Condizionamento

gurdjieff
00domenica 17 settembre 2006 18:24
Ciao ragazzi .
Da circa 3 mesi ho cominciato a praticare tecniche per indurre le Oobe con vari risultati .. positivi e negativi .
Il problema sta cmnq nella posizione che adotto :
prima di cominciare io dormivo sempre nelle posizioni più disparate... di fianco.. a faccia sul cuscino.. raggomitolato etc.. ma MAI supino.. semplicemente perchè la mia respirazione diventa difficoltosa e come moltissime persone non riesco a prendere sonno.
Bene dopo aver praticato tecniche in posizione supina, ho come "abituato" il mio corpo ad addormentarmi in quella posizione.Il punto è che russo da matti e sto rendendo infernale le notti della mia dolce metà [SM=g27831]
Puntualmente lei sgomita appena inizio a russare e mi sveglia.. molte volte pero' non mi accorgo nemmeno di stare russando , nel senso che mi sembra di essere sveglio! Non vorrei aver compromesso qualcosa.. nel senso che ora la posizione supina che adotto sia "registrata" nel cervello come una posizione per dormire .. e non più come una posizione di induzione Oobe.
Ma se in qualsiasi altra posizione cado piombo nel sonno... allora che devo fare ? [abbracci]

P.S.: con mio stupore tral'altro la mia ragazza mi ha riferito che nonostante lei riesca a farmi girare non appena comincia la "sinfonia" , io mi rimetto puntualmente in posizione supina con ginocchia piegate .. cosa che faccio senza dubbi nel sonno .. dato che non mi ricordo mai di averlo fatto.
[SM=x431223]
dh4rma
00lunedì 18 settembre 2006 23:55
a me viene facilissimo solo se sto a pancia sotto...ma penso sia 1 cosa soggettiva [SM=x431233]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:17.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com