agli ottavi a noi ci capiterà la Samp
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:52.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com