Consigli per il vericello???????

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Falce17
00sabato 26 dicembre 2009 21:56
Ragazzi aiutatemi di nuovo
Salve cari,come sempre ho bisogno di un vs consiglio......sò già che sarete indispensabili..
Ho deciso,più per voglia che per bisogno,di montare un vericello sul mio gattone......se ne sentono dire mille....cinese và bene,non importa che sia potentissimo,deve essere per forza warn esagerato altrimenti non ci fai niente........come faccio,io faccio il fabbro e non il meccanico e non riesco a capire qual'è la soluzione migliore....
Premetto che non ne faccio un'uso smodato,ma non voglio spendere nemmeno soldi due volte......
Fatemi sapere.....se sapete anche qualche prezzo compreso di montaggio......di bona marca e non....
Grazie tante a tutti!!!!
Ps......visto il periodo.....TANTI TANTI AUGURIIIIIIII!!!! [SM=x544942] [SM=x544953] [SM=x544935] [SM=g27828]
zoom04
00domenica 27 dicembre 2009 05:13
Ciao,io ho avuto un warn 2500lb e un 3000lb ,mai un problema,ora non avendo più voglia di spendere cifrone ho preso un COME UP dall'importatore di genova da 4000lb per il mio razor,consegna immediata e rispetto il warn ho risparmiato 200€.

ne abbiamo presi 3, due da 3000lb ed il mio da 4000lb , adesso non resta che provarlo ma già un amico ne ha testati 2 sulla sua jeep e ti parlo modelli da 9000lb....nessun problema,quindi mi auguro non faccia i capricci e vada bene !

Se hai un utility vai sul 3000lb,il 2500lb nel mio vecchio spm 500 a volte sono riuscito a metterlo in crisi (neve fino alla sella)

Ciao buon acquisto
juk969
00domenica 27 dicembre 2009 05:51
si concordo con Zoom io lo messo sul mio pollo e funziona bene . ciaaooo
l'accadico
00domenica 27 dicembre 2009 08:22
Io ho imparato che i soldi vanno spesi bene e soltanto una volta!
ilfero
00domenica 27 dicembre 2009 10:32
uno vale l'altro ......
la differenza è solo negli ingranaggi interni.

Ciaooooooooooooooooo
dared_evil74
00domenica 27 dicembre 2009 12:21
Re: uno vale l'altro ......
ilfero, 27/12/2009 10.32:

la differenza è solo negli ingranaggi interni.

Ciaooooooooooooooooo



aggiungo anche che la differenza stà nel portafoglio...
comunque meglio prenderlo grosso secondo me almeno da 3000lb [SM=x544934]


kriszing91
00domenica 27 dicembre 2009 14:28
Ci vuole quello buono. Metti che ti trovi in pericolo e non funziona come dovrebbe??? Tutto per non aver speso un pò di soldi in più...Concordo con l'accadico che la spesa si fa una volta e buona.
trakmaster
00lunedì 28 dicembre 2009 22:47
Re:
kriszing91, 27/12/2009 14.28:

Ci vuole quello buono. Metti che ti trovi in pericolo e non funziona come dovrebbe??? Tutto per non aver speso un pò di soldi in più...Concordo con l'accadico che la spesa si fa una volta e buona.




Concordo, se hai letto il mio racconto, presente in questa sezione, quando un mio amico con il trialboss (che non è neanche pesante) è rimasto impantanto il verricello "cinese" dell'altro mio compagno di avventura ha girato un pò e moi ha iniziato a slittare perché sicuramente gli ingranaggi (di plastica o ferraccio) si sono scaldati e deformati. Per le staffe e l'adattamento ti consiglio di farti un giro da qialche fabbro o da qualche meccanico che allestisce fuoristrada.
robin mud
00martedì 29 dicembre 2009 08:35
Sulla mia Toyota da estremo avevo un Alan Winch con cavo sintetico e ti assicuro che anche nelle situazioni più difficili non mi ha mai abbandonato, anche con il Come Up ho visto fare cose eccelse senza mai rotture, ciao. [SM=x544891] [SM=x544891]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:51.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com