Ciao ragazzi,
ormai sono quasi tre settimane che ho sotto al sedere questa incredibile macchina e posso quindi trarre le prime considerazioni...
1- eccellente sullo sterro ( e questo si sapeva...); in particolare sullo sterro bagnato è veramente divertentissima da guidare con acqua e fango che si lanciano in danze vorticose tutto attorno...
2- decisamente sorprendenti le prestazioni su strada... devo essere sincero, mi aspettavo molto, ma molto peggio e invece si districa perfettamente sia nel traffico cittadino che nella giungla di macchinone che è la superstrada...
3- fantastica sulle strade asfaltate bagnate, con il 4x4 che tiene la macchina veramente incollata al terreno...
Insomma, non potrei essere più soddisfatto di così di questo acquisto.
Ora veniamo ai problemi...
1- non so se ricordate, ma in un vecchio topic avevo segnalato il fatto che la macchina emetteva, soprattutto ad ogni cambio di marcia, un rumore assordante, una sorta di fischio/cigolio perfettamente udibile a grandi distanze... Il problema era la cinghia lenta
E' bastata una bella stretta e tutto è passato...
2- quando parto a freddo devo attendere che la temperatura raggiunga "L'optimum"? Infatti se parto a freddo (cosa che mi capita spesso visto che sono un inguaribile ritardatario...
: ) la macchina "tira" meno e si accende, anche se solamente per pochi secondi, la spia del "pericolo generico" (quella gialla all'estrema sinistra del cruscotto...).
3- beve come l'ubriacone del villaggio dei romanzi, tanto che si fa sempre più pressante l'ipotesi gpl... in un vecchio topic avevo letto che converrebbe montarlo intorno ai 15.000 Km, il che significa che prima di marzo/aprile sarebbe meglio non metterlo, ma significa anche che a marzo/aprile non avrò più neanche un euro per piangere... che fare?
Scusate se sono stato prolisso