Consiglio-

Full Version   Print   Search   Utenti   Join     Share : FaceboolTwitter
AponeSarchi
00Tuesday, July 16, 2013 11:48 PM
Ciao a tutti, sono nuovo del sito e spero di non dire castronerie. Ne approfitto per chiedere aiuto per la cimice dei letti che ha infestato appartamento di mia sorella qui a Bologna.
Ha già chiamato due ditte, che hanno usato due sistemi diversi, una ha usato un insetticida che ha nebulizzato, e la seconda l'azoto liquido con un disinfettante.
In entrambi i casi a distanza di due/tre mesi ricompaiono. Le ditte interpellate danno la colpa ai viaggi che fa mia sorella ma mi chiedo se è vero o se è possibile piuttosto che sia un problema di incubazione delle uova che sopravvivono ai trattamenti per poi schiudersi a distanza di due/tre mesi. C'è qualcuno che ha voglia e tempo di darmi/ci dei consigli?
Grazie e buona notte. [SM=x951805]
OdioLeBlatte
00Wednesday, July 17, 2013 11:54 AM
Hai ragione tu. Purtroppo le cimici sono resistenti a quasi tutti i tipi di pesticidi in commercio, ed usandoli, non si fà altro che sparpagliare le cimici ovunque.
Purtroppo dal cellulare non riesco ad inserire link, cbino pasticci, ma mel forum, sezione cimici, ci sono un sacco di consigli sotto la voce schede.
Sarebbe cosa buona trovare una ditta che disinfesta adoperando vapore saturo secco.
Se qualcosa non ti fosse chiaro nelle nostre schefe, o per qualdiasi dubbio o domanda, siamo a disposizione.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa click here
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 9:41 PM.
Copyright © 2000-2019 FFZ srl - www.freeforumzone.com