Coppa Basket. Voti prima giornata.

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Ennio Bunder Junior
00giovedì 25 gennaio 2007 20:22
Pronti via!

COLORATI:

Play-Cassio: 7 Punisce regolarmente col tiro da fuori, imposta il gioco con velocità, gioca senza fronzoli e sembra non subire gli effetti nocivi della Red Bull.

Guardia-Enry: 6 Tiene poco la palla in mano, fa piccole cose senza mai esagerare. Immarcabile il suo tiro saltando indietro, ne azzecca 2 o 3 di grande difficoltà. Si stanca in fretta: recupera il fiato risparmiandosi in difesa. Dopo aver ricevuto una ginocchiata in pancia da me e una gomitata da Tommy non è più lo stesso e si spegne nel finale.

Ala-Checco: 6.5 Come tutta la sua squadra, anche lui gioca sui fondamentali. Costante sia in attacco che in difesa. Arriva per primo e ottiene un sacco di monetine dalla macchinetta delle bibite, il ché mi facilita un tot la rottura di raccogliere i soldi. Meriterebbe mezzo voto in più solo per questo.

Centro-Fede: 8 Devastante sotto canestro, vince lo scontro fisico con Boga prendendosi una quantità incalcolabile di colpi e manate. Immarcabile spalle a canestro, lotta bene anche a rimbalzo. Bilancia il talento da giocatore con l'incagabilità come uomo: si lamenta della difesa di Boga e vuole scegliere lui chi lo deve marcare, si inventa le regole, rompe il cazzo anche mentre è sotto la doccia.

NERI:

Play-Matte: 7.5 Grande contributo in attacco sia come penetratore che come tiratore. Figo com'è può permettersi qualsiasi cosa, anche di risparmiarsi in difesa.

Ala-Tommy: 6 Il più generoso dei nostri: dà equilibrio, fa grande movimento senza palla, tira solo quando è libero, senza forzare. Buon contributo anche in difesa. Sarebbe da sei e mezzo, ma perde mezzo punto nel bullarsi di avere con sé anche la maglia di Jermaine O'Neill oltre a quella di Ginobili.

Centro-Boga: 6.5 In difesa subisce gli attacchi di Fede, ma non manca di infastidirlo per tutta la partita con una pressione feroce e costante. Difende anche quando gli altri devono uscire il ché infastidisce ulteriormente il centro avversario. Da quando scopa ha sfoderato un gancio alla Jabbar che nessuno può marcare.

Le tipe della Red Bull: 5 Col potere della figa e con la prospettiva di una bevanda gratuita riescono a intortarci e a farci bere la cosa che fa più cagare al mondo. Io dopo la Red Bull son stato malissimo, come si fa a giocare con quella roba in corpo?

Percentuali vittorie
Cassio 100%
Enry 100%
Checco 100%
Fede 100%
Matte 0%
Tommy 0%
Jean 0%
Boga 0%

Grazie per la partita, la prossima è sempre giovedì dalle 18 alle 19!

[Modificato da Ennio Bunder Junior 26/01/2007 9.07]

Bruttoformo
00giovedì 25 gennaio 2007 21:27
Re:

Scritto da: Ennio Bunder Junior 25/01/2007 20.22
Play-Matte: 7.5 Figo com'è può permettersi qualsiasi cosa, anche di risparmiarsi in difesa.

Io credo che ogni uomo abbia pensato, almeno una volta nella vita, "vorrei essere Matte".
Tommychaos
00giovedì 25 gennaio 2007 23:33
Buona difesa? Io? Ma che partita hai visto Jean?
Premessa: già che sono scarso, faccio particolarmente cagare in difesa, specialmente sui perimetrali perchè mi lascio coinvolgere dalla partita sotto canestro e perdo totalmente l'uomo che è libero di scorrazzare in lungo e in largo. Però Checco mi è piaciuto, ha buone movenze, ha messo un tiro alla Wade senza equilibrio e senza senso, mi ha fatto fare la figura del ranocchio un paio di volte (anche se non è che ci voglia tanto), insomma buon giocatore. Fede è la mia bestia nera [SM=g27964] .

Jean: ottimo impegno e presenza sotto canestro, il suo tiro da fuori alla Bargnani caricando pochissimo non è in giornata, ma ai tiratori capita.

Il basket: grande iniziativa, se riusciamo a fare la fatidica Final 4 secondo me ci divertiamo un tot. Qualcuno porti un pallone perchè quelli del Cus fanno un po' cagare.
Ennio Bunder Junior
00giovedì 25 gennaio 2007 23:42
Sì, anch'io mi sono divertito un tot, la prossima partita è d'obbligo la presenza degli altri forumisti.

Io penso di aver dato molto in difesa e a rimbalzo (la mia giocata migliore è stata la stoppata su Fede, godo Fede), mentre ho fatto cagare al tiro. Oggi proprio non entrava, ho fatto canestro solo da sotto. I colorati si sono dimostrati più "squadra" facendo cose semplici, ma fatte bene, noi (io in primis) abbiamo cercato troppo l'azione personale e l'abbiamo pagata.

