Conoscete Keto Actives?

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
valen80
00venerdì 3 aprile 2020 11:57
Conoscete Keto Actives?
Ciao a tutte/i mi chiamo Valentina,mi sono appena imbattuta in un articolo dove veniva spiegato questo prodotto, il keto Actives. Mi sembra, a mio avviso un prodotto valido però se ho delle opinioni positive mi tranquillizzo. Qualcuno lo ha mai sentito nominare o provato??
Devo anche dire che in passato ho provato pure reductil e nn mi ha portato nessun risultato, solo lieve senso di vomito. Ho una ventina di kili da perdere e il mio morale è perennemente sotto le scarpe, vorrei sentirmi bene il più velocemente possibile!!
Grazie a tutti coloro che mi risponderanno, Valentina.
Daria.C
00venerdì 10 aprile 2020 21:04
E' un prodotto naturale non un farmaco magari adatto a coloro che non possono assumere farmaci dimagranti per problemi di salute.
Ma naturalmente aspettare una perdita di peso dopo l'assunzione di una miscela di erbe bisogna essere veramente ottimisti 🤭
Ma se parliamo seriamente, farmaci tipo Reductil portano ad un risultato garantito nel tempo. Io conosco persone che l'hanno assunto per mesi e sono calati molto di peso perche' non c'era il desiderio pazzo di mangiare come prima, vero che ci vuole del tempo !
Nausea, sete, leggeri dolori di testa sono possibili specialmente nel primo mese.
Oppure se lo avete assunto a lungo termine come deve ma ha riscontrato sempre gli effetti indesiderati allora probabilmente la sibutramina non va bene per Lei e deve orientarsi sul farmaci a base di phentermine oppure efedrina.
Non ho sentito mai parlare di questo prodotto che ha indicato anche perche' compaiono sempre nuovi e nuovi prodotti naturali in vendita.

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:50.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com