Copertura Mux Rai in Italia Amici da tutta Italia aiutateci a diffondere questa proposta

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Corry744
00sabato 22 marzo 2008 21:52
Amici fate così e Buona Fortuna è l'unica speranza....
Al momento non c'è altro da fare che sperare che la Rai inizi ad adoperare i doppioni un minimo esempio è stato quello di RaiGulp sia sul Mux A che sul Mux B e quindi se la Rai decide di fare anche per quelli Tematici tipo RaiNews 24, RaiSport, RaiEdu ecc, tralasciando le radio ed i canali non tematici; partirebbe bene e si riscatterebbe benissimo fino alla defintiva attivazione in tutta Italia dei due Mux.

Amici, se qualcuno di Voi ma mi riferisco a tutti qui in Italia conosce qualcuno che lavori alla Rai intanto può proporgli a fare quanto io sto menzionando.

Comunque continuate tutti così operatevi al massimo per diffondere via Web e via Forum il Fattore "DOPPIONI"; anche perchè al momento è l'unica speranza di far rilanciare la Rai in DTT.

Grazie del vostro contributo e Buona Fortuna a tutti.
Corry744
00giovedì 24 aprile 2008 23:02
In arrivo RaiSport + e RaiQuattro speriamo su tutti e due i Mux
Cari amici, mi auguro che la Rai fino a che non completerà l'attivazione di tutti e due i Mux in tutta Italia si dia una bella svegliata ed attivi i canali tematici su entrambi i Mux e mi riferisco anche e soprattutto a Raisport + (per l'evento degli Europei 2008) e RaiQuattro; ma non escludo quanto già detto per gli altri tematici tipo anche RaiNews 24 che dovrebbe essere migliorato e mi auguro che venga messo anche questo su entrambi i Mux.

Che ne pensate amici?

Ciao attendo una vostra risposta in merito.
MirkoB
00mercoledì 7 maggio 2008 22:52
spero li mettano nel mux delle 3 reti principali
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:43.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com