Rael Elessedil
00giovedì 5 gennaio 2006 23:02
Conroh Ezz è nato e cresciuto nel Callahorn, allenatosi sin dalla giovine età per entrare nella Legione ma poi abbandonata dopo qualche anno per via dell'intolleranza alle rigide regole militari.I molteplici viaggi nei monti dei Denti del Drago ne hanno forgiato fisico e mente ed ha imparato a cavarsela da solo in molte situazioni.
Qualche tempo fa è capitato nel posto sbagliato al momento sbagliato e s'è ritrovato attaccato da strane bestie, felini con denti a sciabola grossi quanto cinque uomini, probabilmente sguinzagliati contro qualcun'altro..qualcuno di molto potente.
Solo il caso (o forse il destino) ha voluto che quel qualcuno, un Druido, fosse nei pressi e col suo Fuoco abbattesse le bestie.
In cambio della vita salvata all'uomo, questo Druido che a quanto disse doveva recarsi a Culhaven per parlare col re dei Nani, chiese di far da messaggero, da messo di un'importante messaggio per una "figlia di Paranor" che a quel tempo si trovava ad Arborlon, sotto assedio.

Così, da allora, i Druidi a volte si servono di quest'uomo forte e robusto che se la sa cavare in molte situazioni ardue, per sbrigare delle missioni minori

[Modificato da Rael Elessedil 05/01/2006 23.04]

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:04.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com