Consigli per gli acquisti

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Beric87
00venerdì 7 gennaio 2011 09:15
Spero di aver postato nella sezione giusta, sinceramente tutte le altre non mi sembravano adatte.
Venendo al succo, avrei bisogno di un consiglio per acquistare i libri delle cronache, dal momento che i primi 7, fino al ''Portale delle tenebre'' me li aveva prestati un mio amico, quello che mi ha iniziato a questa straordinaria saga, mentre gli ultimi 2 li ho comprati(collana Massimi della Fantascienza). Ora siccome vorrei rileggerli perchè ormai sono passati anni da quando l'ho fatto e anche perchè vorrei possedere tutti i libri della mia saga preferita, ho deciso di comprarli. perciò vi chiedo un consiglio, secondo voi è meglio comprare quelli editi da Urania che sono solo 4 libri, più corposi e più ''fedeli'' all'impostazione voluta da Martin, oppure mi prendo tutti i libri della collana Massimi della Fantascienza che hanno la copertina rigida e fanno la loro porca figura? Ah dimenticavo se avete consigli su siti ben forniti e con prezzi convenienti ben vengano!
Garlan2
00venerdì 7 gennaio 2011 10:08
Urania!
Waymar Royce
00venerdì 7 gennaio 2011 10:26
Quelli della Urania, soprattutto il primo, non so con quale facilità siano reperibili. Credo che quelli più accessibili siano sempre gli Oscar Mondadori. Per fare acquisti online per ora consiglio Amazon.it che continua a fare il 30% di sconto su tutto.
Carturello
00venerdì 7 gennaio 2011 10:46
Urania, anche secondo me, molto belli anche da vedere in libreria, unica pecca il primo è andato alle stelle, su ebay l'ho visto anche a 40 euro.
Beric87
00venerdì 7 gennaio 2011 13:19
Ma oltre al fatto che i libri sono accorpati come li ha pubblicati lo Zio, nelle edizioni urania c'è altro? Sono completi di mappe come gli altri? La copertina è rigida o flessibile? Lo so che rompo ma vorrei capire come mai avete una preferenza così netta per questa edizione, anche perchè ho già 2 libri ( il dominio della regina e l'ombra della profezia) della collana i Massimi della fantascienza, quindi prima di prenderli di edizioni diverse vorrei saperne un pò di più.
Ser Arthur Dayne
00venerdì 7 gennaio 2011 15:44
Flessibile, le mappe ci sono (contiene tutto ciò che contengono gli altri..).

Anche secondo me è meglio Urania per il motivo che i libri sono pubblicati come in originale e non spezzati.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:42.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com