Va be', complimenti ancora, alla prossima!

[Modificato da Ennio Bunder Junior 25/01/2007 23.42]

Tommychaos
00giovedì 25 gennaio 2007 23:57
Dimenticavo Jean: hai fatto due stoppate alla Ben Wallace che nel mio report erano colpevolmente assenti!

Non credo che la nostra squadra sia stata più egoista: abbiamo pagato una brutta serata al tiro, mentre a loro è entrato di tutto. Ciò non significa imputare tutto alla sfiga, perchè Fede sembrava Shaq ai tempi del threepeat losangelino con un raggio di tiro più ampio e anche gli altri hanno giocato complessivamente meglio di noi (anche perchè io ho abbassato notevolmente la media). In ogni caso penso sia stata un'esperienza positiva per tutti (tranne forse per Enry quando ha ricevuto il mio gomito in faccia), invito caldamente gli altri a partecipare la prossima volta!
biorch825
00venerdì 26 gennaio 2007 09:52
Cazzo non si può fare un'altro giorno?
io zeman marcy e cassio il giovedi abbiamo allenamento...
Non solo capelli
00venerdì 26 gennaio 2007 11:33

io zeman marcy e cassio il giovedi abbiamo allenamento...



Grazie perchè mi consideri
biorch825
00venerdì 26 gennaio 2007 11:41
non pensavo amassi il basket
Black Francis
00venerdì 26 gennaio 2007 12:32
mi sono divertito molto, anche se non ne avevo più dopo 10 minuti. la prossima volta andrà meglio, con o senza Red Bull.

bravi tutti, una menzione speciale per Fede che è il rimbalzista che tutti i tiratori vorrebbero avere nella propria squadra.
Non solo capelli
00venerdì 26 gennaio 2007 12:54

Play-Cassio: 7 Punisce regolarmente col tiro da fuori, imposta il gioco con velocità



Anche a giocare a calcio dà questa sostanza
Black Francis
00venerdì 26 gennaio 2007 13:05
p.s. Tommy si sta guadagnando la reputazione di "picchiatore ufficiale". lo invidio abbastanza.
Tommychaos
00venerdì 26 gennaio 2007 13:16
Sì putroppo mi sto facendo una reputazione degna di Rodman/Edmundo. Martedì a calcetto ero in porta, esco su Fede, lo anticipo ma gli faccio una gambagigia, giovedì sotto canestro vado a rimbalzo e tiro una gomitata ad Enry... Tra l'altro tutte con gente che conoscevo da 5 minuti! Ok che nel gioco ci sta, però mi dispiace comunque...
Bruttoformo
00venerdì 26 gennaio 2007 14:13
A proposito di basket.

Spero di non essere l'unico a controllare se ci sono nuovi commenti ai corti di Jean su Google Video ogni tanto. Non solo per le ormai celebre invettive dei bigotti difensori di Ratzinger, ma anche per altre perle, come per l'appunto due commenti alla puntata censurata di NBA Action.

In breve, ci sono questi tizi, presumibilmente americani, che sentenziano "sad mexicans" e "mexicans are sad and should stick to prostitution".
Non so chi della gente che compare nel video possa passare per messicano, ma forse qualcuno di voi sta gia' meditando di seguire il consiglio e di darsi alla carriera di pappone... magari si puo' cominciare da queste ragazze della Red Bull di ieri...
Ennio Bunder Junior
00venerdì 26 gennaio 2007 16:19
Il migliore è il commento che c'è qua:
video.google.it/videoplay?docid=-4903274624443286323&hl=it

Ah, comunque se il giovedì non va bene posso chiamare e chiedere per un altro giorno (me la faccio sempre volentiri una chiacchieratina con quella della linea erotica).
Per voi che giorno andrebbe bene?

[Modificato da Ennio Bunder Junior 26/01/2007 16.20]

Pollodiablo
00venerdì 26 gennaio 2007 17:48
Oh! finalmente riesco a collegarmi a sto forum..
Bella partita ieri, io quando volete ci sono sempre x giocare, anzi proporrei subito e arditamente di fare 2 giorni a settimana invece di 1!!
Cmq.. a parte questo la redbull ha veramente un gusto di merda! maledette promoters, la vostra strafigaggine ci ha ingannato, nessuno di noi avrebbe mai veramente voluto bere quella roba schifosa! Non vedo l'ora di tornare a distruggermi sul campo, ieri la ginocchiata di Jean e la gomitata di Tommy mi hanno fatto scrocchiare come un frollino.. ma cheddiavolo è questo il bello! I WANT BLOOD!! [SM=g27979]
Ennio Bunder Junior
00venerdì 26 gennaio 2007 19:31
Grande Pollodiablo, un lottatore!
Se il tuo sogno nel cassetto è essere portiere c'è una squadra di calcetto che aspetta solo te.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:31.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com